Jump to content

Al limite della sopportazione!


SweetBOY86

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho 22 anni e sono di Napoli. Sinceramente sono abbastanza allibito per come è andata la mia vita gay fino ad oggi. Premetto che sono un ragazzo carino se non bello a detta di molti: alto 185, peso 77 kg, capelli folti castani, buon fisico, bla bla... mi piace vestire alla moda, non sono effeminato, sono serio, dolce, romantico, con la testa sulle spalle, sto molto bene economicamente bla bla... Ora il problema assurdo è questo:  Ho incominciato ad interessarmi ai ragazzi e a conoscerli verso i 18 anni. Da allora (e sono passati 4 anni), ho avuto una storia di 3 mesi e mezzo (ho lasciato io), un'altra di 2 mesetti (ho lasciato io) e svariate frequentazioni di vari giorni. MA NON SONO MAI RIUSCITO A TROVARE L'AMORE!!! NON MI SONO MAI INNAMORATO E NESSUNO SI è INNAMORATO DI ME!! un sacco di volte ho incontrato ragazzi che mi hanno fatto capire fino all'esaurimento che io gli piacevo, magari a volte è pure capitato che ci siamo baciati o abbiamo fatto altro e poi sono svaniti nel NULLA il giorno dopo... :) Ma come è possibile? Ormai è la norma che incontro un ragazzo, questo fa di tutto per baciarmi, mi fa gli okki dolci, mi riempie di belle parole e poi il giorno dopo svanisce nel nulla... Ma cosa sta succedendo??? Proprio ieri sera ho incontrato un ragazzo: bellissimo, okki verdi, capelli biondi, stavo morendo... pure SERIO, DOLCE, un miracolo insomma... siamo stati benissimo, non finivamo più di guardarci negli okki, mi ha fatto vari complimenti, mi ha detto che sono davvero un bravo ragazzo, per bene, intelligente e carino, HA DETTO CHE IO E LUI CI SOMIGLIAMO TANTISSIMO, HA DETTO: POI LA PROX VOLTA MI PRESENTI I TUOI AMICI, MI HA INVITATO A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! CAPITE????? (Ma io non ci sono andato per non fare vedere che ci stavo subito :D e per non bruciare le tappe) Poi... oggi pome l'ho contattato su MSN tutto contento: Ciao, come va? E lui: tutto bene, grazie... e se ne è andatooo! :ok:  GELIDO!!! Cioè, ma vi rendete conto? Ma cosa succede? Ormai mi succede sempre questoooo! Io sono sconvolto, di questo passo non troverò mai un cane :) Ma cosa ho che non va? Vi giuro ci penso, cerco di capire se ho atteggiamenti sbagliati, ma non mi viene in mente nulla... sono gentile, affettuoso, simpatico, non mi "concedo" subito... ALLORA??? Secondo voi che succede? Vi prego ho bisogno di consigli perché non ce la faccio più... Fossi un cesso di 100 kili coperto di brufoli, o un tamarro, oppure un acidone potrei capire, ma così non me ne faccio una ragione... Perché non sono corrisposto se mi piace davvero qualcuno??? Perché quelli che mivengono dietro non mi piacciono abbastanza??? Ma soprattutto perché ad alcuni appuntamenti va tutto alla grande, sembra di camminare sulle nuvole e il giorno dopo questi spariscono??? :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Camparix

    13

  • bluelake

    10

  • Mike in the Breeze

    7

  • SweetBOY86

    7

scusa se te lo dico, ma se tu ti proponi come se fossi un prodotto da vendere è ovvio che poi vieni trattato di conseguenza.

Link to comment
Share on other sites

non scomparire.. perchè il detto "in amore vince chi fugge" è un proverbio etero  :ok:

 

ti consiglio di assecondarlo e anzi cercarlo te fargli capire che ti interessa davvero  :)

Link to comment
Share on other sites

Ma io ho paura di perdere la mia dignità se gli sto troppo dietro... Temo che lui possa montarsi la testa e giocare sulla situazione o addirittura prendermi in giro!!!  (MI RIFERISCO AL BIONDO DI IERI SERA)... Non dovrebbe fare almeno un cenno, ricontattarmi e dire: sono stato bene ieri sera con te??? Ieri mi ha detto: come mi sento a mio agio con te :ok: Ma poi siamo stati 4 ore assieme: dalle 23.00 alle 3.00 di notte. Se per qualche motivo non gli andavo a genio non se ne sarebbe andato dopo un'oretta secondo voi??? Perché prolungare la serata se non gli piacevo proprio??? Quando ho incontrato qualcuno che non mi ispirava o che non mi piaceva per niente, dopo una mezz'oretta in un bar o dopo una passeggiata di un'ora me ne andavo, non è che rimanevo 4 ORE! E poi  è svanito così, tutto a un tratto... Mi sembra tutto illogico, per questo non capisco più nulla :)

Link to comment
Share on other sites

dipende da come ti proponi......forse.....perchè fin'ora anche a me è successo così infatti io non ci sto subito U_U

Link to comment
Share on other sites

Carissimo.

