Jump to content

come sedurre un ragazzo gay...


phoenix21

Recommended Posts

per vostro personale parere che cosa attrae di più noi gay negli altri...posto che l aspetto fisico sia già molto buono?

intendo caratterialmente...

quali atteggiamenti, modi di fare, modi di esprimersi, o provocazioni fanno sbarellare noi gay?insomma...che cosa ci piace, che cosa ci attrae dagli altri??

Link to comment
Share on other sites

è soggettivo.

Io direi di essere sempre sè stessi. Perchè se rendi il tuo atteggiamento costruito ed artificioso... non so fino a che punto poi sarà possibile costruire qualcosa con l'altra persona.

Link to comment
Share on other sites

A me colpisce il livello di simpatia, quanto riesce a sorridere, a scherzare. Sono un giocherellone e mi piace riscontrare questa cosa in un mio probabile partner. Ovviamente  cerco anche la serietà in determinati momenti. Poi, la dolcezza, la spontaneità, la solarità. ;)

Link to comment
Share on other sites

Vuoi sapere cosa seduce me

o come seduco gli altri?

 

Perchè il primo punto è soggettivo

mentre per la seconda cosa

è più facile farsi un'idea.

Non perchè a tutti piacciano le stesse cose

ma perchè ci sono cose che piacciono più di altre.

 

Quello che dice HeLoves è vero

ma principalmente sul lungo termine.

"Sedurre" non coincide con

"costruire una relazione duratura"

(nessuna ragazza si mette la minigonna

per essere una buona madre di famiglia).

 

La cosa che funziona di più coi gay

è la buona vecchia virilità

che come tutte le cose buone

deve sembrare indecifrabile.

 

Un mix di eleganza e trascuratezza

leggerezza e responsabilità.

Piace il "duro col cuore tenero"

e - in generale - tutto ciò che si presenta "ruvido"

ma in realtà nasconde qualcosa di "speciale".

 

E' importante riuscire a "distinguersi".

Avere "uno stile" e non "seguire una moda".

 

Ricordati però che da come ti atteggi

sedurrai alcuni e allontanerai altri.

Il "timido che vuole lasciarsi andare"

o "l'esperto che ha finalmente trovato un tipo speciale"

seducono due categorie diverse.

 

A chi piace il secondo, il primo sembrerà "imbranato"

a chi piace il primo, il secondo sembrerà "appiccicoso".

Link to comment
Share on other sites

Quoto Almadel.

Io personalmente, finisco sempre - con mi piace -

per apparire imbranato.

Quando fondamentalmente, nella vita di tutti i giorni, sono l'esatto opposto.

 

A me cosa piace? La sicurezza.

Mi fa sballare un carattere aperto e coinvolgente, serio e maturo.

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente, finisco sempre - con mi piace -

per apparire imbranato.

 

sembrerà strano ma a me un ragazzo che appare imbranato mi attira di più!

io rimango colpito da sorrisi, sguardi e da due cose rarissime: essere degnato di importanza e un certo livello culturale...

Link to comment
Share on other sites

Personalmente mi attirano diversi tipi di ragazzi, anche diamentralmente opposti.... mi ppiacciono sia i duri ma che nascondono il cuore tenero,, sia quelli diciano simpaticoni già da subito (magari cmq con un pò di timidezza iniziale). Odio solo quelli che se la tirano (non in senso scherzoso, ma sul serio)

Link to comment
Share on other sites

scusa ma la domanda non l'ho mica capita!

siamo talmente tanti

come è possibile rispondere

in maniera totalizzante, impossibile!

a quale categoria di gay ti riferiscii

perchè è evidente che un orso

non degnerà di uno sguardo

la dolce checchina, la quale

sarà invece la benvenuta nelle lenzuola

dello sposato efebo orientato,

o dal palestarto che vuole il maschio-maschio

cielo mi sono perso....

l'unica cosa che posso dirti

è,escludendo superficiali e str...

i gay essendo esseri umani

sono attratti da altri esseri umani

purchè sinceri, onesti, simpatici

intelligenti, le timidezze o le ruvidezze

fanno parte del fascino di una persona

ma la base è essere se stessi

ma belli "dentro"

(banale, ma la verità non è sempre banale?)

Link to comment
Share on other sites

E' vero che è tutto soggettivo! Ma per provare a comprendere è necessario fare delle generalizzazioni, cioè banalizzazioni!

Io sono un po' ambivalente....mi piace da morire il tipo un po' imbranato, un po' trascurato, con due occhi profondi...ma anche quello più sicuro di sè, il determinato, che ti guida!

poi io in realtà mi innamoro di un atteggiamento, di un modo di gesticolare, di fare...di un senso. Di uno stile

Cmq con me è infallibile il tipo misterioso, in perenne riflessione...il filosofo con un po' di barbetta...ma cmq simpatico, dotato di ironia..ecco..

