Jump to content

Il lato oscuro di OnlyFans


Ertyu

Recommended Posts

1 hour ago, Vivacia3But said:

Infine, io non ho fatto commenti sulla tua faccia, ho fatto un commento sulla SCELTA DELLA FOTO CON LA QUALE TI PRESENTI, esattamente come tu hai fatto commenti su come mi sono presentata io, alquanto inopportuni e sgradevoli --> quindi, per quanto riguarda il comportamento tossico. inizierei col fare un bel po' di autocritica prima di accusare gli altri, ingiustamente, di metterlo in atto.

E che foto stramba avrei messo? E' praticamente una fototessera di me in maglione contro il muro della cucina...

Tu sei liberissima di trattarmi come ti pare e io mi sento liberissimo di fare altrettanto:

tanto - finché ve la prendete con me - io non segnalo nessuno al moderatore.

Ti ho solo fatto notare che se mi dici "Sembri Umberto Smaila" solo perché ho una foto pubblica,

potrebbero esserci degli utenti che non se la sentono di fare altrettanto per paura della tua acidità da drag di periferia.

Il giorno che tu metterai una tua foto non ti dirò mai che sembri Maurizio Costanzo, stanne certa;

nemmeno se sembraste due gocce d'acqua. E non certo per il rispetto che provo per te (sentimento che purtroppo non ho),

ma semplicemente per far capire che qui si giudicano le persone per quello che dicono

e non in base alla loro somiglianza con qualche personaggio della televisione commerciale del passato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    15

  • Almadel

    13

  • freedog

    11

  • schopy

    10

Top Posters In This Topic

On 12/3/2022 at 1:28 AM, Almadel said:

A me ipersessualizzare fin da subito le mie relazioni sentimentali ha portato molta fortuna.

 

Sn arrivato un attimino tardi... cioè "con ipersessualizzaqre" intendi praticare il coito regolarmente e in tanti modi diversi, non importa se programmato o meno ma va fatto?

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...