Jump to content

Dove o come rimorchiate?


ZaPoTeK

Dove o come rimorchiate?  

11 members have voted

  1. 1. Dove o come rimorchiate?

    • Chat
      18
    • Locali gay
      7
    • Locali gay friendly
      3
    • Locali/bar etero
      2
    • Ipermercati/supermercati
      0
    • Palestre
      2
    • Scuola/Università
      5
    • Tramite profili in rete
      7
    • Amici di amici
      9
    • Ambito lavorativo
      2


Recommended Posts

Non c'è l'opzione ''non rimorchio'', quindi ho messo ''chat'', anche se non è tanto vero.

 

Intendevo il dove fate conoscenze interessanti (che magari sfociano in amicizia profonda o in una relazione) o quali strumenti/modi utilizzate per fare nuove conoscenze. Il termine rimorchio è in effetti fuorviante ma rende più l'idea  :awk:

Link to comment
Share on other sites

dalle mie parti ci sono solamente locali etero, dove vanno tutti. faccio conoscenza nei pub, nelle birrerie e nei bar, basta essere un pò simpatici e due chiacchiere non te le nega nessuno. Certo, prima di appartarsi in auto da soli bisogna conoscersi e capire il da farsi. Spesso è di aiuto le "voci" di amici ma sinceramente credo che conti più la sicurezza in noi stessi, non dobbiamo avere paura di fare figuracce e credere che l'altro possa avere i nostri stessi pensieri e paure ( se non provo io non prova nemmeo lui ). cmq di figuracce ne ho collezionate un el pò :awk: , però non mi tiro indietro e non mi faccio scoraggiare

baci a presto

Link to comment
Share on other sites

dalle mie parti ci sono solamente locali etero, dove vanno tutti. faccio conoscenza nei pub, nelle birrerie e nei bar, basta essere un pò simpatici e due chiacchiere non te le nega nessuno. Certo, prima di appartarsi in auto da soli bisogna conoscersi e capire il da farsi. Spesso è di aiuto le "voci" di amici ma sinceramente credo che conti più la sicurezza in noi stessi, non dobbiamo avere paura di fare figuracce e credere che l'altro possa avere i nostri stessi pensieri e paure ( se non provo io non prova nemmeo lui ). cmq di figuracce ne ho collezionate un el pò :awk: , però non mi tiro indietro e non mi faccio scoraggiare

baci a presto

 

 

 

Una domanda, ma ti piacciono ragazzi "effemminati", e quindi facilmente riconoscibili?

 

Perchè anche io ho vissuto in un piccolo centro, e, sebbene io non sia timido,  conoscere ragazzi maschili, come piacevano a me, fuori dai circuiti gay era praticamente impossibile, visto che si nascondevano bene, e a vederli di certo non li individuavi.

Link to comment
Share on other sites

StellaDanzante

r-h-a ti stimo per il coraggio, essere così aperti un ambiente così "piccolo"... Wow! Allora è proprio vero che gli ostacoli ce li abbiamo solo nella nostra testa :awk:.

 

Non c'è l'opzione ''non rimorchio'', quindi ho messo ''chat'', anche se non è tanto vero.

 

Mi aggrego XD, è la prima cosa che ho pensato appena ho letto il titolo!

Link to comment
Share on other sites

no no, anche a me piacciono i mascolini veri,  :awk:

ma scusate, se vedete un bel fico al bar che fa colazione, la mattina successiva non siete li a trovare una scusa per iniziare a parlare???

e quella dopo ancora!!!!!

oppure nel negozio di abbigliamento  mentre si fanno acquisti fare battute sul vestito o sul fisico (molto facile)????

oppure in disco etero al bancone ci sono spesso uomini soli, fare una bevuta insieme parlando è facile,

e se l'altro da spago avanti savoia siamo messi bene!!!!

io inizio dalle cose più banali, forse è perchè non dico oggi esco a rimorchiare, ma se capita ne approfitto e ci provo!!!

sinceramente molte volte mi è andata male ma le botte non le ho mai prese, chi non ha voluto perchè etero i pochi casi è nata una amicizia

Link to comment
Share on other sites

Botte non ne ho mai prese neanche io.

Ma l'ultima volta che mi sono dato da fare una disco etero

ne ho combinate di tutte i colori :awk:

 

Solo una volta uno mi ha detto "Che caxxo guardi!?"

Ma capita anche ai miei amici etero che fissano le tipe...

Link to comment
Share on other sites

no no, anche a me piacciono i mascolini veri,  :awk:

ma scusate, se vedete un bel fico al bar che fa colazione, la mattina successiva non siete li a trovare una scusa per iniziare a parlare???

e quella dopo ancora!!!!!

oppure nel negozio di abbigliamento  mentre si fanno acquisti fare battute sul vestito o sul fisico (molto facile)????

oppure in disco etero al bancone ci sono spesso uomini soli, fare una bevuta insieme parlando è facile,

e se l'altro da spago avanti savoia siamo messi bene!!!!

io inizio dalle cose più banali, forse è perchè non dico oggi esco a rimorchiare, ma se capita ne approfitto e ci provo!!!

sinceramente molte volte mi è andata male ma le botte non le ho mai prese, chi non ha voluto perchè etero i pochi casi è nata una amicizia

 

 

 

Tutto questo in un paesino? In che regione??

Io ho vissuto per un periodo in un piccolo centro in Toscana e, se provavi a far commenti con sconosciuti (anche non a fini "di rimorchio", ma solo per fare due chiacchiere) ti guardavano come si guarda un matto, e ti dicevano tipo "prego?"...la gente lì era molto sulle sue, non era come a Roma dove attacchi bottone facilmente con la gente con qualsiasi pretesto.

Link to comment
Share on other sites

Bar? Negozi di abbigliamento?

Vi prego venite a rimorchiare quì in questi luoghi, e mi raccomando chiamatemi perché voglio godermi la scena... :rotfl:

 

PS: Ho ritrovato questa fantastica indagine sulla vivibilità nelle diverse città per gli omosessuali realizzato via Internet da Gay.it, notare dove si trova La Spezia... E direi che il risultato purtroppo è realistico...  :rotfl:

http://www.agtrentino.org/archivio/indaginevivibilit.htm

Link to comment
Share on other sites

Torino sesta in classifica! Ok, siamo sulla buona strada! :rotfl:

Sarebbe bello che tutti potessimo vivere come desideriamo, senza pregiudizi, ma la realtà, purtroppo, è quella che è.

Link to comment
Share on other sites

PS: Ho ritrovato questa fantastica indagine sulla vivibilità nelle diverse città per gli omosessuali realizzato via Internet da Gay.it, notare dove si trova La Spezia... E direi che il risultato purtroppo è realistico...  :rotfl:

http://www.agtrentino.org/archivio/indaginevivibilit.htm

bella la riceca e la classifica, mi fa piacere notare che tra le prime 20 posizioni ci sono ben 5 province della Toscana  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

bella la riceca e la classifica, mi fa piacere notare che tra le prime 20 posizioni ci sono ben 5 province della Toscana  :rotfl:

 

 

In effetti, nonostante la vicinanza, tra liguria e toscana c'è praticamente un abisso....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...