Jump to content

Il mio secondo primo bacio


calipso7

Recommended Posts

Ora vi espongo un problema, sempre sperando voi non mi prendiate per psicopatica..ma davvero io non capisco cosa c'è che non va in me! Allora, tutto ebbe inizio 2 sabati fa. Ero in disco ero piuttosto brilla e trovo il coraggio di provarci con una ragazza. Le faccio una brutta impressione, ma dio solo sa perchè, codesta donzella mi lascia il suo num. Ebbene ci sentiamo per cell, dal cell si passa a msn, dove lei all'inizio è diffidente e titubante dopo la performance nella quale mi ha visto esibirmi sabato sera, poi però mi da corda, io faccio la simpatica, mi guarda in cam..ed è fatta! Ho un appuntamento con questa gentil donna. Premetto che ero emozionatissima. Quando ci siamo incontrate, domeica scorsa, ho cominciato subito a fare la cretina, a buttare fuori di bocca qualsiasi scemenza che mi veniva sul momento..non sembrava dispiacerle. Credo anzi che mi abbia trovato simpatica (non sapeva che la mia simpatia era dovuta ad un'agitazione pazzesca) comunque, beviamo un birrino in centro, e poi la riporto alla sua macchina, e li rimaniamo un paio d'altre ore a chiacchierare. Non gradisco molto il suo accento, è di bergamo, ma questi son dettagli. Sta di fatto che comunque è davvero bella. Insomma, non bella, sexy. E così ci raccontiamo mezza vita e si fa l'una e mezza del mattino. Io non so più che dire, son rimasta senza parole, non so cosa provo. E quindi accendo la duecentoseiesima sigaretta della serata...all'improvviso lei me la strappa di bocca, e nel giro di un secondo mi ritrovo coinvolta in un bacio che....che è totalmente diverso da quelli provati sino ad ora con i ragazzi, le sue labbra sono morbide, il bacio quasi sfuggente e io rimango...inebetita. Lei mi lascia così, scnede dall'auto, non la guardo nemmeno, tengo solo stretto il volante e non so cosa sento non mi capacito di quel che è appena successo. Lei dice: allora, mi lasci andare o devo scendere in corsa? Ma io non riesco nemmeno a guardarla..voglio dire..non ci capisco ancora niente, so che un po' di rossore mi copre le guance e sorrido involontariamente, credo di avere mugolato: vai vai. Ma, mi ripeto, non la guardo in faccia. Detto questo, metto la retro e parto veloce come un razzo. Avrò fatto si e no 1 km e mi arriva un suo messaggio: sai le tue labbra non sanno di fumo, hai un buon sapore. Da qui parte tutta una catena di sms fino alle 2:30 circa..credo. Io..tornando in macchina sono sorpresa, allibita. Ho oltrepassato quella barriera che da sempre credevo impossibibile infrangere. Non so come mi sento. Leggera. E subito dopo una sensazione strana,che ci crediate o no, mai provata prima, mi assale: mi sento eccitata. Ma questo non vuole essere un topic scabroso. Perciò proseguo dicendo che..per la miseria. Credo di avere voglia di rivederla. Ed eccoci arrivati al giorno seguente: mi risveglio all'inizio totalmente dimentica della sera precedente, ma il ricordo non tarda a farsi presente: ho baciato una donna. Io ho baciato un'altra donna...son sconvolta un poco. Poi arriva un suo mess al mattino. Un suo mess a pranzo un suo mess la sera e un suo mess la notte. A ogni mess seguiva una mia risposta e quindi concludete pure che ci siamo sentite tutto il giorno. Io passo l'intera giornata ancora non capacitandomi di quanto successo. Febbricitante quasi, e perennemente eccitata...dio solo sa il perchè. Ma dopo tutta questa catena di mess. M'è passata la poesia. Iniziano le paranoie. Dio mio, ho baciato una donna (si, mi rendo conto di averlo ripetuto 2000 volte, ma per me ancora adesso è..wow) e comincio a desiderare tutto quello di cui prima non me ne è fregato assolutamente un belin: un futuro saldo, un uomo, nessuna donna paranoica che mi manda 20000 mess al giorno. Vedo lei sotto una luce negativa. Mi rendo conto che lei mi provoca emozioni strane, che il mio corpo sente persino troppo direttamente. Il mio corpo sentiva lei..per la prima volta il mio corpo ha sentito qualcosa. Ma, lei, questa dolcissima ragazza..mi spaventa. E' troppo, lei ha già avuto delle storie importanti, e con uomini e con donne. Io ho avuto solo tante fantasie. E mi sento oppressa da lei. Ed eccoci arrivate al dilemma. Lei..beh, lei come ho già detto chiaramente..ha risvegliato i miei sensi, e chiaramente mi  sono riscoperta per la seconda volta lesbica. O meglio, credo di averne avuto la conferma. Ma il fatto èche provo nei suoi confronti una sensazione di rifiuto che sale proprio dallo stomaco. Ora non la sento da due giorni per mia volontà. Non ce la faccio. Ho voglia di vederla, ma nel contempo la detesto. Non voglio che si attacchi a me. Non voglio che da me si aspetti qualcosa. Non credo di volere lei..anche se è maledettamente sexy..  ;)

