Jump to content

Terrorizzato dai locali gay


Vargarv

Recommended Posts

Na parlo di pub e bistrot xD In ogni caso, i locali, gay, propongono argomenti, che arrivano a diventare quasi più noiosi di quelli degli etero. :rotfl:

 

Posso capire cosa intendi, ma bisogna prendere atto che certi locali, etero o gay che siano, non vengono frequentati per sostenere conversazioni brillanti... :roll:

 

 

Quoto, a meno che si vada per rimorchiare (allora è meglio un locale gay) e non per ballare e divertirsi, passata la novità alla fine locali etero e locali gay sono uguali, quello che fa la differenza è con chi si è :sisi:

 

 

Io comunque iniziai ad andare in discoteca gay da solo, a Roma, si parla degli anni 99-00, la discoteca era il Max,le prime sere furono noiose, poi conobbi vari amici (che tutt'ora ho) e quello che è stato il mio ex per 4 anni... se non fossi uscito dal guscio tutto questo non sarebbe avvenuto ;-)

 

Secondo me dipende molto anche dall'umore con cui ci vai...

Link to comment
Share on other sites

Mai stato in locali gay.

Le prime volte in cui frequento nuovi posti sono sempre in preda all'ansia e al disagio, poi mi ci abituo e tutto fila normale.

Succederà anche in questo caso.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

ma stiamo impazzendo? ma io sento cose che non stanno ne in celo ne in terra! come fate a divertirvi nei locali eteroooo???? minchia io quando vado col mio maschio in discotechqa mi sbaciucchio tutto il tempo e se ci avdo da solo rimorchio in continazione! come si fa a fare questo nei locali etero??? i casi sono due : o siete tutti single e volete rimanere tali, oppure non avete amici gay... e non c'e' nulla di male in questo

Link to comment
Share on other sites

Adoro sia i locali etero sia quelli gay, dipende dalle persone con cui sto e da cosa voglio fare in quella determinata serata.

I locali gay che sono ancora nel mio cuore sono le discoteche LGBT di Barcellona, soprattutto l'Arena. E' stata la prima discoteca gay della mia vita, ci sono andato l'anno scorso per la prima volta e da solo. Non avevo imbarazzo nè paura, mi sono buttato e ho rimorchiato dopo 15 minuti. Questo per dire che conta molto lo spirito con cui affronti le cose, più che le cose in sè. Mostra sicurezza e rimorchierai praticamente ovunque.

Link to comment
Share on other sites

ma stiamo impazzendo? ma io sento cose che non stanno ne in celo ne in terra! come fate a divertirvi nei locali eteroooo???? minchia io quando vado col mio maschio in discotechqa mi sbaciucchio tutto il tempo e se ci avdo da solo rimorchio in continazione! come si fa a fare questo nei locali etero??? i casi sono due : o siete tutti single e volete rimanere tali, oppure non avete amici gay... e non c'e' nulla di male in questo

 

 

 

Uno in un locale mica ci deve andare per forza per rimorchiare o per baciarsi in continuazione, e, se si hanno anche amici etero, tra l'altro non puoi costringere sempre loro a venire in locali gay, ma si fa un po per uno.

 

Quindi se vai per ballare e per stare con i tuoi amici anche in un posto etero alla fine si può passare una bella serata, certo che se ci vai da soli col tuo ragazzo allora è meglio un posto gay.

Link to comment
Share on other sites

ma stiamo impazzendo? ma io sento cose che non stanno ne in celo ne in terra! come fate a divertirvi nei locali eteroooo????

 

ascolto musica che mi piace

dico/faccio un sacco di stronzate con i miei amici

alla peggio mi stravacco su un divanetto e inizio a dare mentalmente le pagelle di birillabilità alle persone presenti

non è mica difficile, o forse sono io un'anima semplice  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

ma stiamo impazzendo? ma io sento cose che non stanno ne in celo ne in terra! come fate a divertirvi nei locali eteroooo???? minchia io quando vado col mio maschio in discotechqa mi sbaciucchio tutto il tempo e se ci avdo da solo rimorchio in continazione! come si fa a fare questo nei locali etero??? i casi sono due : o siete tutti single e volete rimanere tali, oppure non avete amici gay... e non c'e' nulla di male in questo

 

Ti sei dimenticato di chi vive fuori dal mondo e a decine e decine di chilometri da qualsiasi cosa assomigli ad un locale gay... :pausa:

Link to comment
Share on other sites

non riesco a crederci che si possa avere paura di un locale gay!

 

Quoto!!!! ma non dite cavolate :pausa:....ma come fate ad aver paura? ma di cosa?

 

Io ci stò benissimo.....mi sento proprio a mio agio, come fossi a casa mia....tra "amici"...libero di pensare e di guardare i maschietti, libero di essere libero, + libero di essere me stesso!!!! a volte mi sento come in un'oasi protetta :eek::asd:

..di cosa si deve aver paura!!!

 

Su ragazzi, andateci e moltiplicatevici :eek:...scherzo!!!! ma davvero, non fatevi problemi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...