Jump to content

ciao da roma

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

mi presento.

mi chiamo Massimo e vivo a Roma, ho 32 anni e sono attratto da uomini maturi, dai 60 anni in su

spero di poter frequentare questo forum e sopratutto di conoscere persone interessanti.

ciao e buona domenica a tutti!

Posted

ciao anke io sn di roma e sn praticamente nuovo cm te XD benvenuto!

Posted

59 anni non vanno bene ? :gha:

comunque benvenuto..

Posted

59 anni non vanno bene ? :asd:

comunque benvenuto..

certo che vanno bene...  :gha:

di dove sei?

Posted

O più vecchi o più giovani... Ma sti trenta fan proprio schifo a tutti... :gha:

Ovviamente scherzo, benvenuto. :asd:

Posted

O più vecchi o più giovani... Ma sti trenta fan proprio schifo a tutti... :gha:

Ovviamente scherzo, benvenuto. :gh:

non ti preoccupare, 5 minuti di notorietà non si negano a nessuno  :asd:  :lol:  ...almeno così diceva andy whorol

grazie a tutti per il benvenuto!

Posted

benvenuto!

mi pare che non ci siano sessantenni nel forum...

Posted

benvenuti ai due romani!!! ;)sono convinto che starete bene...(certo qui di 60enni ce ne sono pochi mentre la media opposta dei piskelletti è ben più elevata...

..comunque,se siete di Roma,spero aderirete ai prossimi raduni cittadini...(tra i quali ovviamente non mancherò)

dex tranqui...i 30 enni dalli tutti a me...che qualcosa me la invento...ihihihiih :gha:

Posted

benvenuti ai due romani!!! ;)sono convinto che starete bene...(certo qui di 60enni ce ne sono pochi mentre la media opposta dei piskelletti è ben più elevata...

..comunque,se siete di Roma,spero aderirete ai prossimi raduni cittadini...(tra i quali ovviamente non mancherò)

Anche se abito fuori dal mondo a qualche raduno spero di partecipare anch'io in futuro...

dex tranqui...i 30 enni dalli tutti a me...che qualcosa me la invento...ihihihiih :asd:

Guarda che sono anch'io nella fascia dei 30, devo considerarmi prenotato?  :afraid:

Posted

...ok Dex,ho giusto un posticino libero in agenda per il mese di luglio...ihihihih :afraid:

Posted

Benvenuto pure a te...

allora ci incontreremo ad un raduno  :asd:    :afraid:

Posted

...ok Dex,ho giusto un posticino libero in agenda per il mese di luglio...ihihihih :afraid:

Aspettero con impazienza... :asd:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...