Link to comment
Share on other sites

Per sweet a cui sembrerà strano che io abbia frammentato questo topic in due parti vorrei solo specificare che sono in buona fede, non l'ho fatto per prendermi due post nel contatore, insomma, è che non me lo caricava tutto in un topic solo, mi usciva la schermata: errore di carimento. Chiedo venia sweet!  :D

 

Detto questo il tipoc prossegue e si conlude così:

 

Non capisco che mi succede. Pérovavo la stessa voglia di scappare dai ragazzi, lo stesso rifiuto..anzi, forse era più debole nei loro confronti. Non capisco perchè mi accade questo. Ero convinta che fossero i ragazzi il problema. Ma forse sono io? io che non so imbarcarmi nelle relazioni? mi sento già soffocare da lei e poverina, non credo sia colpa sua, in fondo lei si è comportata come probabilmente fa di solito. Ma io che sono stata abituata dal mio percorso personale a sognarmi per anni di fila le mie migliori amiche, a mantenere nei loro confronti una fedeltà che non ricambiavano, ad attendere da loro solo un gesto minimo, una concessione fugace di bontà...io che ogni sensazione, ogni emozione presa da loro me la sono guadagnata, io che che non ho mai avuto tutto e subito..io non posso pensare di uscire con lei e conoscerla piano piano. Perchè ad ogni appuntamento ci sarà un altro bacio? E un altro ancora? e poi....poi cosa? mi mette ansia. E' troppo veloce questa cosa. E lei ci sa fare, e io..non so, mi sento male  se penso di rivederla. Ma llora il mio dubbio è: che lesbica sono se quando ho l'occasione di conoscere una bella ragazza simpatica (un po' appiccicosa, ma veramente non le manca niente) non la sfrutto? Perchè sento questa senzsazione di rifiuto? Perchè per le mie amiche non la sentivo e invece ero totlamente persa di loro? Non so come uscirne, come capirmi. non so se quello che provo lo avete provato anche voi. mi distrugge provare rifiuto. mi distrugge il fatto che ogni volta che la penso lei non è mai vestita. Mi distrugge la sola idea di rivederla. Ma cosa vuol dire tutto questo??? So che voi non me la potete dare la risposta. Ma datemi almeno delle idee..io da sola non ce la faccio: sono o non sono lesbica? ;)

Link to comment
Share on other sites

Tutto ciò mi fa sorridere e non è per prenderti in giro, ma è perchè mi fai tenerezza.

