Jump to content

Internet e differenza di età...


Yorama

Recommended Posts

Si può imparare anche senza sbagliare sai :D

 

Oltretutto. Per quanto mi riguarda, ripiegavo su ragazzi più grandi di me, perchè mi era impossibile confrontarmi con le bimbominkie della mia età, per non parlare di quelli più piccoli :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yorama

    22

  • CutHere

    6

  • Alecs.

    6

  • Wolf

    4

Top Posters In This Topic

Inizialmente cercavo persone più grandi (perchè considerate da me più mature o con maggiore esperienza di un 18enne che si affaccia al "mondo" senza tanti anticorpi). Ora con l'ultima esperienza mi sono avvicinato a persone o coetanee (22-23 anni) o anche più piccole. Vedo con altri occhi i più giovani: se prima li consideravo, come alecs, una mandria di bimbominkia o sfrociarole impazzite che aspettano di essere maggiorenni per poter scheccare senza limiti, ora invece ho capito che ci sono tanti altri decisamente più tranquilli e maschili. Certo, la selezione è dura e impegnativa.

Poi, è ovvio, le mele marce ci sono a tutte le età.

 

Quello che dice qwerty è in parte condivisibile, ma non è la regola. Il fatto che si vive diversamente non vuol dire che non si possa crescere o essere stimolati da persone diverse: la "diversità" anzi dovrebbe aiutare, poi è ovvio se c'è troppa disparità nessun'esigenza da una parte o dall'altra riesce ad esprimersi compiutamente.

Link to comment
Share on other sites

Fatta! Domani è il giorno dell'incontro. E' la prima volta che incontro qualcuno conosciuto via chat, e non sapete quanto sono imbarazzato  :awk:.

Link to comment
Share on other sites

Yorama. Come già detto. Ricordati la regola del luogo pubblico :rotfl:

 

Sìsì, domani sarà esclusivamente un luogo pubblico.

 

Però sono un cagasotto, so che mi squaglierò dalla timidezza  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ma te pareva che giusto oggi dovesse venire a piovere? :rotfl:

 

Segno del destino? :rotfl:

 

 

ma dai!  :rotfl:

 

p.s. allora potreste darvi appuntamento in un centro commerciale, almeno è un luogo comunque affollato, e non vi bagnate.

Link to comment
Share on other sites

allora potreste darvi appuntamento in un centro commerciale, almeno è un luogo comunque affollato, e non vi bagnate.

 

Concordo.

Link to comment
Share on other sites

O direttamente un locale carino xD A me viene in mente la libreria con bar annesso in centro a Verona, non so se ci sia qualcosa di simile dalle tue parti.

 

In caso ti consiglio vivamente di trovarvi lì Rabbit21.gif

Link to comment
Share on other sites

Incontrati  :rotfl:...

 

Abbiamo camminato per tre ore circa, parlando. L'ho trovato un tipo interessante (da scoprire meglio). Il problema è che non sono minimamente riuscito a capire cosa pensi lui, invece: devo dire che ha parlato molto di lui, delle sue storie passate, come sono iniziate e perché sono finite.

 

Abbiamo toccato anche tematiche come dirlo ai genitori etc... Io ho notato che lui si sia aperto molto con me.

 

Ma il problema: non è che mi vede come un amico?

 

Io non so se sono riuscito a mandare un segnale, forse anche io ho peccato in questo. I suoi non sono riuscito a interpretarli...

 

So che si vedrà in futuro se è almeno un po' interessato. Io avevo pensato di invitarlo tipo al cinema: se non è minimamente interessato, non dovrebbe accettare (se anche mi vede come amico, sa che in quel caso andarci in due sarebbe "strano").

 

Voi che ne dite? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Vai con l' uscita a due, magari estremamente comprensibile a livello di scopi :rotfl:

 

In base a quella saprai, più o meno, in che direzione è orientato. Se per un' amicizia, o col tempo, qualcosa di più :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Vai con l' uscita a due, magari estremamente comprensibile a livello di scopi :rotfl:

 

In base a quella saprai, più o meno, in che direzione è orientato. Se per un' amicizia, o col tempo, qualcosa di più :rotfl:

 

L'ho già invitato al cinema per la prossima settimana e pare aver accettato...

 

Oddio forse sono anche un po' io che corro con la fantasia, forse è bene che proceda così (sperando in positivo), conoscendoci pian piano.

 

Ma secondo voi, nell'uscita in due al cinema, è chiaro che io non lo chieda "proprio" come un'uscita fra amici? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io gliel'avrei chiesto, come in passato ho fatto sempre... un "allora, sono il tuo tipo?" e "e tu, che ne pensi di me, ti piaccio?" era ideale per sondare il terreno  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io gliel'avrei chiesto, come in passato ho fatto sempre... un "allora, sono il tuo tipo?" e "e tu, che ne pensi di me, ti piaccio?" era ideale per sondare il terreno  :rotfl:

 

Non so, non vorrei bruciare tutto in questo modo...

