Jump to content

[Film] Mean girls


Spongio

Recommended Posts

Dai, ma come???  :eek::D :D

Guarda che le teenagers non sono mica tutte false e oche come quelle tre barbies?

Io ero un angelo...!!! :eek:

 

Quanto vorrei crederti, quando dici che le teenagers non sono così! Fatti 4 passi per il centro di Livorno se capiti dalle mie parti e ti accorgerai che quà le ragazze sono PEGGIO. Poi uno si chiede come mai diventa gay!

E comunque le ragazze non saranno tutte Barbie, ma quando nel film Cady, la protagonista, dice "...ma nel mondo delle ragazze ogni lotta deve essere subdola!" io sono daccordo con lei! E' così sul serio. Posso confermare.

 

P.S: Ah...e ricordatevi, ci si veste di rosa il mercoledì, la tuta e la coda di cavallo solo una volta a settimana. ok? =)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Questo film mi ha fatto ammazzare dalle risate..forse perche rivedevo in regina...

La capo barby un po la mia girl quando se la tirava cosi..era odiosa!

Ma questo film mi è piaciuto davvero...demenziale certo ma carino!

Piu che carino direi "Frico"  :ass:

per chi lo ha visto credo sappia che voglio dire..  :look:

Link to comment
Share on other sites

Amo questo film! :rotfl:

è strano, perchè la prima volta che l'ho visto non mi è piaciuto affatto.

Avevo una compagna di classe stupida quando Karen, se non di più(mi chiese se la storia della Divina Commedia fosse stata presa da una cosa accaduta realmente all'autore).

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Il film mi è piaciuto da matti..ma concordo anche io sul fatto che il buonismo finale sia veramente poco adatto al tono del film...

 

Una curiosità: sapete che l'attrice che interpretava Regina portava una parrucca? :D

 

[da quando ho visto questo film la prima parola che dico quando mi sveglio la mattina è STEROIA :rotfl:]

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Io ho il dvd di mean girls, amabilmente masterizzato da quello di blockbuster..

e nei contenuti speciali la sceneggiatrice Tina Fey (che poi è anche l'attrice che interpreta la prof. conferma che Regina porta una parrucca, ma non spiega perchè..)

 

quindi ho ragione io :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...
  • 2 weeks later...

Ho visto sia il primo che il secondo! Come spesso accade il primo è il migliore. Molto divertente. Una commedia senza pretese che ti fa passare un'ora e mezza in pieno relax! Anche il secondo, tutto sommato, non è male. Li consiglio a chi vuole passare una serata tranquilla e vuole svagare un po' la mente :-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...