January 22, 200917 yr Eccomi. Scusate..sono un po' trafelato, ma ci tenevo a non dare buca al caro Coeranos! Che dici se ordiniamo due birre per rinfrescarci un po'?
January 22, 200917 yr evvai!!!! beh, io per stasera me la squaglio! buona continuazione! ps, non ho soldi stasera, chi si offre per pagarmi il conto? *fugge* notteeeee!
January 23, 200917 yr Qui il bar riapre! Ed in chat siam di nuovo un sacco per cui, avanti nottambuli che c'e' posto!
January 23, 200917 yr Una bella birrozza nera al mio tavolo! Poi prendo una chitarra così riscaldiamo un po' l'ambiente e cantiamo tutti insieme...certe notti d'inverno a quest'ora nel locale fa tanto freddo, anche perchè non ci sono i riscaldamenti in questa osteria antica.
January 23, 200917 yr il record nella chat del forum è alle 4e20 eheheh Quest'uomo sta visibilmente mentendo! E molti di quelli in chat a quell'ora potrebbero testimoniarli contro!
January 25, 200917 yr Author Yamn.... arrivato al locale.... appena tornato dalla serata 1 birretta qua dentro è proprio quello che ci vuole......! ma stiamo crscendo di numero.... a sti punti, dato che il locale gira e che l' ho aperto io potrei autoproclamarmi gestore....
January 25, 200917 yr ... il bar... ehm... Chat è piena di gente... Non si effettuano ordini al tavolo... Munirsi dello scontrino prima di consumare...
January 28, 200917 yr Author Apro a quest' ora solo per venire a fare pulizia... ci vediamo stasera gente... ho già ordinato le casse di birra
January 30, 200917 yr Author BUONASERA! hai capito benissimo! in questo locale si può entrare solo di notte a meno che tu non sia il gestore (io) o qualcuno dello staff.... approposito! cercasi personale, nn riesco a tirare avanti baracca e burattini tutto da solo... ma qualche figliuola non entra mai qua dentro? è praticamente il festival della salsiccia tutte le sere.....