Jump to content

[Lilith]


Lilith

Recommended Posts

questo è successo stamattina a scuola... ennesimo C.O. doppio ke vivo...

era ricreazione... parlavo con un mio caro amico davanti la porta della sua classe....

ad un certo punto si avvicina un mio amico (un bel ragazzo eheh) parliamo.. skerziamo... appena va via il mio amico con cui parlavo prima mi fa:

lui: mamma mia come me lo farei questo!!

io:O_o da-davvero?

lui:si(tutto imbarazzato) e non sto scherzando!! e mi farei anke il ricciolo della V B... e questo...e quest altro...

io: wooow... bhè..me li farei ank io sai!hai ottimo gusto :k: quindi...vuol dire ke sei....

lui: bisex!! sisi

io:davvero?? ma ank io!! ma pensa te!!

lui:ooh ma allora siamo in 2!!(tralsciando ke nel nostro gruppo ce ne sono altri 3 quindi :rotfl:)

poi passeggiavamo parlando di questo e ogni volta ke passava uno dei ragazzi da lui citati " noo v prego!! non mi passate davanti!!"

 

ke bello...un C.O. non voluto ma alla fine andato bene...anke x il mio amiko :rotfl: eheh

Link to comment
Share on other sites

no..è bisex... è fidanzato con una ragazza attualmente e ha fatto commenti sulla tipa ke piace a me :rotfl: (anke se i più erano indirizzati a maschi)

 

poi se si è confidato con me è una gran cosa :) questo x me vuol dire grande fiducia...

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

si... infatti x molti all inizio è accettare a sè stessi questi realtà.. ma a quanto pare c è gente (come me) ke una mattina si è svegliata(x modo di dire) e ha deciso "io sono così" :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ho fatto fatica a capire cosa intendevi ma alla fine l'ho capito...

 

comunque una volta che lo accetti tu.. non dovresti avere così tanti problemi a dirlo in giro.. almeno per me è stato così.. ma a quanto sento e vedo non è così per tutti....

Link to comment
Share on other sites

dipende... se incontri persone d cui t fidi o ke almeno meritano la fiducia è facile dirlo e confessarlo come se niente fosse... tipo nel mio gruppo mi sneto molto fortunata.. tutti paladini a difesa dei gay e alcuni mezzi :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

si infatti... ma più vai avanti più diventa naturale dire senza timore che sei gay...

 

almeno per me è così... amici o meno.. ormai tutti lo sanno...

Link to comment
Share on other sites

si..diciamo ke più cresci(e quindi vai avanti) più è facile in quanto:

-si è più maturi

-la gente intorno a te è più matura e più pronta a certe cose

-nell asolescenza è più difficile visto ke si sa come sono i ragazzi... propensi a ghettizzare in categorie(es. sfigati...figoni...frikkettoni...gay ecc ecc) v sarà capitato no?? quindi diciamo ke può essere più difficle fare i conti con la realtà...

-poi è nell età dell adolescenza ke uno "si forma" e quindi si ha più paura di restare soli...

Link to comment
Share on other sites

complimenti a lui per la sincerità!

Anche a me viene voglia di affermare con tranquillità che sono gay, specialmente agli amici. Un pò alla volta...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ieri parlavo al messenger con una mia amica di Roma che è venuta a trovarmi qui nelle vacanze di Pasqua ma che ora è già ripartita...

io e lei facciamo spesso "le sceme :D " in modo scherzoso...

 

così ieri mi scriveva cose tipo:

"sono pazza di te.... lo sai amore vero??

appena sali al 1 maggio ci appartiamo a qualche parte e facciamo scintille... e poi la sera tanto tanto sesso :D "

io:"ehm Ele... ti devo dire una cosa :D : quando parliamo di queste cose io non scherzo... perchè sono... bisex :( "

lei:"aah davvero??....wow....per me non cambia nulla anzi!!! ci appartiamo lo stesso quando sali?? :D "

io:"ok... se a te va :asd: "

 

che dire.... non ho capito bene se mi ha preso in giro :uhm: ma non credo!!anche perchè penso che lei sia una lesbica/bisex repressa....

Link to comment
Share on other sites

Non vi litigate le ragazze, su! :(

Secondo me, comunque, non è detto che dicesse sul serio; io con i miei amici etero che sanno di me sono abituato a fare questi "giochini", ma non credo voglia dire nulla. Credo. :D

Link to comment
Share on other sites

ma noo aky!!!povera dark!!!..... in effetti lo merita :gha: tè tiè

 

quint... capisco giocare... ma se poi questi giochi sono continui ed eccessivi una si fa delle domande... mi parla solo di questo!!

Link to comment
Share on other sites

quint, questi giochini li faccio anche io con qualche mio amico etero (e anche qualche amico gay)... se però Fede fosse veramente gay...hihi

Link to comment
Share on other sites

non farmici pensare cirdan ç____ç sto allenando la squadra di calcetto del liceo(dove c è la mia amata) spesso "giochiamo" in quel senso... ma per lei è sempre solo un gioco buuuu

Link to comment
Share on other sites

Gioca addirittura a calcio? Non è per cadere nel luogo comune tipicamente etero de "la donna che gioca a calcio è lesbica", però... :gha:

Link to comment
Share on other sites

diciamo che è un luogo comune che è vero a metà...

io gioco a calcio a livello agonistico e conosco molte lesbiche e bisex... ma non tutte lo sono... anzi!!molto sono etero 120%

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

eccomi qui per raccontarmi il mio ennesimo C.O. fatto proprio come se niente fosse... :P

eravamo al pub a mangiare un panino io, V, A e R(l unico maschio che è innamorato di A...e vittima del CO)

dietro di noi una bella famigliola con 3 bambini :P

si sfotteva V e la sua ragazza chiedendo perchè avessero litigato (R ci scherzava inconsapevolmente)

R: allora... cosa non va con la "tua fidanzata??"

V: ma niente... fa la cretina...

R:ma allora siete proprio lesbiche

V:guarda che io sono bisex

io: anche io sono bisex :P

A:uff... io vorrei esserlo cavolo!!(scherzando)

R:cosa???davvero?? :ghgh: ah bene... ora spiegate molte cose :)

 

e poi si continuava a scherzare su questa cosa...

è stato divertente (anche perchè nel mio gruppo sono tutti pro-omosessuali e bisex :P )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...