MI piace chi dice cose speciali, particolari. E quelli unici, come dice Almadel

Link to comment
Share on other sites

concordo anch'io ai post precedenti odiando quelli che se la tirano e si atteggiano oppure sono troppo esposti caretterialmente nel vestirsi e nel modo di fare.

Link to comment
Share on other sites

Due cose cerco in particolare.

 

Da un lato un livello culturale (e un'intelligenza) elevate: mi danno sicurezza, so di potermi fidare delle decisioni prese dal mio partner.

 

Dall'altro la dolcezza e la capacità di essere romantici: ebbene si, voglio essere coccolato  :uhsi: !

 

 

Se, poi fosse anche spiritoso... ... ... ah! Colpito a morte!

Link to comment
Share on other sites

a me mi piacciono tanti tipi... dallo stronzo al romantico dal trasandato al modaiolo, più timido che estroverso, e anche un po' imbranato. per quanto riguarda la fisicità credo che anche quello sia soggettivo cioè uno bello per me può essere brutto per te e viceversa. personalmente a me piace un tipo snello non pompato (assolutamente no) alto occhi marrono, capelli mori corti... insomma credo che ogni tipo di gusto sia soggettivo :uhsi::gh:

Link to comment
Share on other sites

La domanda non ha senso se posta verso "i gay" che non sono una mente alveare

 

Se invece è rivolta a ognuno di noi, alle nostre distinte individualità, posso rispondere per me stesso

 

Io adoro l'uomo che è senza inibizioni, ma senza ridursi a essere un animale

Adoro l'uomo che sa essere adulto quando c'è bisogno di una persona adulta, e nel resto del tempo sa ritrovare il bambino dentro se stesso e riesce a rievocare que bambino che è dentro di me (Non che sia poi tanto difficile, visto che io assecondo molto in ciò :D)

Adoro l'uomo che sa esprimere la virilità, ma la virilità vera, non la virilità dei manichini da palestra che si incontrano molto più frequentemente

Adoro l'uomo dominante

 

Ecco, direi che può bastare, non mi sembra di chiedere molto  :D

Link to comment
Share on other sites

Una tecnica universale non credo proprio che esista. Come è già stato ripetuto più e più volte xD

 

Solitamente per quanto mi riguarda, consiste nell' identificare chi ti sta di fronte solitamente e poi comportarti nella manierà più coerente, ma al contempo interessante per colui con cui vuoi entarre in contatto. Oddio quanto sono contorto :D

 

Tutto ciò alla fine si traduce in: tanta ironia e autoironia, discussioni serie e non, modi dolci, a volte sdolcinati per far sorridere l' altro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Silver Reflex

Credo sia estremamente soggettivo, è ovvio che non esistano atteggiamenti adeguati nei confronti di tutti i gay esistenti.. mica siamo siamo fabbricati in serie  ;)

 

Personalmente ammiro e prediligo uomini gentili, posati, fini, eleganti (parlo dei modi, non del vestire)

Link to comment
Share on other sites

Cosa mi fa impazzire? Un ragazzo che non abbia dimenticato il bambino che è in lui, che sia capace di ridere e di scherzare e che abbia una meta. Un ragazzo con il quale alzarmi la mattina e mettermi in viaggio, che adori sia ricevere che fare coccole. Ecco, ad esempio a me non attraggono nè la virilità nè la femminiltà di una persona, ma quanto questa sia capace di essere sincera e lasciarsi andare. Detesto il cinismo, la chiusura, la puzza sotto al naso, il lassismo ed il senso di superiorità. Fisicamente mi piacciono cicciottelli (senza esagerazioni) e pelosetti. Sono sempre stato combattuto dallo sguardo: gli occhi azzurri mi spaventano, ma mi spaventano (sarà che detesto i gatti), con gli occhi a cerbiatto mi sento molto più a mio agio.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Un mix di eleganza e trascuratezza

leggerezza e responsabilità.

Piace il "duro col cuore tenero"

e - in generale - tutto ciò che si presenta "ruvido"

ma in realtà nasconde qualcosa di "speciale".

 

E' importante riuscire a "distinguersi".

Avere "uno stile" e non "seguire una moda".

 

Ricordati però che da come ti atteggi

sedurrai alcuni e allontanerai altri.

Il "timido che vuole lasciarsi andare"

o "l'esperto che ha finalmente trovato un tipo speciale"

seducono due categorie diverse.

