Jump to content

Obama: si ai gay nell'esercito USA


oldboy

Recommended Posts

Il fatto che i Conservatori critichino la decisione della Regina con i soliti argomenti falsamente oggettivo-meritocratici

vuol dire che Elisabetta II ha colpito nel segno. E' una grande donna e mi auguro che campi come la madre fino a 100 anni.

Questa notizia mi commuove per la civiltà di cui è pregna. Non c'entrano niente gli argomenti fatti con lo stampino

e ripetibili ad infinitum mossi a critica: lasciano il tempo che trovano. D'altronde, il potere politico è simbolico, e la monarchia è il più simbolico dei poteri (in effetti, specie in Inghilterra, è puro simbolo): non stupisce dunque che la Regina abbia compreso

il grandissimo valore simbolico di una simile iniziativa, che vale molto, moltissimo.

Vabbeh ma é scotland yard che gestisce le guardie, mica la regina :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Durante il discorso sullo stato dell'unione Obama ha nuovamente ribadito

la sua intenzione di eliminare il DADT, da notare che i vertici militari

presenti al congresso durante il discorso sono rimasti raggelati nel

sentire la notizia e che i commenti da parte delle associazioni gay sono

tutti parecchio scettici...

Comunque pare che si inizi a fare sul serio e che il segretario alla difesa

Gates presenterà un documento alla commisione del congrsso già

la prossima settimana.

http://politics.theatlantic.com/2010/01/pentagon_to_announce_some_dont_ask_details_next_week.php

Link to comment
Share on other sites

assolutamente no, se affermi di essere omosessuale alle visite non puoi farne parte

 

Sicuro? Eppure avevo sentito che fosse consentito a tutti.  :) Ah beh

Link to comment
Share on other sites

In Italia mi sembra che i gay possano arruolarsi già da molti anni, ma credo non debbano dichiararlo, o forse non cambia?

La normativa contro le discriminazini sul posto di lavoro stabilisce che anche nell'esercito

e nelle forze dell'ordine i gay non devomo essere discriminati. Questa è la legge, poi la

realtà nelle caserme e tutta un'altra cosa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...