Link to comment
Share on other sites

Vaffanculo!

 

Gli ho parlato chiaro e gli ho detto che lui a me interessa...

 

Mi dice chiaramente che non gli interesso se non come amico. Il discorso è andato un po' avanti, per capire:

 

io: "non ti interesso fisicamente"

lui: "non bado al fisico, non è scattato niente caratterialmente"  :rotfl:

io: "scusa, pensi che basti una sola volta per dirlo?"

lui: "non basta, ma non mi ci applico proprio"

io: "scusa ma non ti interessavo già prima di incontrarci"

lui: "no"

io: "nemmeno da amico?"

lui: "non lo so"

io: "scusa e che mi hai voluto incontrare a fare?"

lui: "che centra, mica se incontro vuol dire che do per scontato qualcosa"

io: "non sto dicendo mica questo! sto dicendo: perché, se non ti interessavo né caratterialmente, né fisicamente?"

lui: "non so che dirti"

 

C'erano sintomi di una vera cotta, ma dopo ste risposte mi è scaduta questa persona di botta. Spero solo di risvegliarmi domattina tranquillo, anche se tutto sommato ci soffro...

Link to comment
Share on other sites

probabilmente cercava una trombata e via

passa avanti e cestina

non perderci proprio tempo

 

Cazzo ma ci sto veramente male, non capisco perché mi scendono le lacrime quando dovrei stare incazzato nero. Mi fa arrabbiare molto il fatto che lui si fosse comunque aperto prima con me, mi ha raccontato anche cose di famiglia, mi sembrava una persona davvero apposto.

 

Poi indaghi un po' di più e ti ritrovi un muro totale in faccia. E' vero che l'ho messo pure alle strette, ma se voleva poteva darmi una speranza: non lo ha fatto... Non me ne riesco a rendere capace, è incongruente con quell'idea che mi ero fatto di lui prima.

Link to comment
Share on other sites

per quanto possa essere cinica e cruda forse e' meglio una brutta verita' che una bellissima bugia

citando una canzoncina fastidiosa che mandavano su talent1 quest'estate

 

onestamente non credo ci si possa aspettare cosi tanti riguardi

da qualcuno conosciuto da poco

figurati che non ne ho avuti da qualcuno che conoscevo da 5 anni

 

cerca di farti coraggio

il mondo e' grande e hai del tempo davanti a te

prenditi il tuo tempo ...se ci pensi bene...puoi avere davvero quello che vuoi  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

per quanto possa essere cinica e cruda forse e' meglio una brutta verita' che una bellissima bugia

citando una canzoncina fastidiosa che mandavano su talent1 quest'estate

 

onestamente non credo ci si possa aspettare cosi tanti riguardi

da qualcuno conosciuto da poco

figurati che non ne ho avuti da qualcuno che conoscevo da 5 anni

 

cerca di farti coraggio

il mondo e' grande e hai del tempo davanti a te

prenditi il tuo tempo ...se ci pensi bene...puoi avere davvero quello che vuoi  :rotfl:

 

Ti ringrazio, mi sei molto d'aiuto  :rotfl:

 

E' che proprio non avevo bisogno di una delusione. Probabilmente avevo provato a cercare qualcuno per soffrire di meno, in un periodo troppo piatto, confuso, con poca voglia di fare qualsiasi cosa.

 

Spero solo di riuscire a riprendermi in fretta e riprovarci, purtroppo non posso rinunciare al mezzo di internet.

 

E in tutto questo devo pure piangere come un cretino...

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente -come scriveva CutHere- il soggetto cercava la trombata e null'altro; sfumata la cosa, ha perso interesse del tutto.

Capisco che tu ti senta deluso, forse sia per via del fatto che per te questo è un momento "delicato", sia per via del fatto che per te (se ho letto bene) era comunque la tua prima esperienza; non ti dirò nulla di nuovo o di originale, semplicemente cerca di buttarti la cosa alle spalle il più in fretta possibile, prova ad incontrare e conoscere altre persone, magari andandoci (in termini di tuoi "viaggi mentali" sulle possibili evoluzioni della cosa; capisco che ovviamente sia molto più facile da dire che non da fare) maggiormente con i piedi di piombo..

Se ti va bene magari troverai qualcuno che ti farà dimenticare tutte le delusioni passate; nel peggiore dei casi, invece, diventerai una persona con la pelle abbastanza dura da limitarti a scrollare le spalle senza neanche farci più di tanto caso, qualora situazioni e "delusioni" simili si dovessero ripresentare.

Purtroppo di gente in grado di deludere o di far soffrire, è pieno il mondo, l'unica è farci il callo.

Auguri per il proseguimento ;-)

Link to comment
Share on other sites

ma infatti

 

il mondo e' pieno di gente che vuole buttartelo nel culo

l'importante e' imparare portarsi dietro la vasellina!! x))

 

*sdrammattizza*

Link to comment
Share on other sites

Grazie ancora ragazzi!

