Jump to content

foto esplicite nei profili.


white

Recommended Posts

Chiaro, hai ragione.

Però tu stesso hai detto di non aver messo la foto del viso ma solo quella del fisico, no?

 

Non voglio mettere in dubbio la tua bellezza, ma anche il viso ha la sua importanza se proprio decidi di mettere la foto, no?

Tranquillo, mettila pure in dubbio. :)

 

Non sto negando l'importanza del viso, e sono anche d'accordo con quanto ha scritto Hinzelmann.

So che sarebbe in qualche modo più onesto mostrarsi per intero, anche mezzi ignudi :), ma con la faccia. In ogni caso chi ti contatta vuole successivamente vederla, e io non ho detto che non la mostro.

Per quanto mi riguarda, come ho scritto sopra, lo faccio perché ho sempre avuto problemi principalmente col mio fisico, che a differenza del volto, non è così scontato da mostrare in giro.

 

Molti scrivono: "cerco sesso", altri scrivono "cerco persona seria".

Molti scrivono anche "cerco amicizia" e poi ti mostrano la foto del gingillo. :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Neom

    7

  • Loup-garou

    4

  • Paolo

    3

  • fiodor

    3

Sono abbastanza contrario, sopratutto per il fatto che un'estraneo che viene a sbirciare quei siti poi lo intepreta come un sito zozzo anche quando non lo è.

 

Io almeno faccio così.

Link to comment
Share on other sites

Io sono iscritto in uno di questi siti dove si pubblica il proprio profilo...si hanno a disposizione 5 foto e io ho messo tutte foto del viso o intere(ma sempre vestito)e nel profilo ho scritto chiaramente che non accetto messaggi da chi non ha foto del viso,ma di be altre parti...beh,puntualmente mi scrivono tizi che non osano mosrtarsi in viso,ma che postano 3 foto del pene e 2 del didietro...e spesso con didascalie molto

"divertenti" ed esplicite...non ci trovo nulla di male a postare questo tipo di foto,ma francamente mi importa poco se hai un bel culo e poi hai i denti catramati e magari una benda sull'occhio...

Link to comment
Share on other sites

ragazzone77

sinceramente non ci trovo niente di male nelle foto nude nel profilo almeno uno si rende conto di quello che cerca.comunque tutti che scioccano per una foto o rimangono senza parole e poi nel privato sono i primi a cercarli.gioia insensibile mi hai fatto molto ridere con il tuo post simpatica ciao

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda, trovo più offensivo coloro che non sono in grado di scrivere due parole senza ricorrere ad obbrobri tipo: " xkè, qlcn, " e aborti grammaticali simili; o che non sono in grado di coniugare un verbo imbroccando la consecutio non rispettando quindi i rapporti temporali e grammaticali tra i periodi.

Poi, sinceramente che in foto abbia un pisello, o un culo poco importa; anche perchè spesso e volentieri il culo e il viso sono la stessa cosa; ma almeno quanto la porta dell'inferno ( per usare una metafora e non scadere nel volgare) si spalanca, il risultato è prevedibile, mentre invece è un mistero cosa possa venir fuori dall'orifizio posto qualche centimetro sopra della già menzionata porta dell'inferno.

Link to comment
Share on other sites

ragazzone77

l'importante che ci sono i dottorini laureati in queste cose.e n'avemu tempu per questo odio questo mondo gay fatto di ipocrisie e finzioni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...