Jump to content

Coppia: ogni quanto vi sentite/vedete?


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

io invece il sabato scorso mi sono lasiato con il mio fidanzato proprio per questo problema... avevammo you & me pero io ero sempre impegnato a studiare perche stava per finire la scuola... ci siamo lasciati (l'ho lasciato io) perche si era lammentato dei miei squilli... troppo pochi al giorno per una coppia... e diceva che non gli stavo dedicando troppo tempo della mia giornata... ci separava circa 70 km, non molto lontano... io non sono un tipo che rompe e poi le mie "risorse bancarie" non mi permettaveno di mandargli ogni giorno 100 sms...

Link to comment
Share on other sites

Sei molto giovane, no?

La lamentela del tuo partner è davvero da immaturo, non per altro.

si hai raggione... abbiamo la stessa eta (16)... ma non l'ho ancora capito davvero... ma veramente stava a fa? cioe per questa cosa! ma è meglio cosi... davvero immaturo...

Link to comment
Share on other sites

ici siamo lasciati (l'ho lasciato io) perche si era lammentato dei miei squilli... troppo pochi al giorno per una coppia... e diceva che non gli stavo dedicando troppo tempo della mia giornata...

madò, una volta si dava importanza al fatto di non essere cornificati, oggi si da importanza agli squilli  :ok: comunque sì, uno che quantifica l'attenzione dell'altro con il nuero di squilli è meglio perderlo che trovarlo  :)

Link to comment
Share on other sites

direi tutti i giorni ci vediamo e dormo tutte le notti da lui.........

sta diventando un problema dato che tra poche settimane si trasferirà per sempre in grecia... e io che cazzo faccio

Link to comment
Share on other sites

Ultima esperienza: ci siamo conosciuti e messi insieme dopo poco, il 4 aprile. E riuscivamo a vederci un paio di volte a settimana: a casa sua (i suoi non sanno, ma noi ci chiudevamo in camera...) o per andare al cinema. Poi, oltre alla scuola serale, è stato più impegnato col lavoro, e ci siamo visti l'ultima volta prima del 25 aprile, nonostante i soli 25 km che ci separano. Ammetto che dopo un pò qualche dubbio mi è venuto, sul suo interesse a continuare la relazione, ma pochi giorni fa ci siamo chiariti, e nessuno dei due ha intenzione di mollare, è solo questione di tempo.

Fa l'infermiere, quindi se ha il turno di notte salta scuola, per cui a fine turno deve dormire e studiare per non restare indietro...

Link to comment
Share on other sites

madò, una volta si dava importanza al fatto di non essere cornificati, oggi si da importanza agli squilli  :love: comunque sì, uno che quantifica l'attenzione dell'altro con il nuero di squilli è meglio perderlo che trovarlo  :asd:

 

esiste di peggio... sto frequentando una ragazza da meno di un mese, nemmeno stiamo insieme tecnicamente, e  "sono sempre io a cercarti per sms" (che non è vero)... per non parlare di trovate da asilo nido come la volta che una sera avevo preso un impegno con un amico dopo che lei mi aveva detto che non ci potevamo vedere, a serata già iniziata mi chiede se ci possiamo vedere e le dico che ormai ho preso impegno... più tardi non mi arrivano sms di una sua amica che non conosco che tentano di provocare la mia gelosia??

robe da matti, e questa ha 22 anni, un anno in più di me... ho intenzione di troncare appena torno a bologna tra una settimana! :asd:

 

 

invece con la mia ex (tutto un altro tipo di coinvolgimento lì), eravamo sulla stessa lunghezza d'onda.. rilassate... peccato io vivessi in inghilterra l'anno scorso e lei in italia... questo ci ha reso impossibile vederci più di una volta al mese... e limitavamo le telefonate per ovvi motivi economici, una media di una ogni due giorni... per il resto dovevo tutto alla connessione internet della scuola inglese... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Abitiamo nella stessa città, ma causa lavoro di solito ci vediamo ogni 2-3 giorni. Ogni tanto capita però anche tutti i giorni! E ogni pomeriggio quando stacca lui, e ogni sera quando stacco io, ci sentiamo per telefono.  :love: Poi ogni tanto qualche messaggio, ma non molti. Pochi ma buoni.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che il suo lavoro ora che non gioca più è guardare i bambini e dire chi sa giocare a calcio -.- quindi non fa un cazzo e mi travolge di sms e chiamate e io che voglio studiare spengo il cellulare e si incazza -.- cmq di solito usciamo insieme ogni sera tranne rari casi ...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...