 

Domani spero di essere combattivo! Sta notte spero di riuscire a pensare a tutti i difetti su cui ho sorvolato quando ne sono rimasto cotto, magari mi figurerò un brutto mostro... :rotfl:

 

Riflettendoci bene, non è possibile che fosse la persona della mia vita, al primo colpo... :rotfl:

 

Il fatto è che queste restano solo parole le mie, sotto sotto ci soffro: primo perché scopri che aveva dubbi anche sulla possibilità di averti come amico (?), secondo perché non sei manco rifiutato per il fisico ma per il carattere. Ti iniziano a venire i dubbi, sarò troppo moscio, timido? E' così determinante questa cosa? Perché scusatemi, su cosa può essersi basta in un solo incontro?

 

La cosa della trombata e via, non so non la capisco troppo. E' inconciliabile col fatto che oggi stesso mi abbia contattato prima lui, raccontandomi cosa avesse fatto durante la giornata.

Link to comment
Share on other sites

O allargarsi il culo preventivamente così da non sentire più nulla

 

 

questa e' drastica

:rotfl:

 

a volte e' solo questione di chimicita'

e' ovvio che al primo incontro ci si puo' basare solo su superficilita'

ma se una persona non riesce a sciogliersi non credo sia da incolpare solamente l'interessato

ma anche la controparte..perche' non gli da modo di farlo

questo forse denota un interesse minimo gia' dall'inizio

 

per il resto bho

da come l'hai messa :

 

"io: "scusa ma non ti interessavo già prima di incontrarci"

lui: "no"

io: "nemmeno da amico?"

lui: "non lo so"

io: "scusa e che mi hai voluto incontrare a fare?"

lui: "che centra, mica se incontro vuol dire che do per scontato qualcosa"

 

questo sembra uscito dal paese dei puffi  :rotfl:

 

voglio dire..rileggilo perfavore

e fatti una grassa risata -.-

Link to comment
Share on other sites

perché non sei manco rifiutato per il fisico ma per il carattere. Ti iniziano a venire i dubbi, sarò troppo moscio, timido? E' così determinante questa cosa? Perché scusatemi, su cosa può essersi basta in un solo incontro?

 

Mah, ti dico, può anche essere che lui abbia usato quella del carattere come "scusa", ci sono persone che trovano più "delicato" dire "guarda, vedo un'incompatibilità di caratteri" piuttosto che dire "fisicamente non sei il mio tipo"; senza contare che al primo incontro è difficile a momenti farsi anche solo un'idea della tipologia fisica di chi si ha davanti, figuriamoci del carattere..

 

Non arrovellarti e cerca di non farti venire dubbi, non è il caso per un soggetto di sto tipo ;-)

Link to comment
Share on other sites

Se dico che non ho pensato male a leggere il "dialogo" sono una voce troppo fuori dal coro? Può anche essere che al tipo non sei piaciuto e basta, non c'è da farne un dramma :salut: Quel che non ti uccide ti rafforza! (o qualcosa di simile)

 

Comunque "allora, sono il tuo tipo?" e "e tu che ne pensi di me, ti piaccio?" per me sono proprio fuori luogo: fanno pensare che ci si veda solo con lo scopo di mettersi insieme, del tipo "non ti piaccio ma ti sto simpatico? vabe', siamo amici" o "non ti piaccio in nessun modo? in bocca al lupo col prossimo!". Insomma, certe domande uccidono la spontaneità...

Link to comment
Share on other sites

Se dico che non ho pensato male a leggere il "dialogo" sono una voce troppo fuori dal coro? Può anche essere che al tipo non sei piaciuto e basta, non c'è da farne un dramma :salut: Quel che non ti uccide ti rafforza! (o qualcosa di simile)

 

Comunque "allora, sono il tuo tipo?" e "e tu che ne pensi di me, ti piaccio?" per me sono proprio fuori luogo: fanno pensare che ci si veda solo con lo scopo di mettersi insieme, del tipo "non ti piaccio ma ti sto simpatico? vabe', siamo amici" o "non ti piaccio in nessun modo? in bocca al lupo col prossimo!". Insomma, certe domande uccidono la spontaneità...

 

Lo so, da una parte hai ragione. Purtroppo avevo soltanto frainteso un interesse da parte sua (ti giuro pensavo venisse più da lui che da me)...

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento:

 

Ci siamo chiariti un po'. Diciamo che ho avuto modo di pensare: effettivamente, forse ho sbagliato un po' a cacciare tutto subito. E' come se avessi bruciato delle tappe e mi fossi pregiudicato il futuro.

 

Gli ho chiesto scusa e lui mi ha chiesto scusa per essere stato un po' freddo, ma che sì l'ho spaventato. Mi ha detto che ci ha pensato e gli va di rivedermi. A questo punto ho capito che mi fa piacere anche come amico, forse egoisticamente ne ho bisogno, quindi vediamo un po' le cose come vanno, non voglio pretendere nulla.

 

Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...