Jump to content

Un primo incontro stravagante


Fladimiro71

Recommended Posts

Buongiorno ragazzuoli.
Oggi torno a scrivere un nuovo topic per raccontarvi la conoscenza più strana che mi mi sia capitata.
Nell'intento di trovare un amico ed una compagnia con cui uscire, decido di provare tinder, sito di incontri mai utilizzato prima, nella speranza di trovare ragazzi non intenti a qualcosa di fuggitivo.
Conosco un ragazzo gay, 20 anni (nonostante siano 23 nel profilo) effeminato a cui piace truccarsi e che lavora in un ambito in cui deve truccarsi. È il mio primo ragazzo "non molto maschile" che incontro e quindi vengo spinto dalla curiosità di conoscerlo, apprezzando tanto il coraggio e la naturalezza del suo modo di esprimersi (verrà a casa mia truccato con il la matita per gli occhi).
Organizziamo il primo incontro in casa mia dove si porta dietro la sua amica (e già qua la cosa mi mette parecchio in difficoltá, ma nonostante tutto è stata una bella serata).
Noto tuttavia delle discordanze nelle sue versioni: mi dice che quando ha fatto coming out aveva 14 anni ed il padre non ha reagito bene, per poi dirmi successivamente che il padre non lo ha più sin da piccolo oppure mi dice che ha la patente ed è automunito, per poi dirmi successivamente che si è appena iscritto a scuola guida ed è venuto scarrozzato da un' amica....
Oltre questo mi rendo conto che di presenza è molto diverso dalle foto in cui appare e nella quale avevo alte aspettative, cosa che non mi fa trovare attrazione per lui, ma mi ci fa affezionare comunque (d'altronde cerco una compagnia/amicizia e non uno scopamico/fidanzato).
Subito dopo la serata (in cui lui si dimostra timido e distaccato quasi a sembrare indifferente) lui e la sua amica si fanno venire a riprendere da una terza amica, ma poi lui decide di fare una pazzia: scende, fa andare via l'amica e poi mi risuona perché preferiva stare solo con me ma chiedendomi se poteva restare a dormire perché non poteva venirlo più a riprendere nessuno fino all'indomani ("Massimo se non puoi dormo in strada o in un B&B ma volevo stare con te da solo.... 🤔😳😨"). La cosa mi fa molto piacere!
E allora che questo ragazzo inizia a diventare strano: È estremamente affettuoso, appiccicoso, chiede se mi può abbracciare, inizia a darmi dei baci in guancia finché in un momento di distrazione arriva pure a baciarmi in bocca a più riprese.
Inizio a diventare nervoso, non mi sento più a mio agio e mi sale l'ansia (era solo il primo incontro.... non stava esagerando? Decido di non far presente nulla per non metterlo in una posizione difficile, vedeva il mio imbarazzo perchè tremavo e mi diceva continuamente "tranquillo", ma nonostante tutto continuava).
Non mi piace neppure per cui devo ammettere che la cosa mi faceva un certo effetto, anche se mi ci sono estremamente affezionato. Lui ammette che gli piaccio e che si è preso una cotta perché nessuno era stato così premuroso e gentile con lui....
Arriva l'ora di andare a letto: Io in quanto ospite gli cedo la mia stanza e mi propongo di dormire sul divano in soggiorno, lui di contro insisteva affinché dormissimo insieme perché non voleva essere lasciato solo. Ci siamo messi a vedere un film.
Lui voleva i grattini ed è stato appiccicato tutto il tempo.
L'indomani si è ricambiato e ci siamo salutati e mi ha fatto promettere di non sparire.
Risultato? Mi risponde a distanza di tempo e di fronte alle mie domande precise sul rivederci ci gira attorno. La cosa mi lascia spiazzato perché mi faceva molto piacere l'interesse avuto nei miei confronti eppure l'epilogo è stato questo....
Ma perché si comportano così? Perché dimostrare tutto questo interesse per poi rispondere a distanza di tempo? È capitato anche a qualcun'altro?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fladimiro71

    16

  • marco7

    10

  • freedog

    9

  • Almadel

    5

Top Posters In This Topic

2 hours ago, Fladimiro71 said:

scende, fa andare via l'amica e poi mi risuona perché preferiva stare solo con me ma chiedendomi se poteva restare a dormire perché non poteva venirlo più a riprendere nessuno fino all'indomani ("Massimo se non puoi dormo in strada o in un B&B ma volevo stare con te da solo.... 🤔😳😨"). La cosa mi fa molto piacere!
 

