Jump to content

Sono insonne e mi sfogo sul forum....

Recommended Posts

Posted

:gha: se anche tu sei uno che alle 3 di notte si logga in sto forum e legge scrive pensa si dispera ride piange resta perplesso....

BHè benvenuto nel club degli insonni! :gha:

Posted

beh, di solito sono uno che fa parte del gruppo! ahahahah! Ieri ero un po' più stanco del solito, e sono andato a dormire verso le 2, ma stanotte mi rifarò!  :gha:

Posted

Lupo animale nottuno, fino all'1.30-2 faccio parte anche io del club  :gha:

:gha:

nonsochisonoio
Posted

Presente, ma vi batto... Spesso faccio anche le 3-4 del mattino. La chat (che vi consiglio) me n'è testimone!

Posted

il record nella chat del forum è alle 4e20 eheheh

Posted

Anche io sono uno di voi, se tiro le 10 30 è dire tanto!  :gha:

Posted

ebbene, tra poco sarà mezza notte, e quindi potremo aprire ufficialmente il nostro club di pipistrelli!  :gha:

Posted

Allora, è aperto o è ancora presto e al club stanno ancora dando lo straccio per terra?  :gha:

Posted

Grande Wolf! hai tutta la mia stima! logggato adesso e intenzionato a starci ancora un bel pò :gha:

nonsochisonoio
Posted

nonsochisonoio ordina una birra, si mette a sedere al tavolo nel club in un tavolo in fondo al locale con illuminato solo il tavolo e mezzo busto per poter spiare chi è nel club e non essere visto e attende che qualcuno lo raggiunga

Posted

Maes raggiunge nonsochisonoio, ehilàààààà, come va nel club?  :gha: :gha:

Posted

Mi aggiungo anche iooo! prendo anche io una birra e delle patatine frittissssime con maionese di terza qualita' e pseudo ketchup!

Posted

Wolf deve mantenere il personaggio, quindi si mette a sedere da solo ad un angolo -scarsamente illuminato- del bancone dando le spalle al locale, ordinando un whiskey doppio e degli onion rings  :gha:

Posted

io aspetto evelpide ma ancora non arriva al tavolo...

Posted

ehi cameriere! quando arriva sta birra!  :gha:

Posted

Il mio record della chat del forum è le 7! (tra l'altro l'ho toccato lo scorso mese).

Posted

a sti punti tutti ciucchi marci! :gha:

il pazzo invece resta a metà tra ingresso e esterno per poter finire la propria sigaretta e poi entrare a bere un bicchiere di rhum (almeno un 9 anni! :P)

dopo il rhum si avvicina al jukeboxe mette 500 lire (è un locale anni 90) e fa partire "freed from desire" ballando scatenato su un tavolo!!!

YEAH! :gha:

urlando "want more and mooooore, people just want more and more, so tell me looooove, what he' s looking 4.

freed from desire ...... nanananananananaaaaaaaaaaaaaa!"

Posted

ah ma non si rimorchia qui? uff, che presa a male!  :gha:

:gha:

Posted

Bhè oddio "non si rimorchia" se assomigli all' immagine del tuo avatar voglio subito il tuo numero :gha: !!!

comunque principalmente qua si beve si mangia si parla e si ballaaaaaaaa

Posted

ahahaha, voglio anch'io il mio numero allora!  :gha:

domani devo studiareeeeeee!!! aaaahhhh!!!!

Posted

Io comunque mi immagino sto club molto sullo stile del "From dusk 'till dawn" (il locale dell'omonimo film di Tarantino, "Dal Tramonto all'alba" )  :gha: :gha:

Posted

salve gente! chi c'è questa sera?  :gha:

nonsochisonoio
Posted

Presente di nuovo.

Nella chat del forum come sempre.

Posted

il mio compagno di tavolo di ieri! carissimo! come stai?!  :P :gha:

ah, ma lo diamo un nome a sto pub? :gha:

Posted

idem,tanto per cambiare eccomi!  :gha:

Posted

uff, meno male! pensavo di essere rimasto da solo!  :gha:

Posted

Fai un salto in chat a salutarci allora! e scoprirai di non esser solo!  :gha:

nonsochisonoio
Posted

Già, in chat trovate gente insonne

Posted

provo a connettermici, le chat di java mi hanno sempre dato problemi...uh ci sono! *_*

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...