La questione è molto semplice ai miei occhi: Ti sei presa una bella, grossa sbandata per questa ragazza; le fortissime sensazioni che stai provandora molto probabilmente sono la conferma della tua omosessualità; quello che senti allo stomaco sono quelle che io chiamo "farfalle allo stomaco" ovvero eccitazione; il tuo presunto rifiuto in realtà non è altro che paura, timore e ansia come tu stessa hai detto perchè lei ha esperienza e tu no.

 

Il mio consiglio? lanciati!

Se credi che lei vada troppo in fretta frenala (se ti riesce...  ;)), ma esci con lei, conoscila insomma buttati!!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

La questione è molto semplice ai miei occhi: Ti sei presa una bella, grossa sbandata per questa ragazza; le fortissime sensazioni che stai provandora molto probabilmente sono la conferma della tua omosessualità; quello che senti allo stomaco sono quelle che io chiamo "farfalle allo stomaco" ovvero eccitazione; il tuo presunto rifiuto in realtà non è altro che paura, timore e ansia come tu stessa hai detto perchè lei ha esperienza e tu no.

 

Se credi che lei vada troppo in fretta frenala (se ti riesce...  ;)), ma esci con lei, conoscila insomma buttati!!!!  :D

 

Allora, come posso spiegarlo senza sembrare fuori luogo? ehm..è piuttosto imbarazzante, ma "le farfalle allo stomaco" io non le sento per lei. Lei sentivo per la mia migliore amica, uno stormo di farfalle, ma per lei è..pura e vera eccitazione fisica. E' per questo che io vado in paranoia. Il mio corpo mi dice si, ma tutto il resto mi dice: NO! Tutto il resto la rifuta, la vede sbagliata, lei non è come la mia migliore amica, lei è solo una ragazza qualsiasi. E la vedo, non so perhè in chiave negativa. E non capisco le sensazioni contrastanti che provo, non capisco perchè rifiuto l'idea di lei, di stare con lei, parlaare con lei, proprio come facevo con i ragazzi, mentre invece se penso alla mia migliore amica mi vengono i brividi.

 

Se riesco a frenarla? ma se freni una persona quella non si comporta più in modo naturale, la limiti e finisci per cnoscere qualcuno che lei non è.

 

All'improvviso (e questo ètragico e mi causa veramente malessere) vedo le donne come soggetti appiccicosi, lamentosi, e troppo desiderosi di affetto. E io, io che ero abituata a frequentare donne indipendenti e a invaghirmi fino alla diperazione della loro loro forza e del loro modo di mostrare una fragilità sempre con contegno..mi sent dispersa. Non capisco. non ci capisco più niente.

Link to comment
Share on other sites

Se i rapporti che hai avuto con le tue amiche di cui eri consciamente/inconsciamente innamorata sono come me li immagino (cioe' come li abbiamo avuti praticamente TUTTE almeno una volta nella vita), in quelle situazioni eri tu probabilmente a comportarti da bisognosa e dipendente di loro. Forse e' questo che ti spaventa in questa ragazza: il fatto che abbia assunto il ruolo che finora e' stato "tuo", e quindi qual e' in questa relazione (non dico relazione come storia d'amore, ma come rapporti che intercorrono tra due persone) il "tuo" ruolo? E' ovvio che sei persa perche' non hai mai avuto il ruolo della "cercata" ma sempre della "cercatrice"!

 

In qualche modo, devi riuscire a superare questa cosa... se pensi che non ce la farai, non ci vedo niente di sbagliato, forse significa solo che hai veramente bisogno di una figura di donna indipendente, magari quello e' il tuo "tipo" di cui ti invaghisci in maniera seriale.

