Jump to content

Amici: il gioco

Recommended Posts

Posted

"Amici": il programma di Maria De Filippi diventa un videogame

"Amici" di Maria De Filippi diventa un videogioco: Leader annuncia di avere siglato un accordo con Fascino, la società della moglie di Maurizio Costanzo produttrice dei format televisivi di "Amici", "Uomini & Donne" e "C’é Posta per Te", per la produzione e la distribuzione del videogame ufficiale del programma.

Il titolo, prodotto da Black Bean e distribuito da Leader in Italia, sarà disponibile a giugno per Nintendo DS. Lo sviluppo è stato interamente curato dall’italiana Pubcompany.

Non vedavamo l'ora :rotfl:

Posted

Ahahahah, già mi immagino che gognata ci salterà fuori...

Posted

Non riesco a crederci, ora infognano anche i videogames...

Posted

Non riesco a crederci, ora infognano anche i videogames...

Non che sia una cosa nuovissima :sisi:

Mi sembra che esista anche il gioco dell'"Isola dei Famosi" per Wii...  :rotfl:

Silver Reflex
Posted

Esiste anche quello del GF.. :rotfl:

• 2 weeks later...
Posted

Ma daaaaaaiiiiii... è impossibileeeeee!!!

Come faranno a simulare tutti i finti litigi, i finti pianti, le finte scenate di isterismo, le finte discussioni con i docenti, i finti televoti..... insomma.... c'è talmente tanta finzione nella realtà, che risulta davvero impossibile simularla tutta.  :awk:

• 2 weeks later...
Posted

Pure il gioco!! Comunque anche io la penso come LanX come faranno a simulare tutti i litigi ecc..??  :rotfl: Boh!!

• 5 months later...
Posted

Per pura curiosità...

Qualcuno l'ha provato? sarei proprio curioso di sapere che razza di gioco è :love:

• 2 weeks later...
Posted

ahahahahahha... a me "amici" piace... ma non è un programma che può diventare un videogioco!!

Esiste anche quello del GF.. ;)

ci ho giocato... non ve lo consiglio...  ;)

• 6 months later...
Posted

giuro che lo proverei solo per litigare con Garofalo rifiutandomi di fare l'appoge e lo strusciage!

• 1 year later...
Posted

vabbeh solite culandre...

ridicolizzate tanto amici... però poi sapete i nomi dei concorrenti, e i nomi "tecnici" di quello che fanno...

insomma :P ragazze ! siete irrecuperabili oramai :P

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...