Jump to content

A quando il prossimo pestaggio?


Alecs.

Recommended Posts

Guest Ray_of_Light_

non ne sapevo niente :sbav:....sono scioccata dal tipo di informazione che si fa...veramente senza parole-.-"

con uno sforzo di fatica e fantasia  posso anche comprendere perchè questa notizia non sia apparsa nei giornali nazionali ma in quelli regionali no...considerando l'inettitudine della maggior parte delle notizie che pubblicano...ok magari me la sono persa  :sisi:...ammetto di non leggere moltissimo quei giornali però comunque non si è data nessuna importanza alla notizia....ah scusate è vero!! parlare degli orsetti lavatori della thailandia è molto più importante!!!!

la cosa migliore è che i 5 geni ora a siniscola saranno dei mezzi eroi :rotfl::sbav:

io voto per uscire dall'isola!! :sbav:

 

è una vergogna! Poi nessuno che parla di questo fatto gravissimo, l'ho letto per caso su gaynews, ma dove andremo a finire? Una persona deve anche avere paura di uscire di casa adesso?

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Spero che agli aggressori venga un cancro ai testicoli  :rotfl:

 

... :sisi:

 

Va bhè, oggi voglio essere buono, mi accontento del colera

Link to comment
Share on other sites

è risaputo che stuprare un uomo è proprio da eterissimi doc....

 

ma infatti io non ne riesco a capire le cause psicologiche del gesto se non quelle di fare sesso con un uomo senza ammettere di essere omosessuali

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

è risaputo che stuprare un uomo è proprio da eterissimi doc....

 

infatti la peggior omofobia è quella dei gay repressi, che odiano la propria condizione e quelli che gliela ricordano...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...