Da una parte mi dispiace per questa ragazza che invece sembra abbastanza investita nella cosa, pero' anche se e' una frase fatta penso che siate in una di quelle situazioni dove "volete cose diverse". Lei e' navigata quindi mi meraviglia che si butti cosi' a capofitto nelle cose, magari e' solo il suo carattere. Tu sei extra-cauta perche' e' la prima volta... devi vedere se lei sarebbe disposta ad accettare di decelerare i tempi in modo da rendere le cose meno intense per te. Perche' a parte le differenze in velocita' a me sembra una situazione oserei dire ideale... una navigata, una no... lei e' stata anche con ragazzi quindi avete anche del background comune... difficilmente riesco a pensare ad una "iniziazione" meglio assortita di questa...

Link to comment
Share on other sites

difficilmente riesco a pensare ad una "iniziazione" meglio assortita di questa...

 

E' appunto questo il punto Sweet: io non voglio essere iniziata! Io voglio che questa ragazza mi piaccia (e per questa ragazza, non intendo necessariamente lei, ma la ragazza che eventualmente frequento). Cioè, vedi, io mica lo vedo come un processo di omosessualizzazione   ;) insomma, sarò la solita scema, ma voglio che mi prenda, non è che me la tengo lì perchè tanto lei "ha esperienza" e a me che me ne frega dell'esperienza? Insomma, sono sempre sopravvissuta sino ad ora contando sul fattore: tu ci sai fare, ma io sono affascinante  :ok: il punto è: perchè se penso a lei mi sento così? Perchè provo rifiuto? E poi..si è vero, con la mia migliore amica (ehm, a dire il vero con entrambe  ;)) ero io quella che cercava..ma in realtà era una cosa abbastanza contorta, ovvero: facevo in modo che avessero il desiderio di cercarmi..e più lontane erano da raggiungere..più mi prendevo..ma questo non significa che loro sapessero di essere la mia  :D droga. Insomma, loro avevano un carattere indipendente ma io le..ehm..sembra brutto, intendo esprimere un qualcosa di carino, ma non so come dirlo in altro modo, quindi..io le "piegavo" di modo che avessero voglia di stare con me. Facevo..se così vogliamo dire, la parte del ragazzo stronzo, quello che c'è magari quando ne hai bisogno, ma che si allontana subito di modo che te ne senti il bisogno e lo cerchi a tua volta. Quindi, si, probabilmente a me piaccion le ragazze forti, ma non perchè io mi diverta acrecarle, ma perchè quando poi mi vogliono bene per me è molto più importante di qualsiasi altro sentimento ottenuto..in maniera più facile, blanda. on so se mi son spiegata. Ma infatti pensando a loro non ho alcun dubbio...è che invee con questa ragazza..mah, non so che mi prende..perchè sento questo rifiuto? Continuo a chiderlo ripetutamente perchè anche dentro me stessa me lo domando ogni minuto. Come è possibile? E io ve lo giuro: lei non ha motivo di comportarsi così, di attaccarsi a me, insomma, è bella, diciamo che non farebbe fatica a mio avviso a trovarne altre 100. Quindi..non so se è il suo atteggiamento ad allontanarmi..o il fatto che in realtà boh..magari non sono lesbica? Ma allora se non lo sono perchè fisicamente mi prende tanto e perchè non mi sono mai innamorata di altri se non delle mie migliori amiche in modo viscerale???

Link to comment
Share on other sites

secondo me invece sei abbastanza lesbica.

 

comunque le persone non ti prendono sempre al 100%.

c'è chi ti prende al 70%, chi al 10%.

o magari il tuo rifiuto è solo una risposta inconscia alla "paura" di finire a fare le cosacce  ;)

Link to comment
Share on other sites

mhm.. secondo me il tuo rifiuto è dato da due cose:

1) paura di "sostituire" le tue migliori amiche e di conseguenza "dimenticare" ciò che hai provato per loro

2) paura della tua omosessualità e tutto ciò che questa comporta (ovvero prima o poi avere una relazione omosex, dover nascondere e poi dire ai genitori e agli amici e via dicendo)

 