In pratica ti ha messo nella condizione di doverlo ospitare per forza. 

Se non è una red flag questa...

2 hours ago, Fladimiro71 said:

 (d'altronde cerco una compagnia/amicizia e non uno scopamico/fidanzato).
 

Ma questo lui lo sa?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Cesco00 said:

In pratica ti ha messo nella condizione di doverlo ospitare per forza. 

Se non è una red flag questa...

Red flag? Ovvero?

8 minutes ago, Cesco00 said:

Ma questo lui lo sa?

Assolutamente si.

L'ho ribadito fin dall'inizio anche davanti alla sua amica. A quel punto poteva anche andarsene insieme all'amica invece e sceso per poi risalire.

Una volta risalito in una maniera quasi commovente con occhi lucidi mi fa presente che voleva stare solo con me e che mi apprezzava tanto perché nessuno era mai stato così gentile e aperto con lui, visto che viene molto criticato per via della sua passione di truccarsi.

Link to comment
Share on other sites

Fladi.... AAAARGH! Smettila di aprire topic senza aggiornarci!! Dacci tutti i tasselli mancanti 😆😆😆😆😆

(sai di che parlo ❤️). 

Comunque, sei nuovo a questi incontri ma pare siano un po' la prassi di oggi. Relazioni umane che si consumano in poche ore, e domani si ricomincia. 

Il tuo comportamento mi pare esser stato più che corretto. Hai ceduto ai suoi approcci , ci sta, ma probabilmente quel setting è una fantasia sessuale del tipo, che ha bisogno di un finto corteggiamento per arrivare a togliersi le voglie. 

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Fladimiro71 said:

Red flag? Ovvero?

 

Un campanello d'allarme.

53 minutes ago, Fladimiro71 said:

 

Una volta risalito in una maniera quasi commovente con occhi lucidi mi fa presente che voleva stare solo con me e che mi apprezzava tanto perché nessuno era mai stato così gentile e aperto con lui, visto che viene molto criticato per via della sua passione di truccarsi.

Molto tenero. Il suo comportamento incoerente potrebbe essere imputabile semplicemente alla sua giovane età.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Fladimiro71 said:

Risultato? Mi risponde a distanza di tempo e di fronte alle mie domande precise sul rivederci ci gira attorno. La cosa mi lascia spiazzato perché mi faceva molto piacere l'interesse avuto nei miei confronti eppure l'epilogo è stato questo....
Ma perché si comportano così? Perché dimostrare tutto questo interesse per poi rispondere a distanza di tempo?

E' rimasto deluso dal fatto che non lo hai scopato

e ora è in cerca di un ragazzo che si faccia meno problemi di te.

Link to comment
Share on other sites

Ha ragione Almadel, ti sei comportato troppo come se avessi dei sentimenti e non come un hamburger del fast food.

Potresti fare la prova del 9 ovvero fargli capire che vuoi scoparlo, magari anche una cosa a tre, ma non subito, e vedere se nel frattempo diventa più affettuoso e si fa sentire più spesso. Poi gli tiri un super bidone. Tanto in ogni caso non vi sentite più, ma almeno ti togli ogni dubbio! 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

E' rimasto deluso dal fatto che non lo hai scopato

e ora è in cerca di un ragazzo che si faccia meno problemi di te.

Il fatto che cercasse una scopata e via è legittimo, ma non capisco il motivo del perché dovrebbe esserne rimasto deluso.

Io sono stato molto onesto sin da subito riguardo a quello che cercavo, spiegando  la situazione e anche per evitare che l'altra parte si faccia molte illusioni.