Nessuno vuole capire fodametalmente che il problema non sei tu, il vero problema risiede nel fatto che al giorno d'oggi i ragazzi come le ragazze non hanno la vogla e il tempo per iniziare una relazione fatta di confronti e di sentimenti da investire, preferiscono la facilità non valutando molti aspetti della personalità .

Io personalmente prediligo aspetti legati alla dolcezza e alla voglia di scoprire giorno per giorno una persona,credo e penso che sia importante valutare anche i posti che frequenti, riflettendo se in realtà sono proprio quelli giusti per incontrare qualcuno di serio.

Hai mai provato ad iscriverti a qualche sito serio? ti assicuro che ce ne sono.(sperienza personale).

Non scoraggiarti e vedrai che anche tu troverai la persona giusta, capace di farti girare la testa in maiera positiva.

Se ti facessepiacere scrivermi per qualche  consiglio fallo pure.

Ciao Ale

Link to comment
Share on other sites

Hem.. perchè non trovi l'amore? Mi è sembrato che ti fermi troppo alle apparenze... sia dei ragazzi che incontri ma anche su te stesso... magari cerca di pensare di meno a come appari, e più a come sei.. Magari ti stanno vicino perchè sei un gran figo, ma come si rendono conto del resto scappano?  :ok:

 

Scusami se dico così.. ma dal tuo post traspare tantissima superficialità...  :)

 

 

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Carissimo.

Nessuno vuole capire fodametalmente che il problema non sei tu, il vero problema risiede nel fatto che al giorno d'oggi i ragazzi come le ragazze non hanno la vogla e il tempo per iniziare una relazione fatta di confronti e di sentimenti da investire, preferiscono la facilità non valutando molti aspetti della personalità .

Io personalmente prediligo aspetti legati alla dolcezza e alla voglia di scoprire giorno per giorno una persona,credo e penso che sia importante valutare anche i posti che frequenti, riflettendo se in realtà sono proprio quelli giusti per incontrare qualcuno di serio.

Hai mai provato ad iscriverti a qualche sito serio? ti assicuro che ce ne sono.(sperienza personale).

Non scoraggiarti e vedrai che anche tu troverai la persona giusta, capace di farti girare la testa in maiera positiva.

Se ti facessepiacere scrivermi per qualche  consiglio fallo pure.

Ciao Ale

 

quoto  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Facile: sei troppo perfetto.

Troppo bello, ricco e serio.

 

Come si fa a scoprire se è vero?

Per una sera:

1) Non pettinarti

2) Vestiti trasandato

3) Dì che sei disoccupato

4) Spiega che non ti sei mai innamorato e che credi che non farai mai

E vedi come ti va.

Se funziona meglio, scoprirai una cosa interessante.

 

P.S: conosco un ragazzo simile.

Nessuno ha mai avuto il coraggio di dirgli la verità:

alitosi.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

c'è da tenere in conto che l giorno d'oggi si vuole solo scopare...

quindi se fai il serio e non glielo dai.. quelli si seccano....se glielo dai ti diverti. ma non li vedrai lo stesso, perchè domani saranno alla ricerca di qualcun'altro! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Per chi mi ha dato del superficiale: non mi reputo per niente un ragazzo superficiale, non sono un imbecille che sbava dietro al modello di turno, oppure che basa il proprio giudizio esclusivamente sull'aspetto fisico. Tutt'altro: per me una persona esteticamente gradevole, ma che poi caratterialmente e moralmente non ha alcuna qualità può anche andarsi a fare friggere, o meglio sistemarsi nella vetrina di un negozio, in modo da fare qualcosa di utile per se stesso e per gli altri che possono ammirare meglio i vestiti. Quello che io apprezzo in un ragazzo sono le qualità interiori: dolcezza, sensibilità, onestà, sincerità... Questo però non vuol dire che mi devo andare a mettere con il primo cesso   :) che trovo all'angolo della strada solo perché magari è una bella persona dentro :ok:

Link to comment
Share on other sites

Questo però non vuol dire che mi devo andare a mettere con il primo cesso   :) che trovo all'angolo della strada solo perché magari è una bella persona dentro :ok:

 

E perchè no? Perchè il prossimo che potresti trovare potrebbe essere anche figo?  :)

Link to comment
Share on other sites

No. Semplicemente perché non potrei stare fisicamente con una persona che esteticamente mi repelle, non pensi? Mi sembra ovvio. Tu staresti con una persona che fisicamente ti fa schifo? Anche se questa persona è la migliore del mondo? Meglio stare soli a quel punto...