Io rimango sempre dell'idea che dovresti lanciarti in questa esperienza. Se pensi che lei corra troppo allora parlagliene, non penso che avrà grossi problemi a frenarsi un po'

Link to comment
Share on other sites

Ma forse più semplicemente non ti piace lei! Va bene, può essere sexy e simpatica, ma non significa che ti piaccia. Non sei mica costretta a starci!E il fatto che non ti piace una così non significa mica che non sei lesbica. Prendila tranquillamente, senza tante paranoie. Sei attratta da lei perchè ti piacciono LE donne. Hai repulsione per lei perchè non ti piace QUELLA donna. Vuoi che corre troppo e tu non sei pronta, vuoi che hai paura, vuoi che non accetti completamente la tua omosessualità (?), vuoi che sei cotta della tua amica...il risultato quello è.

 

Stà serena  ;)

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

Grazie Aisha perché hai riassunto in maniera perfetta quello che avevo in mente.

Condivido in tutto e per tutto.

Calipso7 non preoccuparti si vede che non è Lei quella giusta per te, non rovinarti l'esistenza. Vai avanti e sono sicura che le cose andranno benissimo.

Non mi dilungo oltre perché come già detto il mio pensiero è racchiuso benissimo nelle parole scritte da Aisha!

Link to comment
Share on other sites

Ma forse più semplicemente non ti piace lei! Va bene, può essere sexy e simpatica, ma non significa che ti piaccia. Non sei mica costretta a starci!E il fatto che non ti piace una così non significa mica che non sei lesbica. Prendila tranquillamente, senza tante paranoie. Sei attratta da lei perchè ti piacciono LE donne. Hai repulsione per lei perchè non ti piace QUELLA donna. Vuoi che corre troppo e tu non sei pronta, vuoi che hai paura, vuoi che non accetti completamente la tua omosessualità (?), vuoi che sei cotta della tua amica...il risultato quello è.

 

Stà serena  ;)

 

Si questa sembra essere la sintesi perfetta della risposta più sensata che io possa cercare. Ma, il dubbio mi assilla. E il mio problema è che sento per lei lo stesso rifiuto che provavo per i ragazzi, ma se è possibile, raddoppiato. Come lo spiego questo? Oggi pensavo, visto che non lo fai da una vita, perchè non esci con un nuovo ragazzo? Giusto per vedere cosa succede, come ti senti. Ma so già come mi sentirò. Normale, magari mi diverto anche, ma non sono per niente intrigata, come non lo sono mai stata. Ma come si delinea, riconosce, il confine tra omo e eterosessualità? Non mi è mai sembrato così sottile come in questo periodo.

Link to comment
Share on other sites

il confine è netto, preciso, demarcato.

personalmente l'ho sempre saputo, quindi non ho avuto il problema..però credo che quando ti senti bene, appagata, felice, tranquilla, a tuo agio, pronta a vivere tutta una vita così, senza catene nè vincoli, beh...quando guardi una donna/un uomo e va in tachicardia, ti aumenta la circolazione etc, beh forse la risposta ti arriva da sola in queti casi.

Link to comment
Share on other sites

Forse vivevi diversamente il rapporto con le tue amiche perchè in fondo sapevi che erano irraggiungibili e allora le hai idealizzate per così dire... in quei casi non eri spaventata perchè sapevi che in fondo la cosa non avrebbe avuto un seguito.

Ma ora ti ritrovi di fronte ad una situazione concreta e ti spaventa, vuoi perchè magari avete bruciato le tappe, vuoi perchè magari non sei ancora del tutto pronta ad accettare la tua sessualità.

Secondo me comunque se provi eccitazione significa che tanto etero non sei!

Io ti consiglio, se lei ti piace come penso, di provare... in fondo cos'hai da perdere? Piuttosto se lei va troppo in fretta parlale e dille di rallentare un po'... poi con una conoscenza più approfondita scoprirai se lei ti interessa veramente o meno e se non è così potrai sempre tornare sui tuoi passi...

