Jump to content

[Anime/Manga] Clamp


seiya80

Recommended Posts

ma allora automaticamente finirà anche XXXHOLIC!

ufff.....vabbè vuol dire che forse adesso finiranno anche gli altri che hanno lasciato in sospeso. Vedi X1999 e Lawful Drugstore.....speriamo.

Nel frattanto non vedo l'ora di leggere <kobato....chissà com'è....

:P :D

Link to comment
Share on other sites

Kobato lo pubblicano a novembre qui da noi...

Al Japan Expo di Parigi di Agosto le Clamp hanno detto che al più presto è prevista una fine per X.

Link to comment
Share on other sites

Di Holic per il momento non hanno neanche annunciato il climax...

Di Kobato mi son fatta prendere da una mia amica l'edizione speciale che hanno fatto a Lucca, così vedo di rivendermela a caro prezzo  :P

Pare anche che la Jpop ristampi per l'ennesima volta X, giusto perché se ne sentiva il bisogno -___-

Link to comment
Share on other sites

 

Di Kobato mi son fatta prendere da una mia amica l'edizione speciale che hanno fatto a Lucca, così vedo di rivendermela a caro prezzo  :asd:

ma lo sai che io quello non l'ho trovato a lucca!! Ho preso l'edizione normale, vabbè sempre meglio di niente.....

Pare anche che la Jpop ristampi per l'ennesima volta X, giusto perché se ne sentiva il bisogno -___-

Io ne sentivo il bisognoooooooo!!!! la prima edizione l'ho persa...quindi ne HO IL BISOGNO!!! la storia è stupenda non si può dir nulla :asd:
Link to comment
Share on other sites

 

Di Kobato mi son fatta prendere da una mia amica l'edizione speciale che hanno fatto a Lucca, così vedo di rivendermela a caro prezzo  :asd:

ma lo sai che io quello non l'ho trovato a lucca!! Ho preso l'edizione normale, vabbè sempre meglio di niente.....

Pare anche che la Jpop ristampi per l'ennesima volta X, giusto perché se ne sentiva il bisogno -___-

Io ne sentivo il bisognoooooooo!!!! la prima edizione l'ho persa...quindi ne HO IL BISOGNO!!! la storia è stupenda non si può dir nulla :asd:

Non so quanto ti convenga... Ormai ti conviene aspettare che pubblichino la fine (anche se chissà quando e quanto ci vorrà) però almeno avrai un'edizione unica no?  :asd:

 

Lum, ma la ristampa di X l'hanno annunciata a Lucca?

Link to comment
Share on other sites

Ho letto un intervista in cui si chiedeva loro se ci sarà in seguito a X. E loro hanno risposto che hanno già una idea concreta che UN GIORNO presenteranno, chissà allora quanto si dovrà aspettare...

L'ho letto sul JPOP News, in cui annunciano oltra X anche una nuova edizione di Miyuki nel paese delle meraviglie.

Link to comment
Share on other sites

Sì a Lucca, anche se non è stato proprio un annuncio, visto che non hanno fatto conferenze.

Certo che spreco avere 3 edizioni di un fumetto incompleto quando ci sono tonnellate di manga che valgono molto più di qualunque delle Clamp che vengono ignorati...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...