Jump to content

cuoricino giallo di plastica


Marais

Recommended Posts

yorama, le mie braccia...ora si muovono normalmente e l'indolinzimente è qusi del tutto scomparso. ma tutto martedi notte ho dormito come una mummia e non riuscivo neanche a tirarmi su le coperte, stavo morendo dal freddo...poi mercoledi facevo ancora fatica a fare certi movimenti, e il dolore era ancora abbastanza intenso. è poi scemato man mano durante la giornata. e oggi sono praticamente a posto...

ti giuro che martedi sera quando ero lì nel letto a mo' di ramses II avevo il terrore che mi restassero così per sempre...!

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

Coraggio, questa storia ti ha comunque permesso di provare delle emozioni, brevi e contrastanti, e di metterti a confronto con la tua timidezza...

In bocca al lupo per la tua prossima (e speriamo fruttuosa) storia!  :gh:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ma se gli dimostro un teorema non è meglio così almeno passiamo alla pratica...

 

ps, non so perchè ma ne ero sicuro che studiasse filosofia!!!!

Link to comment
Share on other sites

:P gli esporro' le mie argomentazioni in un cinese fitto e non avra' da controbattere  :P

 

oh qua tra filosofi matematici e letterati cinesi sto forum è un grande calderone di sapere alternativo  :P

nessuno che studi, non so, archeologia assira?  :gh:

Link to comment
Share on other sites

il 38 di zamboni...anche tu a bologna?

 

i filosofi cmnq hanno il potere della visione a distanza, del piegare gli oggetti e...sanno volare!

Link to comment
Share on other sites

:ok:  :ok: io sto al 33 di via zamboni

 

il 38 di zamboni...anche tu a bologna?

 

i filosofi cmnq hanno il potere della visione a distanza, del piegare gli oggetti e...sanno volare!

 

vorra' dire che mi portero' dietro della criptonite...cosi

tanto per

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

lunedì. ormai evitavo di pensarlo da un po', avevo ripreso un buon equilibrio, piu o meno insomma. oggi inaspettatamente mi telefona, mi chiede di andare a recuperare delle fotocopie, io subito -sì sì-. va beh ci vediamo, le fotocopie non le troviamo, studiamo insieme dalle due e mezza alle cinque in sala borse...poi lo accompagno all autobus.

abbiamo fatto un po' di chiacchere, sabato sera la tipa gli ha dato buca...ihihi, adesso lui l'ha rinvitata per sabato questo ma lei non sa se riesce ad andarci. tra l'altro sabato è il suo compleanno!!!vero vero...

va beh, analizzando i miei sentimenti che dire, ovviamente quando lo vedo sono contento, ma cerco di mantenere una sorta di distanza emotiva, perchè non voglio starci male come prima...!

forza e coraggio, all'arrembaggio!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

forza e coraggio, all'arrembaggio!

 

Vai così!! :asd:

 

Prima o poi ci riuscirò anche io a farmene completamente una ragione... Forse poi, più che prima, ma vabbè...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...