 

Facci sapere come va a finire!

Link to comment
Share on other sites

L'ho rivista. Giovedì sera l'ho rivista e...wow. Io non pensavo si potesse provare sensazioni simili per qualcuno. Mi ha totalmente rapita. Fatta impazzire. Il punto della situazione ora è un altro: la voglio. La posso avere..ma la desidero più che altro fisicamente. E' bella, è  sexy, può essere mia. Ma non voglio essere meschina con lei. Non voglio usarla. Il problema è che come persona non mi colpisce particolarmente. MA c'è un'intesa fisica che è veramente, veramente....che mi ha sconvolto. L'ho sognata ad occhi aperti da giovedì notte. E ho scoperto una cosa: le donne sono terribili ed instancabili.  :asd: Quel che è successo è stato fantastico. Ma...e adesso? Lei mi cerca, lei mi chiama. Io..si, sono ancora frastornata dall'esperienza di giovedì. Ma non voglio ferirla. Non voglio usarla. E' troppo tenera perchè io possa farle questo. Non è il solito ragazzo stronzo. E quando eravamo li, così intime come non lo sono stata con nessuno e mi ha sussurrato all'orecchio: ti voglio. E io le ho risposto: se mi vuoi devi aspettare. Lei sorridendo ha detto: certo. Anche questo certo mi ha sconvolto. Chissà perchè mi aspettavo che fosse scocciata, che mi chiedesse, quanto tempo. Cose così. Invece dolce ha risposto "certo". E' tremenda questa cosa perchè il suo certo mi ha fatto scomparire la voglia di aspettare. Non pensavo davvero le donne potessero farmi questo effetto! :lol: Ma la questione successiva è: non voglio avere un rapporto solo fisico con lei..per quanto l'idea mi attiri molto, e anche questo non pensavo fosse possibile. Ora non ridete, ma una delle mie perplessità era sempre stata: ma che faranno mai due donne a letto..s'annoieranno da morire. Aahahahahah!  :gha: ho scoperto che non è affatto così! Secondo voi dovrei lasciarla andare per la sua strada? Dovrei comportarmi da gentildonna e non concedermi e quindi evitare di illuderla?

Link to comment
Share on other sites

Ma te sei proprio sicura che lei voglia altro? Io invece di mollarla senza uno straccio di spiegazione, le direi cosa provi e lascerei lei libera di scegliere. Se poi continuerà a starti appresso e ci resterà male, almeno non potrà rinfacciarti di averla illusa.

Link to comment
Share on other sites

Sii chiara con lei. Continua a vederla ma dicendole ciò che provi per lei. Ormai credo di aver capito che avete chiarito il vostro interessamento fisico quindi ok. Dille che magari emotivamente ancora non ti senti pronta...però..dopo tutto ciò secondo me dovresti provare. Nessun'altro modo per capire se sei lesbica,non lo sei,se ti piace fisicamente e basta...insomma lasciati andare. Tanto sennò ti rimarrà solo il dubbio.

Link to comment
Share on other sites

ma che faranno mai due donne a letto..s'annoieranno da morire

:lol::gh: :gh: :D :D :asd: :P :D :D :D :D :D :D :D :D :lol::gha:

 

a parte questa battuta..che continua a farmi ridere (non so perchè), espongo il mio pensiero!

Si sa in una relazione il sesso non è tutto, bla bla bla bla l'abbiamo ripetuto fino a sfinirci i maroni..ma, c'è sempre un ma, so che forse potrei ricevere un lancio di pomodori di massa, certe volte per capire se con una persona possa nascere qualcosa di più, non si deve necessariamente parlare...quello che voglio dire è che forse se ti lasciassi andare potresti capire molte cose, potresti confermare la tua tesi che "lei ti attira fisicamente ma stop..niente di più", oppure potresti scoprire che avete molte più cose in comune di quanto pensi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...