Lui a quel punto poteva benissimo andarsene via con l'amica, invece ha comunque scelto di rimanere e di risalire.

Oltretutto il suo non mi è parso un comportamento atto solo a quello: non mi ha toccato il pacco, non ha fatto allusioni sessuali o messo in posizioni erotiche, bensì si è aperto raccontando cose intime e personali e mi dimostrava affetto con azioni da film, spinto dall'emotivitá.

Oltretutto mi ha anche fatto promettere di non sparire e dopo due ore dall'essersene andato mi ha ricercato. Non credo fosse solo un comportamento dettato dal fatto che l'altra parte fosse solo in cerca di sesso.

1 hour ago, Cesco00 said:

Un campanello d'allarme.

Un campanello d'allarme atto a farmi capire cosa? Che è un maleducato che si auto-invita? Un manipolatore? Che cercasse qualcosa nello specifico? 

 

1 hour ago, marco7 said:

Il tuo ragazzo sa della vicenda fladi ? Se si che commenta ?

Io e Nicky ci siamo presi una pausa di riflessione.....

Non sa nulla! 

2 hours ago, Ghost77 said:

Fladi.... AAAARGH! Smettila di aprire topic senza aggiornarci!! Dacci tutti i tasselli mancanti 😆😆😆😆😆

(sai di che parlo ❤️). 

Ahah non ho aggiornato perché non avevo alcuna novità: Con nicky mi sono preso una pausa di riflessione, mentre con il ragazzo non c'è stato più nulla e quindi diciamo che Tinder è venuto in aiuto per aiutarmi a sbollire la cotta.

Infatti questo é il motivo per la quale mi ci sono interfacciato....

2 hours ago, Ghost77 said:

Fladi.... AAAARGH! Smettila di aprire topic senza aggiornarci!! Dacci tutti i tasselli mancanti 😆😆😆😆😆

 

Il tuo comportamento mi pare esser stato più che corretto. Hai ceduto ai suoi approcci 

Esatto, ma ho ceduto perché pensavo di essere arrivato a quella persona e mi faceva piacere la considerazione e il fatto che si fosse sbilanciato in questo modo per me...

21 minutes ago, MyleneFarmer said:

Ha ragione Almadel, ti sei comportato troppo come se avessi dei sentimenti e non come un hamburger del fast food.

 

Sentimenti che da parte mia non c'erano proprio perché faceva tutto lui. Anzi mi ha messo pure in una situazione di disagio 😅.

Un ragazzo che ti bacia al primo incontro e dice di amarti non è proprio il top...

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, marco7 said:

Quello non cercava sesso veloce da te. Cerca una relazione con te.

Ma se è così, perché rifiutare le mie proposte di rivederci?

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Fladimiro71 said:

di presenza è molto diverso dalle foto in cui appare e nella quale avevo alte aspettative, cosa che non mi fa trovare attrazione per lui, ma mi ci fa affezionare comunque (d'altronde cerco una compagnia/amicizia e non uno scopamico/fidanzato).

il giorno che farai pace col cervello lo proclameremo festa nazionale: se partissi davvero dall'idea che non ci vuoi fare niente, di alte aspettative sessualose/ingrifanti non dovresti averne proprio...

5 hours ago, Fladimiro71 said:

Arriva l'ora di andare a letto: Io in quanto ospite gli cedo la mia stanza e mi propongo di dormire sul divano in soggiorno, lui di contro insisteva affinché dormissimo insieme perché non voleva essere lasciato solo. Ci siamo messi a vedere un film.
Lui voleva i grattini ed è stato appiccicato tutto il tempo.

mi devo esser perso un episodio: in tutto ciò, nicky dove stava?

dormiva dai suoi?

3 hours ago, Ghost77 said:

Fladi.... AAAARGH! Smettila di aprire topic senza aggiornarci!! Dacci tutti i tasselli mancanti

ah, ma allora non sono solo io a notare sti dettagli...

