Jump to content

Enya


Adamas

Recommended Posts

Guest -NakedOnTheSand-

Non conosco il nuovo album, nè quelli vecchi. Conosco solo Only time, May it be e Now we are free. Bellissime tutte e tre. Creano un'atmosfera stupenda e rilassante. Sicuramente un'artista e 360°.

Link to comment
Share on other sites

Concordo mi piacciono molto le sue canzoni...Spesso la domenica mattina appena sveglia me la metto a palla(quando sono sola in casa...quindi MAI)

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

adoro enya ...è giusta per quando vuoi staccare dal mondo e rilassarti...sentito anche l'ultimo cd decisamente up ;)

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Mi piace, belle musiche molto evocative...certo che alla fine è un tantino ripetitiva! O meglio le canzoni sono molto simili, a volte si fa fatica a distingurle secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Enya è veramnt il top...ottima per fare yoga, rilassarmi, ma anke per farti volare con la fantasia... conoscete "From where I am"??? bellissimo pezzo pianistico... stupenda... Enya the best!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io c'ho il best of ma ascolto sempre fino a Only If e di solito cambio disco poco dopo. Non conosco molte canzoni, mi piacciono Orinoco Flow, Anywhere Is e molto Only If

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino
Non conosco il nuovo album' date=' nè quelli vecchi. Conosco solo [i']Only time[/i], May it be e Now we are free. Bellissime tutte e tre. Creano un'atmosfera stupenda e rilassante. Sicuramente un'artista e 360°.

 

Veramente Now we are free viene spacciata come canzone di Enya, ma non è sua... :rotfl:

 

Io adoro Enya, dalla primissima The frog prince fino alle ultimissime. Anche se devo dire che l'ultimo album l'ho trovato un po' stantio, non originale. Qualche canzone è decente, ma alcune altre... lasciano un po' a desiderare.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
moderncrusader

meravigliosa Enya!!!! :P è stato il mio primo amore!!!! Le conosco tutte a memoria le sue canzoni! anke quelle dell'ultimo bellissimo album!

Cmq, è vero! "Now We Are Free" sulle reti di scambio viene spacciata x sua, ma in realtà è di Lisa Gerrard, anke lei grandissima! Ed è la canzone ke fa parte della colonna sonora del Gladiatore!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Da bambino ero innamorato di una sua canzone, "Anywhere is".. Tuttora mi piace tantissimo! Ascoltavo anche "Orinoco Flow"... Non so perchè ascoltassi Enya ad 8 anni, ma mi piaceva davvero tanto, anzi mi piace tuttora!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

si decismente una grande artista; di solito la ascolto la sera prima di dormire perchè mi alleggerisce e dormo meglio... eheh. :)

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

Enya mi piace moltissimo, anche se devo riconoscere che a volte fa canzoni un po' simili. Tuttavia è la particolarità del suo stile che la rende unica: quando l'ascolto mi sembra di essere in Irlanda. Le mie preferite sono (in ordine sparso) Only Time, Only If, Sail away, Book of days, Silent Night (cantata da lei è meravigliosa) e... non mi vengono a mente ora xD

Link to comment
Share on other sites

E' dagli anni '80 che usa la stessa melodia, gli stessi accordi, le stesse tonalita'.. Per fortuna i testi cambiano.

E' carina China Roses.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

A novembre uscirà il suo nuovo album "And Winter Came". Lo aspetterò, anche se di sicuro non quanto ho aspettato Amarantine che è stato una mezza delusione...

Spero solo che ci sia qualche bella canzone!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ascoltata...vabbè che è il suo stile, il suo genere bla bla bla...ma non si discosta praticamente manco di un pelo dai suoi vecchi lavori (ad un ascolto superficiale direi che in "A day without rain" questa canzone ci sta che è una favola  :D).

Enya ci ha deliziato con delle perle che sono storia della musica, ma a me personalmente, alla lunga stanca  :D

Link to comment
Share on other sites

Caribbean blue è bella! ma anche book of days mi piace tanto! E' musica particolare certo, che nn si puà sentire sempre, altrimenti stanca, ma quando la senti è travolgente! E' forte e irrazionale, per questo è bella. Poi le sue canzoni in latino sn magiche

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...