Jump to content

I miei compagni c'è l'hanno con me!


Rick@

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Rick@ e frequento il 2 liceo....

ho scelto di scrivere un nuovo topic pe parl del rapporto che c'è tra me e i miei compagni:

nonostante abbia legato con la maggior parte, molti mi accusano di essere FREDDO. Questo non è assolutamente vero, io sono un tipo molto, molto estroverso e diretto, figuratevi che litigo ogni giorno con tutti (perfino coi prof, ne ho anche ftto piangere uno), anche per questo mi dicono che sono  scorbutico, ma non è vero, sono forse un pò vendicativo e litigioso, ma non di certo scorbutico.

Inoltre altri affermano che io non esprimi niente!!!!!!!!!! Bho io non capisco, saranno invidiosi?

non che mi importi tanto di quello che dicono gli altri, e che dato che lo affermano quasi tutti, anche i migliori amici, volevo solo sapere se secondo voi hanno ragione o se è  solo un accanimento...UFFIIIIIIIIIIIIII, UFFI UFFI

Link to comment
Share on other sites

Ho capito metà delle cose per via delle abbreviazioni xD comunque vabbè u.u

 

Cavoli. Capisco che ti considerino freddo e privo di contenuti se non fai altro che litigare con tutti, se proprio vuoi metterti in gioco, discuti e argomenta. Lottare in quella maniera serve veramente a poco, anzi a nulla :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Oggettivamente se tutta la classe ce l'ha tenta può essere che il problema sia tuo e che il tuo sfogo sia solo dettato dal vittimismo.

Se invece è proprio un isolamento da parte dei tuoi compagni cercherei di andare loro incontro, litigare con tutti per dimostrare la tua schiettezza non è sicuramente il metodo migliore.

Questo non significa essere falso ma limitarsi ai commenti strettamente necessari, anc'io sono molto caustico nelle mie battute ( a volte fin troppo) ma di certo non mi lamento se queste mi fanno una pubblicità negativa, è inevitabile.

Perciò non pretendere che siano gli altri ad adattarsi a te ma fai il primo passo verso di loro e poi si vedrà

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono Rick@ e frequento il 2 liceo....

ho scelto di scrivere un nuovo topic x parl del rapporto ke c'è tra me e i miei compagni:

nonostante abbia legato cn la maggior parte, molti mi accusano di essere FREDDO. Qsto nnè assolutamente vero, io sn un tipo molto, molto estroverso e diretto, figuratevi ke litigo ogni giorno cn tutti (perfino coi prof, ne ho ank ftt piagere uno), ank x qsto mi dicono ke sn  scorbutico, ma nnè vero, sn forse un pò vendicativo e litigioso, ma nn di certo scorbutico.

Inoltre altri affermano ke io nn esprimi nt!!!!!!!!!! Bho io nn capisco, saranno invidiosi?!

nn ke mi importi tanto di qllo ke dicono gli altri, e ke dato ke lo affermano quasi tutti, anke i migliori amici, volevo solo sapere se secondo voi hanno ragione o se è  solo un accanimento........UFFIIIIIIIIIIIIII, UFFI UFFI

Partendo dal fatto che sinceramente non è un argomento di interesse comune...

A) hai sbagliato sezione, la zona per gli scleri personali è questa

:rotfl: non ho capito qual'è l'obiettivo della discussione... oltre l'uffi uffi uffi

C) ok che la lingua italiana si evolve, ma questo è proprio un collasso grammaticale, la morte linguistica.

D) saranno invidiosi? Beh se te sei scorbutico penso che gli stia ampliamente sulle palle... non mettiamo sempre di mezzo l'invidia.

E) ma secondo te noi ti conosciamo? direi di no, visto che non viviamo con te ma ti vediamo attraverso uno schermo. Un'opinione la dovresti chiedere a chi ti sta attorno, non a persona con cui hai un rapporto indiretto governato da una tastiera e uno schermo

F) frequenti il II liceo, per l'appunto.

Link to comment
Share on other sites

a me esprime tenerezza sto thread *_* (devi essere sicuramente tenerissimo *_*)

*hug* (abbraccio nel caso non fossi pratico della lingua >_>)

comunque non badare a ciò che dice la gente tanto gli altri esistono solo per farti soffrire, ascoltali ma non applicare sempre ciò che ti dicono e non cambiare mai di carattere per altre persone che finirai solo con l'essere usato e sfruttato.

per il resto ha ragione heloves non ti conosciamo quindi non possiamo giudicare com'è il tuo carattere >_>

Link to comment
Share on other sites

UFFIIII heloves ma perchè c'è l'hai così tanto con me? Io nn ti ho mica fatto o detto qualcosa di male!!

In fondo se nn ti interessava il mio topic bastava che nn commentassi  invece che umiliarmi in que modo....:rotfl:

Complimenti...

 

 

cmq(comunque) volevo ringraziare tutti gli altri: grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Io ti consiglierei di cercare di essere meno assolutista, cercare di comprendere chi ti sta accanto senza per forza litigare e alzare la voce. Da quello che racconti non è difficile immaginare come mai tu non risulti il massimo della simpatia (far piangere un professore approfittando di una sua debolezza non mi pare un atto eroico ma meschino, e anche l'essere vendicativi non è il massimo, no?), però già il fatto che ne parli significa esser a metà strada per migliorare. Cerca di ascoltare gli altri oltre che te stesso e magari entra nell'ottica che non tutti ce l'hanno con te a prescindere.

Nella vita si può cambiare, te lo dice un'attempata.. :rotfl:

Un'altra cosa, anche se poco inerente col contenuto del tuo post. Ti prego, scrivi in italiano perché tutte queste abbreviazioni cmq nss xk tt sono agghiaccianti, se poi si considera che sei uno studente del liceo...tralasciando come hai scritto il titolo...appena ti intercetta qualche moderatore te lo fa notare perché è espressamente vietato dalle regole del forum, il cosiddetto stile K...

Bacioni e facci sapere gli sviluppi

Link to comment
Share on other sites

uffi( :rotfl:), io non sono cattivo!!!!!

Non ho approfittato di una deboleza della prof....

In realtà è un argomento molto compleso: un paio di mesi fa la mia amatissima prof ha cercato di allontane i miei compagni da me acusandomi di far parte di una setta satanica, e il peggio è che nn me lo ha neanche  detto in faccia :love:

quindi io, non sapendomi trattenere le ho detto tutto e lei si è disperata!!!!

In realtà il discorso è molto più impegativo ma non mi va di parlarne.....

Link to comment
Share on other sites

Guarda, io non ho detto che sei "cattivo", ho solo cercato di darti un consiglio basandomi su quello che tu hai raccontato.

Del resto ti sei sottoposto tu a giudizi e commenti, se poi non ti va di parlarne beh, il topic l'hai aperto tu, non verremo a disturbarti, ecco.

Buon proseguimento :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Cose simili sono capitate anche a me xD Ma non per questo bisogna marciarci sopra. Anzi. ^^ Sennò risulterei sempre più un uomo macchina privo di sentimenti :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...