Link to comment
Share on other sites

No. Semplicemente perché non potrei stare fisicamente con una persona che esteticamente mi repelle, non pensi? Mi sembra ovvio. Tu staresti con una persona che fisicamente ti fa schifo? Anche se questa persona è la migliore del mondo? Meglio stare soli a quel punto...

 

Hem.. ecco.  :ok:

 

Io personalmente si... e poi scusa.. come fa ad essere talmente brutta una persona da "repellere"?

Link to comment
Share on other sites

non sono un imbecille che sbava dietro al modello di turno, oppure che basa il proprio giudizio esclusivamente sull'aspetto fisico .... Quello che io apprezzo in un ragazzo sono le qualità interiori: dolcezza, sensibilità, onestà, sincerità... Questo però non vuol dire che mi devo andare a mettere con il primo cesso   :) che trovo all'angolo della strada solo perché magari è una bella persona dentro :)

e allora rassegnati e aspetta con tanta pazienza di trovarne uno che sia figo e che sia dolce, sensibile, onesto e sincero... magari rendendoti conto che l'aspetto fisico per te conta più di quanto vuoi farti credere. Il che di per sé non è indice di superficialià o idiozia, basta esserne coscienti e non far finta che non sia vero  :)

Link to comment
Share on other sites

:)

 

rofl

il lago azzurro cia' preso  :)

 

se parti con l'idea di essere un modello che cerca un modello ed esclude

a priori gli umili mortali

escludi il 90% della razza umana

e al 10% dell'elite rimanente non e' detto che tu possa piacere oltre la tua esteriorita'

 

il che risponde alla tua domanda :

perche' mi guardano il culo e non quello che ho dentro la testa?

 

:)@e allora rassegnati e aspetta con tanta pazienza di trovarne uno che sia figo e che sia dolce, sensibile, onesto e sincero->buona fortuna

:)

Link to comment
Share on other sites

Questo però non vuol dire che mi devo andare a mettere con il primo cesso   :) che trovo all'angolo della strada solo perché magari è una bella persona dentro :)

e chi te la detto che non ti capiti?????anche io dicevo così infatti il mio ex non era dei migliori  ;) :) :) :) se ti innamori di qualcuno vai oltre l'aspetto fisico io per esempio lo uso poco e niente faccio male????può essere  :)

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Vabbè, adesso, mi pare palese che l'altro deve piacerti fisicamente almeno un po' sennò.. Non funziona la cosa  :)

 

Si intravede in quello che scrivi che, comunque, tu ci tieni davvero tanto, ovvero ti cerchi un figo e già questo esclude buona parte dei gay :)

Non puoi lamentarti.. Basta aspettare (magari anche a lungo), perchè i fighi col cervello ESISTONO, e sono dei veri miracoli.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, adesso, mi pare palese che l'altro deve piacerti fisicamente almeno un po' sennò.. Non funziona la cosa  :)

 

Si intravede in quello che scrivi che, comunque, tu ci tieni davvero tanto, ovvero ti cerchi un figo e già questo esclude buona parte dei gay :)

Non puoi lamentarti.. Basta aspettare (magari anche a lungo), perchè i fighi col cervello ESISTONO, e sono dei veri miracoli.

 

 

E magari sono già belli che impegnti, con altri "fighi" con il cervello  :) :) . Poi comunque il "FIGO" credo sia soggettivo. Per me tutte le persone di cui m'invaghisco, "M'Innamoro", sono fighe, anche se poi a guardarle bene magari sembrano dei WOODY ALLEN... Poi capita anche il contrario, ma è un fattore econdario. Se ci sono i sentimenti il resto non conta, o conta marginalmente.

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Scusami ma dissento  :) non mi sembra possibile che tu riesca a stare con una persona che non ti attiri fisicamente.

Se lo fai sei un masochista  :) nel senso, se ho dei sentimenti verso una persona ma non mi attira fisicamente, questa cosa la chiamo amicizia  :)

Link to comment
Share on other sites

non mi sembra possibile che tu riesca a stare con una persona che non ti attiri fisicamente

 

 

sara' per questo che molte relazioni gheis sono epic feil?

:)

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Non lo so  :) ma se stessi con qualcuno che non mi attrae fisicamente, probabilmente, sarei sempre a guardare gli altri in cerca di qualcosa che il mio lui non ha. :)

Link to comment
Share on other sites

e quindi ipoteticamente se tu dovessi iniziare una relazione

tutto cadrebbe irrimediabilmente dopo i 30 anni?

quando l'addominale s'affloscia..la calvizia avanza

il culo s'abbassa

ouch

 

Belfagor @Poi capita anche il contrario, ma è un fattore econdario. Se ci sono i sentimenti il resto non conta, o conta marginalmente.

 

Mike in the Breeze@Scusami ma dissento

 

e vabbhe =3

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

No, certo che no, il mio ragazzo ha 30 anni :) ma con attrazione fisica non intendo che l'altro debba essere figo ma, per l'appunto, non deve farti schifo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...