1 hour ago, Fladimiro71 said:

Con nicky mi sono preso una pausa di riflessione

nel senso che l'hai buttato fuori casa, porello??

12 minutes ago, Fladimiro71 said:

Ma se è così, perché rifiutare le mie proposte di rivederci?

perchè l'hai respinto?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

il giorno che farai pace col cervello lo proclameremo festa nazionale: se partissi davvero dall'idea che non ci vuoi fare niente, di alte aspettative sessualose/ingrifanti non dovresti 

Io cerco un amicizia finalizzata alla compagnia. Se poi il ragazzo mi attrae anche fisicamente e sessualmente, potendomi rimettere in gioco, non vedo cosa ci sia di male.

Dalle foto sembrava piacermi, nel reale ho constatato che non era così perché diverso da come appariva.

Nonostante tutto sono stato coerente e non l'ho scartato a priori. 

Sappiamo bene che tutto gira intorno all'attrazione: se questa manca allora non c'è volontà di costruire qualcosa di stabile e duraturo con chi effettivamente non si conosce.

Io anzi sto andando anche oltre questo tabú che è un po alla base.

Ho specificato la cosa semplicemente per essere il più neutro ed onesto possibile: che è sempre stato il mio modo di raccontarmi qui sul Forum.

1 hour ago, freedog said:

mi devo esser perso un episodio: in tutto ciò, nicky dove stava?

dormiva dai suoi?

Si.

2 hours ago, freedog said:

nel senso che l'hai buttato fuori casa, porello??

perchè l'hai respinto?

Assolutamente no.

Pausa di riflessione o meno, continua la telenovela del dormire dai genitori ogni tot. alla settimana.

2 hours ago, freedog said:

perchè l'hai respinto?

Respinto? In che modo?

Quanto vi sto confidando a lui non l'ho fatto presente, tremavo solamente e lui mi diceva con voce soave "Tranquillo".

Se fossi stato qualcun altro a quest'ora avrei pensato (Oddio! Sto qui sembra essersi preso una cotta al primo incontro!!!! Mi bacia in bocca al primo incontro e mi ha detto ti amo!!! Che disagiato.... ma dice vero?!) e sarebbe stato allontanato e arrestato in modo brusco.

Io, nonostante tutto, continuo a volerlo conoscere.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Fladimiro71 said:

Io sono stato molto onesto sin da subito riguardo a quello che cercavo, spiegando  la situazione e anche per evitare che l'altra parte si faccia molte illusioni.

Ha creduto che la tua fosse solo una posa.

Avresti dovuto dirgli: "Io sono davvero un bravo ragazzo, ma tu sei così eccitante che non riesco a resisterti".

Invece non ti è piaciuto fisicamente ed effettivamente non ci hai scopato.

Resta da capire cosa avresti fatto se invece ti fosse piaciuto...

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Ha creduto che la tua fosse solo una posa.

Avresti dovuto dirgli: "Io sono davvero un bravo ragazzo, ma tu sei così eccitante che non riesco a resisterti".

Invece non ti è piaciuto fisicamente ed effettivamente non ci hai scopato.

Resta da capire cosa avresti fatto se invece ti fosse piaciuto...

Diciamo che anche il fatto che si sia portato dietro l'amica al primo incontro non abbia aiutato, anzi mi ha dato modo di pensare che fosse davvero interessato a conoscermi.

L'amica sembrava difatti anche lì per cercare di capire che tipo fossi così da consigliare al meglio l'amico (della serie: "mi porto dietro la best così mi dice cosa ne pensa del mio nuovo ragazzo").

Non saprei cosa avrei fatto se mi fosse piaciuto, non piacendomi, non mi è scattato nulla atto a farmi aprire in quel senso.

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Fladimiro71 said:

Se poi il ragazzo mi attrae anche fisicamente e sessualmente, potendomi rimettere in gioco, non vedo cosa ci sia di male.

ecco, fermiamoci qui.

e buona caccia

55 minutes ago, Fladimiro71 said:

Sappiamo bene che tutto gira intorno all'attrazione: se questa manca allora non c'è volontà di costruire qualcosa di stabile e duraturo con chi effettivamente non si conosce.

assolutamente NO: io agli amici voglio un bene dell'anima, ma l'ultima cosa che farei nella vita è scoparci, anche quando sono degli strafighi della madonna.

