Jump to content

Stazioni radio preferite


coeranos

Recommended Posts

sebastian83

Se sento musica metto i miei cd (ho gusti un po' particolari...), se voglio la radio sento Radio 24 o Centro suono Sport (la radio di Marione, per chi bazzica dalle parti di Roma...)

Link to comment
Share on other sites

assolutamente RamPower...come dice lo slogan "uno lo ricordi,uno lo vivi"..nel senso che alternano un successo recente ad uno vecchio.

 

Quotone :gh:

Link to comment
Share on other sites

finalmente!credevo di essere l'unico ad ascoltarla..e poi dal mio "migliore amico" seiya,cos'altro potevo aspettarmi?

 

non ho letto i post indietro...mi fai venire voglia di sapere qual'è la più ascoltata :gh:

 

O.T cmq ora sai che siamo almeno in due, come la storia del primo meeting romano :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Auditorium, la classica di radio Rai!

E in macchina se sono stanco e/o se su radio Rai danno roba un po' indigesta piazzo RAM power 102.7 finché non arriva l'odioso time for a commercial!!!!! :sisi:

Ah e quando voglio scoattarmela con qualcuno che vota Pdl metto radio onda rossa :gha:

Link to comment
Share on other sites

.Gi@como.

Ma è vero che su ram power alternano il time for commercial a commercial time o me lo sono sognato!? XDD

Cmq ascolto RTL (e a volte mi piacciono più i gingle della radio che le canzoni XD), Deejay (soprattutto quando ci sono la Pina e Diego XDDDDD), e quando bazzico per Monterotondo Radio Suby, perché a causa delle interferenze della ferrovia è l'unica che si sente.. ma per certi versi è anche la migliore perché trasmettono solo musica senza interruzioni blablatorie (a parte i riesumati che conducono i radiogiornali..  :ok: ).

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente Virgin radio... solo musica quasi tutto il giorno (a parte il tg e qualche breve trasmissione)

 

Approvo assolutamente, soprattutto per via della tipologia di musica

rock, rock, classic rock e ancora rock  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ma non il rock e basta... tutti i vari tipi di rock! Viva Virgin! E pensare che mia mamma sulla macchina me la cambia sempre, ma quando ci sono io la reimposto... e lei che dice: "ma che schifo di musica fanno?!"  :ok: e io la guardo male  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Uhm, diciamo che la mia radio preferita è il mio lettore mp3 :ok:

Se devo sentire la radio, la mia preferita è RadioItalia!

Link to comment
Share on other sites

Ascolto raramente la radio, ma lo zoo di 105 è uno dei pochi programmi che ascolto raramente e che in passato ascoltavo assiduamente (ovviamente l'emittente è radio 105)

Link to comment
Share on other sites

Ma non il rock e basta... tutti i vari tipi di rock! Viva Virgin!

come non quotare *_* radio virgin tutta la vita!!!!!

la metto anche quando navigo su internet ^^'

Link to comment
Share on other sites

Rock.fm  non so se esiste ancora x°°D

Però ogni tanto qualcosa di buono lo passano anche su Virgin.

Idee carine sono gli spazi come REVOLVER e quello di Paola Maugeri,che insegn aun pò di storia ai [presunti] giovani ascoltatori.

Link to comment
Share on other sites

Radio monte carlo solo musica di gran class!

Anche RDS con la mitica Pettinelli la mattina

Poi lo zoo di 105 a pranzo

radio dj con la Pina e Diego la sera.

Ultimamente valuto anche radio Vintage...

Link to comment
Share on other sites

Run Power

 

Un sussecco del momento... un successo del passato!!!   :ok:

quoto! Ram Power 102.7 (anche se in Toscana ovest è sui 96.3) rulez!  :P tranne per il mattino che è riservato al capitano Marco Galli su 105 e il pomeriggio che è riservato a Radio2 con 610 e Caterpillar... quando poi sono fuori dalla mia zona dove Ram Power non si prende ascolto Isoradio 103.3  :P

 

ah, dimenticavo...

piazzo RAM power 102.7 finché non arriva l'odioso time for a commercial!!!!!  :eek:

amici romani rosicate, quando a Roma ci sono gli spot qui in Toscana vanno avanti con la musica  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Ma è normale che Virgin Radio alla mattina presto metta cose che non c'entrano proprio niente con il suo target?... cioè

 

Sta mattina alle 6 mi sono svegliato con Dancing Queen degli Abba... che senza nulla togliere agli Abba (che tra l'altro mi piacciono) non c'entrano niente con quella stazione radio!!!

 

Poi un po' di tempo fa Maracaibo della Carrà e una canzone di Madonna che non ricordo.

 

Ma... alla mattina hanno esaurito il repertorio rock? o ho tarato male la radio? :love:

Link to comment
Share on other sites

Poi un po' di tempo fa Maracaibo della Carrà

è di Lu Colombo, non della Carrà quella canzone  :love:

 

per il resto, è proprio il palinsesto di Virgin che è stato pensato così... una delle cose che la rende infima e indegna davanti al ricordo dell'assassinata RockFM...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Poi un po' di tempo fa Maracaibo della Carrà e una canzone di Madonna che non ricordo.

 

non riesco ad immaginare un risveglio più traumatico

o forse sì, trovandosi giuliano ferrara nel letto e fabri fibra alla radio...però anche Maracaibo e Madonna spingono parecchio  :love:

Link to comment
Share on other sites

Le mie radio preferite sono:

 

1) Radio 3: musica classica: per rilassarmi, mi incuriosisce il numero dei strumenti;

2) Radio Italia anni 60 e radiomargherita per riscoprire i cantautori italiani anche sconosciuti;

4) Radiomaria per ascoltare le catechesi di Padre Livio;

5) Rtl102.5: artisti di alto livello culturale musicale;

6) Radiorai: informazione di servizio pubblico;

7) Radiovenere quando mi trovo nel basso salento

In alternativa mi ascolto gli mp3 o cd audio in particolare la musica jazz.

:love::asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Quali radio ascoltate? Io preferisco RadioCapital per la musica che trasmettono, poi ascolto ogni tanto qualche trasmissione su radiotre come la delirante "fabbrica dei polli"

 

dove capita bella musica che mi piace

 

DJ chiama Italiaè imperdibile :ok:

Link to comment
Share on other sites

radio rock italia e rds, tutta la vita......

fantastico guidare con la musica a palla, il finestrino tirato giù e il vento che ti scombina i capelli.... soprattutto se stai un pò giu....

Link to comment
Share on other sites

VIRGIN, RDS, RTL 102,5, CAPITAL, 105...direi quasi tutte :D tranne lattemiele e quelle ke trasmettono le kanzoni neomelodike :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...