Jump to content

Differenze di... altezza!


Yorama

Recommended Posts

no è che essendo anche magro sembro mingherlino ... ci sono tipi alti 190 che pesano come me fanno impressione

 

cmq troppo alti non mi piacciono ... massimo massimo 185 ... fra 170 e 185 è l'ideale ecco

 

:rotfl:

 

Concordo, preferisco anch'io intorno alla mia altezza... mi trovo più a mio agio...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Anche se non sono molto alto (boh..sarò più o meno 1.74), per me l'altezza non è un problema...è l'ultima delle cose che guardo in una persona!

Entro i limiti del normale ovviamente :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Anche se non sono molto alto (boh..sarò più o meno 1.74), per me l'altezza non è un problema...è l'ultima delle cose che guardo in una persona!

Entro i limiti del normale ovviamente :rotfl:

 

Diciamo che è una preferenza marginale, con la gente che c'è in giro l'altezza è l'ultimo dei problemi. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

noto che invece nessuno mettere in relazione la differenza di età con la differenza di altezza (ovviamente, specifico, si parla sempre di aria fritta).

Nel senso, io sono 1,68 (e purtroppo posso fare ben poco per alzarmi ulteriormente) e ho avuto a che fare con ragazzi più piccoli di età ma più alti di me. Non che la cosa crei problemi di relazione (tra noi due o nei confronti di altre persone), più che altro più personali di disagio, perchè sono abituato a considerare la persona più grande legittimata anche dalla sua altezza (lo so è una banalità ma ogni tanto ci penso), come se l'altezza fosse legata all'età (cosa ovviamente ridicola).

Non so, ogni tanto ho questa impressione. Nel senso, accetto più facilmente un ragazzo più grande di me ma anche più alto piuttosto che un ragazzo più giovane ma più alto.

Link to comment
Share on other sites

Per me l'altezza non è mai stato un problema. Io sono 1,73, non bassissimo e non altissimo, mi accontento di tutto. Tendo a guardare il vino, non la botte. :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Io sono 1.75, il mio primo boy era 1.93, il mio attuale ragazzo non è nemmeno 1.70...si capisce che, se uno è bono e mi piace, per me l'altezza è secondaria?  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

noto che invece nessuno mettere in relazione la differenza di età con la differenza di altezza (ovviamente, specifico, si parla sempre di aria fritta).

 

Esatto, forse è lì che mi fa strano anche a me. Sono abbastanza alto (1,85), provo attrazione per i ragazzi più grandi ma se più bassi, almeno a primo impatto, non ne vengo particolarmente attratto. Questo sempre restando nel tema della superficialità  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

io preferisco sempre i raga più bassi di me! ma è una questione di gusti quelli alti mi attraggono meno! io sono alto 1,83 e ho sempre avuto raga max 1,72

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Anche io appunto essendo il più alto mi sento il più grande, il più responsabile...

 

mi succedeva anche con gli amici, ero il piccolo  papà di tutti... vabbè diciamo fratello maggiore!!!  :look:

 

 

Cmq ribadisco se trovo uno alto e robusto sono perso....

 

cmq nella mia situazione attuale non posso lamentarsi... rasento la perfezione  :look:

Link to comment
Share on other sites

boh io esco fuori in maniera diversa con persone differenti, ovvero:

- con ragazzi più piccoli scatta l'effetto fratello maggiore o cmq persona più esperta essendo più grande, e allora prendi iniziative, ti preoccupi di organizzare cose, hai l'impressione di avere il controllo su tutto perchè pensi che quello più piccolo invece sia da coccolare. Poi magari ti ritrovi, come scrivevo sopra, uno più piccolo di età ma più alto di te e che ti dà tutt'altra impressione, però rimane questo istinto a gestire il rapporto in prima persona;

- con ragazzi più grandi invece avviene l'effetto opposto, di fronte ad una persona più grande scatta una sorta di "riverenza" (che spesso non è neppure giustificata), ci si fa coccolare, ci si aspetta che sia l'altro a prendere iniziative, a doversi occupare di organizzare eventi, ecc., a considerarti come il "suo piccolino" e quindi da tenere più in considerazione.

 

Ho vissuto due esperienze simili e ho notato che la mia personalità amplifichi alcuni tratti a seconda della persona con cui mi relaziono. Che poi è anche quello che accade al di fuori di un ambito di relazione: con un moccioso non ci si atteggia da superiore? e ad una persona più grande non si dà del lei?

 

Quanto vi rileggete in quello che scrivo?

Link to comment
Share on other sites

Do del lei anche ai mocciosi :look: Non sempre, ma capita di spesso :look:

 

In ogni caso non mi lascio condizionare dall' altezza, in nessun senso, magari dall' età. Ecco lì si che ci sono seri problemi ^_^

Link to comment
Share on other sites

- con ragazzi più grandi invece avviene l'effetto opposto, di fronte ad una persona più grande scatta una sorta di "riverenza" (che spesso non è neppure giustificata), ci si fa coccolare, ci si aspetta che sia l'altro a prendere iniziative, a doversi occupare di organizzare eventi, ecc., a considerarti come il "suo piccolino" e quindi da tenere più in considerazione.

 

Non ho avuto ancora la "fortuna" di avere un relazione, ma quando penso al rapporto con uno più grande, penso esattamente a questo!

Link to comment
Share on other sites

il discorso che facevo prima era in effetti legato più all'età, ma può anche riferirsi all'altezza, o perlomeno x me ha una valenza simile...

Poi ovviamente dipende dai singoli casi. Con un tipo di 19 anni alto 1,80 (io 1,68 e 22 anni) mi sentivo cmq il più grande, anche se la differenza di altezza non era risibile, e mi piaceva prendere l'iniziativa. Se fosse stato più alto e anche più grande di me forse non sarebbe stata la stessa cosa.

I ragazzi più bassi di me non mi attraggono, perlomeno devono essere della stessa mia altezza per sentirli più "coetanei" anche se più piccoli.

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

io sono 1.81-1.82, e nelle mie uniche due esperienze "pratiche" ( :( ) mi sono trovato sia con uno più alto di 10 cm, sia con uno più basso della stessa quantità... :love::sisi:

 

nel primo caso non è stato un problema :asd:  nel secondo forse un po'! :D    :love: :love:

Link to comment
Share on other sites

Sembrerà impossibile a chi mi conosce pensarlo ma sono riuscita a stare anche insieme ad un ragazzo più basso di me, a dire il vero è stato il mio primo vero amore adolescenziale. Per il resto tutti più alti di me anche perché è veramente difficile essere più bassi  :sisi:

 

Il mio attuale fidanzato è 1.80 e io sono 1.53 circa, direi che va benissimo, adoro perdermi nelle sue braccia immense *_* mi fa sentire ancora più piccola, fragile e coccolata  :love:

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

Io sono alto 1.65 e il mio ragazzo quasi venti centimetri in più.... Sembriamo un po' mignolo col prof  :sisi::love: :love:

ogni tanto abbiamo qualche "problemino", ma ci adeguiamo....

Link to comment
Share on other sites

ma che problemi .. i miei ex (3) sono più bassi di me ora sono single e dell'altezza non è proprio impartante basta trovarlo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...