March 2, 200620 yr ahh ma io aky sappiamo comè andata veramente!!! (è stato l'ablà a diffondere l'influenza aviaria )
March 2, 200620 yr certo.. dovevi vedere oggi in che stato pietoso andava in giro con le new rock.. e vestito sopra da gabber.. che ribrezzo..
March 2, 200620 yr mica l'ho capita!!!!!! ma mi spiegate perchè io arrivo sempre dopo a capire le cose??? uff...
March 3, 200620 yr E' semplicissimo da capire: il pulcino che alla fine ride finge di starnutire e tutti gli altri pulcini si spaventano e si allontanano perchè pensano che abbia l'aviaria Poi arriva il contadino che incazzato rimprovera il pulcino burlone che però se la ride eheh Almeno io l'ho interpretata così
March 3, 200620 yr Ma nooooo buuhahahahahahahah :) :) troppo divertente (oddio ho il raffreddore da mercoledì :shock: )
March 6, 200620 yr :) :) :) Adesso dovrò farla girare... Posso? Devo pagare i diritti d'autore a qualcuno?