Jump to content

rivelarsi al miglior amico....


P_love_90

Recommended Posts

Il CO con la mia migliore amica è un progetto a breve termine.. premettendo che per fortuna le mie amiche strette non riesco  a vederle in senso romantico, mi disturba il fatto che lei possa fraintendere il mio comportamento e sono sicura che accadrà perchè lo fa con tutti! Essendo oggettivamente disgustosamente bella è convinta che le sbavino dietro anche i muri :D Nonostante ciò guardo i suddetti muri rapita da maggior desiderio.. devo riflettere su come metterlo in chiaro. ;)

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio di dirglielo...se non ci si confida almeno con gli amici non vedo proprio uno "a che santo debba votarsi". Avete tanti ricordi in comune, credo che ci penserà due volte prima di voltarti le spalle se è un vero amico.

Io ho fatto questo passo 8 anni fa, ma ne sono stato in qualche modo "costretto" visto che continuamente mi presentava delle ragazze :rotfl:

Da quel giorno in ogni caso mi sono sentito più leggero e sereno nei suoi confronti, anche perchè poi da lì ho fatto CO anche con gli altri miei amici più intimi, ed è stato tutto in discesa, perchè mi hanno capito...oddio c'è da dire che sono amici che conosco da quasi 20 anni, ma proprio per questo, sapevo che non mi avrebbero deluso.

In bocca al lupo! :P

Link to comment
Share on other sites

E' un rapporto forte il vostro ma secondo me dopo cambierebbero alcune cose.A tuo parere il tuo amico farebbe ancora la doccia con te o dormirebbe nel tuo stesso letto sapendo che ti piace il suo genere,quello maschile?Immedesimandomi in lui,avrei sinceramente difficoltà.Avrei il dubbio che tu,nel vedermi,ti ecciteresti e cose simili.Se tu avessi un'amica,ci faresti mai la doccia o altre cose che implicano intimità sapendo che nel guardarti potrebbe sicuramente avere reazioni?Se tu credi che questa persona è intelligente (e quindi non ha nulla contro gli omosessuali) diglielo ma aspettati comunque delle variazioni di comportamento.

Link to comment
Share on other sites

Bhè certo che le cosa cambieranno.. Però se tutto dovesse andare liscio hai la possibilità di non fare più docce spensierate insieme, ma di avere un amico REALE vicino, che secondo me va oltre le pulsioni e i piaceri a livello sessuale..

 

Ma cmq che fine hai fatto? xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...