Jump to content

[Film] Imagine you and me


Sweet

Recommended Posts

Guest summer_roberts_92

ehehehe vabbè che piper non è male :look::D :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- ma perchè certi ruoli non li propongono alla mia amata rachel? XD -

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Lo devo vedere assolutamente.. tanto al cinema qua nn verrà sicuro :D allora preferisco guardarmelo in lingua originale.. provvederò subito :D

Link to comment
Share on other sites

brave brave provvedete e poi commentate nel mio blog dove oggi la recensione è stata finalmente postata (48 ore di ritardo sul previsto, dai, ho fatto di peggio... :D)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Paulie

Ho appena finito di vederlo, ho ancora i lacrimoni.

Che dire, decisamente uno dei film lesbici più belli che mi sia mai capitato di vedere. Piper è sempre meravigliosa.

 

Mi ha preso molto anche perchè ho vissuto da poco qualcosa di simile. Un sentimento che ti riscalda ma che nello stesso ti soffoca, un sentimento d'affetto.. e poi incontri l'Amore, quello vero e anche se cerchi di scappare disperatamente, lui è sempre lì non ti abbandona, finchè non sei tu a doverti abbandonare a lui.

 

Bellissimo. decisamente.

Link to comment
Share on other sites

Ok l'ho visto in anteprima su tutti in inglese ma ... perchè qui non esce in sala?Giusto per togliermi lo sfizio e vedere come l'hanno doppiato...e soprattutto come hanno storipiato tutte le battute e i doppi sensi ç_ç dannazioneeeeee

Siamo solo al 7 luglio...solo che considerando che la programmazione cinematografica estiva è una valle di lacrime mi chiedo perchè nn arrivi sto benedetto film  :gha:

Link to comment
Share on other sites

...ovvero di quel che accade quando una forza inarrestabile incontra un oggetto inamovibile... qualcuno deve iniziare a muoversi.

 

Mi è piaciuto (un po' meno mi è piaciuto dover arrivare a via del corso per vedermelo, ma tra li e l'eur la scelta è stata facile), anche se, probabilmente, non quanto a molti di voi.

Bella storia, gestita bene, buone le battute e i tempi, buoni gli attori e chi piu' ne ha piu' ne metta... bello che sia a lieto fine, ma mi ha trasmesso molto poco temo. L'unica forza di questo film sta nel fatto che son due donne quelle che si innamorano....

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Appena visto in inglese poi italiano e pure un pezzo in francese, nn so rendo :P

 

Apparte che mi aspettavo che lei lasciasse il suo futuro marito sull'altare, avevo capito così.. cmq andiamo avanti.. :P

 

Veramente carinoooo!!

Apparte che i miei occhi era persi per quella Luce.. ma quant'è bellaaaa :look::eek: :P

 

Cmq davvero carino, poi la fine è troppo troppo dolce :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Solita commedia banaluccia,che non rende granche ma mi è abbastanza piaciuto,le commedie poi di questo tipo,sono il mio genere,lo vidi quando ancora mi dichiaravo bisessuale e lo trovai bellissimo,piu di ora,rividerlo è un po palloso.

Guardando lei e luce,avevo un tremendo desiderio di vivere una storia del genere.  :love: e poi..boom,adio l'etero e l'ho vissuta davvero.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

CornflakeGirl

Quoto carmen, un po' banale ma alla fine è accettabile. io amo la bimba-ma-i-pinguini-hanno-le-ginocchia? voglio una figlia come lei!

Di sicuro meglio dell'altra metà dell'amore.. che sinceramente trovo ridicolo <--- per questo mi lapiderete?

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Di sicuro meglio dell'altra metà dell'amore.. che sinceramente trovo ridicolo <--- per questo mi lapiderete?

 

Per quanto non sopporti quel film anche "Topolino va in campagna" è meglio  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Mi è piaciuto tantissimo! l'ho visto un sacco di volte, perchè ogni volta mi mette allegria. Mi piacciono i personaggi, e il loro modo di agire. Mi divertono le situazioni, e la storia stessa la trovo appassionante. Consigliato! Sorpattutto per il finale  :P

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il film l'anno scorso con un mio amico gay e da quella sera mi ha odiato: l'ha trovato banale e insulso  ;)

 

A me, invece, è piaciuto tantissimo: moderato, calmo nell'approfondire il carattere dei personaggi, e soprattuto brioso nelle battute e nelle scene.

 

La Perabo sempre molto brava, dai tempi del "Coyote Ugly" qui l'ho trovata spiritosa e molto calibrata nel ruolo.

 

Per chi non lo avesse visto, ve lo consiglio perchè vi recita l'attore che in "Buffy" è Giles, Anthony Head, nella parte del padre della sposa. Ora avete un motivo in più per non perdervi il film, no?  ;)

 

Ah, la Perabo non è nuova a film di questo tipo, avendo già recitato ne "L'altra metà dell'amore", tema lesbo ambientato in un college dove scoppia uno scandalo.

 

924c45a95234c63bab8c02b34e025c46.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...