Jump to content

LUCA NON ERA GAY, MA MANCO ETERO!

Recommended Posts

Posted

Forse è il caso di dare un'occhiata al video di Vladimir Luxuria in risposta alla canzone di povia Luca non era gay.

Luca non era etero.

ahahahahhahah...

Posted

parafrasando la littizzetto....LUCA E' BISESSUALE  :ok::D

Guest Ickretta
Posted

Esatta il titolo del post dice tutto, luca non era gay ma neanche etero, io non penso neanche che sia bisessuale, misà che è solo uno che ha scelto di essere represso... :D

Posted

La Vladi è davvero un mito e dimostra sempre intelligenza e la giusta ironia.

Mi sento rappresentata con grande orgoglio da lei!!  :D

Posted

Sì.. però potevano migliorarlo un pochino.. dai audio e riprese sono trashissime  :D

però ha fatto bene  ;)

Chissà 'sto Luca che magari si sta rompendo anche magari le palle di esser citato di qua e di là..  :ok:

Posted

ahahaha fortissimo! ma scusate l'ignoranza, ma sta canzone è uscita o no? Non ho manco capito se c'è già stato San Remo

Posted

No la canzone non è ancora uscita, Sanremo lo fanno verso fine febbraio inizio marzo credo. Comunque video simpatico.  ;)

Posted

Sì, ok, è simpatico e ci fa sorridere, però a cosa serve? Più lei evidenzia il lato "spettacolare" della sua personalità, più perde credibilità, e non aiuta nè la propria carriera politica nè la causa comune. Tutto questo folklore ci rende sempre più strani agli occhi della maggioranza. Che è poi quella che dovremmo colpire con questi messaggi.

Posted

secondo me è una grande

per quanto è un politico, un personaggio dello spettacolo...

rimane sempre l'oosessuale tipo, che adora folleggiare con gli amici e fare video e cose simpatiche...

Sei una mito VladY

Posted

Rimane l'omosessuale tipo? Perchè, Vladimir è omosessuale?

A parte questo, continuo a pensare che non ci considereranno mai seriamente se i politici che ci rappresentano di più continuano a relegarsi in ruoli da macchietta (o, peggio, da caricatura).

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...