 

A chi piace il secondo, il primo sembrerà "imbranato"

a chi piace il primo, il secondo sembrerà "appiccicoso".

 

 

 

Hai mai pensato di scrivere un libro/manuale con tutti i tuoi consigli?   :P

sarebbe interessante

Link to comment
Share on other sites

Bel topic ...ci pensavo proprio in questi giorni...

Sicuramente è soggettivo, come molti di voi hanno detto...personalmente mi colpiscono intelligenza, ironia e sicurezza...non sopporto la saccenza, la presunzione e l'ostentato machismo.

Link to comment
Share on other sites

probabilmente per sedurmi (anche se mi pare strano che possa mai succedere... hihihi) basta il sorriso e la solarità.... se uno sorride sempre, mi conquista.... ed è quello che mi succede per ora con un ragazzo... solo che non sorride per conquistare me...  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Credo che il mio uomo ideale dovrebbe essere Sicuro, molto sicuro, a volte anche arrognte, geniale e idiota allo sesso tempo.  Spesso cinico e strafottente ma con un forte senso del giusto, corretto e sincero, anche troppo, a volte XD

Eppure sempre pronto a fre quel gesto, quel sorriso, solo per te.

un uomo del genere penso sia l'apoteosi della mia idea di perfzione XDXD

Ma intendiamoci, esiste?

E soprattutto, quante volte vi è capitato di innamorarvi di qualcuno che assomigli alla vostra idea di anima gemella?

Personalmente..mai XD

Spesso e volentieri i miei ex erano esattamente l'opposto.

Le differenze tra sogni e realtà

Link to comment
Share on other sites

Personalmente bisogna farmi i complimenti, cercarmi, farmi sentire speciale... insomma, mostrare di volermi davvero.

Questo quanto a quello che bisogna "fare" per sedurmi. Ovviamente non basta solo quello, perché oltre al fare c'è anche l'essere...

Link to comment
Share on other sites

Sono sedotto dal mistero, tantissimo.

Se non riesco a inquadrarti in una casellina mentale, tu mi inquieti e per te rischio di prendermi una cotta bestiale.

La cultura, anche. Anzi direi sia la prima cosa.

E poi deve avere uno sguardo particolare, che purtroppo ho visto solo poche volte in vita mia.

Deve essere magnetico, sicuro e un po' stronzetto, prendere quello che vuole, senza chiedere e senza preoccuparsi.

Link to comment
Share on other sites

A me fanno impazzire le buone maniere  :)

Cose del tipo non ho mai fatto gare di rutti

Unite a una personalità per nulla altezzosa, altrimenti diventa il perfetto bersaglio per la gara di sputi  :love:

Che non sia troppo sicuro di sé,

che non sia appiccicoso!

 

Ah la più importante! Che si riduca ad uno zerbino!  :)

sto regredendo al mio periodo infantile

Detto questo fra due, tre giorni al massimo avrò cambiato idea  :bua:

Link to comment
Share on other sites

Freaky è una fortuna te lo assicuro! :)

 

Però sulla storia dei rutti ho avuto un ripensamento,

cioè se incontrassi qualcuno che appoggi la mia teoria (cioè che i rutti vengono meglio col succo alla pera :bua:)

sarebbe ammmmore  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

A me piace, come è già stato detto, la sicurezza. Impazzisco per i ragazzi sicuri di sè, determinati, non titubanti e che possano donarmi una certa stabilità nel lungo termine. Se si tratta invece di una seduzione a "breve" termine, mi piace molto il ragazzo dai comportamenti maschili (non rude o grezzo, ma che mantenga una buona dose di virilità) e che sappia coinvolgermi mentalmente. Un aspetto fisico aitante non è niente se non è coadiuvato da una logica mentale che funzioni.

Link to comment
Share on other sites

Mi attraggono i ragazzi che mescolano virilità ad un pensiero, un atteggiamento controcorrente, perché il "diverso" ha sempre il suo fascino e il senso dell'umorismo che, come da clicé, conquista sempre.

Link to comment
Share on other sites

Io tendo ad essere uno stronzo, uno che sfotte e che sta sempre li a punzecchiare il prossimo, ma nel privato sono abbastanza dolce e romantico..

Altre volte tendo ad essere rozzo e cafone, ma di certo non sono state queste le qualitá con cui ho conquistato il mio ragazzo :-)

Link to comment
Share on other sites

Il più graaande segreto della seduzione, quello che nessuno tiene mai in considerazione...la cosa più importante in assoluto.

Se vuoi che qualcuno ti dia attenzioni, tu devi dedicargliene...nel modo giusto ovvio. Ma la cosa sta tutta li

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...