March 4, 200917 yr "Amici": il programma di Maria De Filippi diventa un videogame "Amici" di Maria De Filippi diventa un videogioco: Leader annuncia di avere siglato un accordo con Fascino, la società della moglie di Maurizio Costanzo produttrice dei format televisivi di "Amici", "Uomini & Donne" e "C’é Posta per Te", per la produzione e la distribuzione del videogame ufficiale del programma. Il titolo, prodotto da Black Bean e distribuito da Leader in Italia, sarà disponibile a giugno per Nintendo DS. Lo sviluppo è stato interamente curato dall’italiana Pubcompany. Non vedavamo l'ora
March 4, 200917 yr Non riesco a crederci, ora infognano anche i videogames... Non che sia una cosa nuovissima Mi sembra che esista anche il gioco dell'"Isola dei Famosi" per Wii...
March 18, 200917 yr Ma daaaaaaiiiiii... è impossibileeeeee!!! Come faranno a simulare tutti i finti litigi, i finti pianti, le finte scenate di isterismo, le finte discussioni con i docenti, i finti televoti..... insomma.... c'è talmente tanta finzione nella realtà, che risulta davvero impossibile simularla tutta.
March 27, 200917 yr Pure il gioco!! Comunque anche io la penso come LanX come faranno a simulare tutti i litigi ecc..?? Boh!!
September 16, 200917 yr Per pura curiosità... Qualcuno l'ha provato? sarei proprio curioso di sapere che razza di gioco è
September 25, 200917 yr ahahahahahha... a me "amici" piace... ma non è un programma che può diventare un videogioco!! Esiste anche quello del GF.. ci ho giocato... non ve lo consiglio...
March 27, 201016 yr giuro che lo proverei solo per litigare con Garofalo rifiutandomi di fare l'appoge e lo strusciage!
July 31, 201115 yr vabbeh solite culandre... ridicolizzate tanto amici... però poi sapete i nomi dei concorrenti, e i nomi "tecnici" di quello che fanno... insomma :P ragazze ! siete irrecuperabili oramai :P