Jump to content

l'età,l'amore,il sesso.


white

Recommended Posts

Io non capisco dove whitewhite abbia sfoggiato la sua grande etica per mascherare una presunta mancanza di coraggio.

Ha solo detto che ha dei valori, non ci vedo nulla di male nell'essere coerenti con la propria persona... :rotfl:

che poi la volubilità lo porti a ripensarci cento mila volte, è una questione di carattere.

Link to comment
Share on other sites

oddio ancora con il discorso dei valori

vi faccio un riassunto delle puntate precedenti sintetico perché devo uscire:

 

 

constatazione di partenza:

vi giuro ho gli ormoni  a mille. se avessi potuti gli avrei chiesto di vederci subito.ma sapete  è vigilia

[... ] mi sa di squallido ma nello stesso tempo no.

 

risposta ricevuta praticamente da tutti:

Lo squallore è relativo

 

contro risposta:

ho deciso che se sono stato sempre in una maniera ,con degli ideali , valori( soggettivi ovviamente)

non deve essere una debolezza a eliminare tutto ciò che ho tentato di costruire addosso a me.

 

da qui la mia frase:

che valore è non fare sesso con chi ci piace?

 

a cui è seguita questa:

ma mica dobbiamo farle per forza no?

 

e quindi si arriva alla mia conclusione

non è necessario no, ma non spacciare la mancanza di coraggio con chissà quale etica

 

 

che vuol dire esattamente quel che c'è scritto. eri così convinto di quel che volevi fare mi sembra, se poi alla fine ti sei tirato indietro non buttare tutto su un discorso di "rispetto dei valori": non è un problema se non te la sei sentita, vuol dire che per il prossimo avrai più coraggio di buttarti

Link to comment
Share on other sites

no in realtà ho anche spiegato perchè agivo in quella maniera se non in questo topic in un altro ora non ricordo.

 

io credo di avere un corpo e sopratutto un cervello e spesso si azzuffano. credo sia capitato a tutti qualche volta.

quella volta stava per vincere  il corpo.

ma se sono arrivato a venti anni (ok ancora non sono tanti anni lo so) a portare avanti determianti valori... a pensarla  in una determinata maniera... a provare a trovare qualcuno che mi apprezzi per quello che sono veramente senza andare  in giro a troieggi** , perchè devo rovinare tutto cosi?

per cosa poi?

e quindi mi sono tirato indietro.

ma non per paura. anzi..quella era l'occasione dove potevo provare meno paura di tutte,visto che sarei stato chiuso in una casa al sicuro.

Link to comment
Share on other sites

che valore è non fare sesso con chi ci piace? non è necessario starci insieme da 3 mesi

 

Approfondire la conoscenza non esclude fare del sesso, ma magari puoi scoprire di aver davanti un ragazzo interessante a prescindere da quanto ti tira... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

perchè devo rovinare tutto cosi?

 

 

perché non sono i comportamenti sessuali che fanno di noi persone migliori o peggiori

 

puoi "troieggiare" e avere tutte le storielle di letto che vuoi, non è questa la base per giudicare una persona e non è questo che ti renderà meno nobile. rubare ci rende brutti dentro, mentire ci rende brutti dentro, non la sessualità nel suo lato più naturale, che per definizione non può essere sempre fatta di rapporti con persone con cui stiamo insieme da tot tempo e, anzi, talvolta può essere anche bello poter sperimentare simili esperienze

Link to comment
Share on other sites

Io col mio attuale ragazzo ho fatto solo petting, nonostante "gli ormoni a mille". E' stato per noi un modo per metterci alla prova, per così dire; per essere sicuri che il pene non è l'unica cosa che ci tiene uniti. Ma la prossima volta che stiamo in quel modo non credo proprio che saremo così morigerati  :rotfl:

Insomma, se vuoi la mia opinione, va bene la castità, ma non deve essere una cosa fine in sé, né una scusa per assecondare le proprie paure.

Ultima cosa: 24 anni non sono una differenza di età seria, dai. Io di solito preferisco i più giovani, ma una volta anch'io sono uscito con un 28enne :sisi:

Link to comment
Share on other sites

credo di aver passato anche io una fase simile alla tua... diciamo che io 2-3 anni fa al sesso non ci pensavo... adesso invece è proprio quello che voglio... cioè non è che ci andrei con tutti per carità però mi senti pronto credo che sia una cosa normale poi.... dipende da persona a persona ;)

Link to comment
Share on other sites

Tornando alla domanda iniziale del thread, con le ragazze ho avuto esperienze con coetanee e, soprattutto, con ragazze più grandi (anche parecchio più grandi, di 10-15 anni di più); l'ho fatto perché probabilmente cercavo persone che avessero maggiormente "chiaro" ciò che volevano o comunque che mostrassero un minimo di maturità. Ma ho capito che l'età anagrafica non ne è necessariamente correlata.

 

Per quanto riguarda i ragazzi, ho verificato che al contrario provo attrazione per ragazzi più piccoli (al massimo coetanei), non mi ci vedo proprio per nulla con ragazzi più grandi di me  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Secondo me hai fatto bene. Non perchè fare sesso per fare sesso sia un male, ma perchè nemmeno per tutti farlo è un bene.

Se lo avessi fatto avresti avvertito la cosa come una sconfitta. Perchè dovevi farlo?

Avrai centomila altre opportunità e se preferisci aspettare una persona con cui "valga la pena", questo non è nè un merito, nè un demerito. Non sei un bacchettone per questo, nè gli altri del forum sono più libertini per i consigli che ti danno. Vivete il sesso in due modi completamente diversi, punto e basta. E forse il tuo rapporto con il sesso è più sereno del loro.  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...