Jump to content

Ce li scambiamo i ruoli?


Dario

Recommended Posts

Mi è venuto in mente un giochino demenzialissimo.

In questo topic potremmo scambiarci i ruoli fra admin, mod e utenti.

Gli utenti si sentano liberi di imitarci in tutte le crisi isteriche, finti provvedimenti, finte chiusure di topics e ovviamente ban.

I moderatori, a loro volta, imiteranno gli utenti anche nelle loro divertenti scorrettezze.

 

Facciamo? :sisi:

 

Ps: se ho sbagliato sezione...spero k 1 moderatr m sposti.... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dario

    21

  • Ziguli

    10

  • diginex

    8

  • Johann

    5

Top Posters In This Topic

Ma ke ne soooooo, sono sempre stato timido nelle presentazioni  :roll: :roll: :sisi: :sisi:

volete il mio numero di cellulare???

 

-chiaro che devono essere divertenti caricature dei rispettivi lati peggiori, non semplici imitazioni  :sisi:-

Link to comment
Share on other sites

No scusa è che ora vi spiego meglio....

c'è un tipo che mi piace, io gli ho detto "sono gay e mi piaci", lui mi ha risposto "io sono etero e tu non mi piaci"......

....secondo me è gay e gli piaccio....eh? eh? eh?

Link to comment
Share on other sites

Dario, sei solo invidioso.

Sappiamo che ti piacerebbe parlarci

delle tue manie post-adolescenziali

e ti pesa il ruolo di moderatore.

 

Ma noi - nella nostra magnanimità -

ti perdoniamo.

Link to comment
Share on other sites

Come ti permetti di aprire un topic?! Non hai letto i topic delle ultime 13 pagine e consultato tutte le liste di topic già aperti nelle altre sezioni dunque te lo chiudo e ti costringo a riesumare un topic che ormai è mummificato.  u.u

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho 785 anni e non ho intenzione di fare coming out con nessuno. Sono solo e triste.  :roll:  :sisi: :sisi:

Ho cercato tanti forum disposti al dialogo ma ovunque cercano solo sesso  :sisi: , mentre qui mi sembra diverso, mi sento già a casa ragazzi!  :gha:  :gha::awk:

Mi sono iscritto per chiedervi un consiglio.

Mi sono innamorato di un ragazzo belliiiiissimo :roll: e mi sono dichiarato, ma lui mi ha detto che è etero. Io ho insistito perché questa è una tipica risposta da gay represso ma lui mi ha detto di essere fidanzato con una ragazza... Cosa devo fare? Forse non gli piaccio? Vi allego una mia foto di quand'ero in forma, adesso mi sono lasciato un po' andare per la tristezza.

mariangela.jpg

Link to comment
Share on other sites

ciao! sn mirko dalle marke ed o 18 ani e cerko tnt amici quì! sn molto figo e spero ke trovo tanti amici! sn karino figo e vi mostro la mia ft, aggiungetemi su msn!!!

 

(il giorno dopo sparisce del tutto)

Link to comment
Share on other sites

Mentre camminavo per strada, l'altra sera, così, naturalmente, come fareste voi, chi ti incontro per strada, se non un gay?! :sisi: Beh, doveva essere il destino. E proprio lì mi sono accorto che forse anche io sono gay.

 

Non so, non ne sono sicuro. Magari è stato solo lui che mi ha visto.

C'è gente che dice che il virus gay si trasmette con lo sguardo; e se un gay ti guarda, diventi gay anche tu.

 

Alcuni dicono che è il contatto. Se dai la mano ad un gay, diventi gay anche tu! Oddio ragazzi, aiutatemi. Lo guardato per 10 minuti buoni.

 

Mio padre li odia i gay. Non è che lo sono anche io?! Ma vi giuro che non ho voglia, non mi eccito a guardare un ragazzo. Anzi! Mi fa schifo!

 

VI PREGO AIUTATEMI!! KISS!!!!

Link to comment
Share on other sites

diginex, i tuoi dubbi mi ricordano il mio lui.......che dopo avermi lasciato....è andato in Tibet a farsi monaco.....per non vedermi più........

se ci provo con suo fratello si arrabbia sekondo voi?

Link to comment
Share on other sites

Non so, Dario. Quando gli parli, hai percaso notato se gli viene duro?

 

Perché io volevo provarci con mio nonno; ma ho lasciato stare, perché un'amica mi ha detto che quando parli con uno, se gli piaci, deve vedersi dai pantaloni.

Link to comment
Share on other sites

Mi voglio fingere io moderatore! :sisi:

 

Ciao sono un bel ragazzone. Cerco un bel porcone arrapante porcellone.

Mi chiamano Bananone33 :sisi:

vi aspetto in tanti :sisi:

 

togliti i pantaloni e preparati ad uno spanking selvaggio

 

(al termine controlla i pm maialona  :roll: )

Link to comment
Share on other sites

togliti i pantaloni e preparati ad uno spanking selvaggio

 

(al termine controlla i pm maialona  :salut: )

che noia.. non c'è uno più selvaggio e aggressivo?

magari con 50 cm di culo sodo sporgente??!!

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

manca all'appello:

 

ciao a tutti, cerco una ragazza bisex per giochi in cam, possibilmente quinta di reggiseno e misure 90-60-90.

sono una ragazza carina e arrapante. scrivimi su msn: Pietro1934@gmail.com

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...