Si chiama friendzone, do u know?

ti rinfresco la memoria

 

e ti svelo un segreto: vale anche nel caso di sorellanza frocia

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, freedog said:

ti svelo un segreto: vale anche nel caso di sorellanza frocia

No dai, è molto soggettivo. Io l'ho fatto, continuando comunque a considerarli amici . Anzi è stato molto divertente proprio perché non erano sconosciuti o storielle. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

assolutamente NO: io agli amici voglio un bene dell'anima, ma l'ultima cosa che farei nella vita è scoparci, anche quando sono degli strafighi della madonna.

Si chiama friendzone, do u know?

ti rinfresco la memoria

 

Ma non si può certamente paragone una conoscenza avvenuta e forzata tramite chat con una conoscenza che nasce in maniera spontanea e naturale tramite dinamiche reali. Io sto parlando delle eventuali amicizie stabili e durature che nascono tramite le app. di dating.

Nelle dinamiche virtuali per arrivare ad un buon rapporto di amicizia quasi come se l'amicizia fosse nata per conseguenzialitá naturali, bisogna impiegare risorse, tempo ed energie anche per dar tempo di conoscere la persona e di costruire un legame. Solitamente non si è disposti a farlo se non c'è attrazione nei confronti dell'altra persona. E non parlo solo di attrazione sessuale, ma anche fisica (per l'attrazione mentale bisogna dar tempo....).

C'è anche il rischio che poi non ci si ritrovi in amicizia con l'altra persona e quindi ci si rende conto di aver perso tempo dietro ad una persona che non ci piaceva neanche. Se invece quella data persona ci piace allora il rischio viene assecondato perché in caso di esito positivo i vantaggi possono essere molteplici: si ha avuto un rapporto, si è riusciti a conquistare il ragazzo che ci piace ecc.

Ecco perché si tende nel virtuale a ripiegare su qualcosa di più fuggitivo e meno impegnativo.

Ed in parte lo capisco ed è anche giusto così.

Ovviamente esistono l'eccezioni fatte da ragazzi che hanno pochi amici, che vorrebbero una cerchia di amici gay per sperimentare la loro omosessualità e con la quale trovarsi in sintonia, ma lì c'è la volontà di creare un rapporto stabile che li spinge ad accettare l'impiegare il proprio tempo a correre dietro a persone, prendendosi il rischio di rendersi conto, anche tardi, che non ci si ritrovi in amicizia con quella data persona. Invece la maggior parte dei frequentatori delle app. tendono a separare la loro vita reale da quella virtuale, evitando di impiegare il proprio tempo più del necessario nel costruire rapporti amichevoli perché tanto o si hanno già abbastanza amici e grindr serve solo per avere ciò che il reale non ti può dare o vogliono evitare di prendersi il rischio di fare amicizie in un app. finalizzata a rapporti occasionali, preferendo avanzare su altri fronti (il che é legittimo e comprensibile).

 

 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Fladimiro71 said:

Ma se è così, perché rifiutare le mie proposte di rivederci?

i twink (spero per te lo fosse 🥹) bisogna considerarli come dei gatti 🤔 ti fanno le fusa, si strusciano e ti cercano per un obiettivo specifico: i gatti per magna, i twink per scopa' 😔 

Rassegnati oramai è diventato diffidente e ora cerca qualcun altro a cui fare le fusa 😕

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Tyrael said:

i twink (spero per te lo fosse 🥹) bisogna considerarli come dei gatti 🤔 ti fanno le fusa, si strusciano e ti cercano per un obiettivo specifico: i gatti per magna, i twink per scopa' 😔 

Rassegnati oramai è diventato diffidente e ora cerca qualcun altro a cui fare le fusa 😕

Con twink intendi sbarbato? Perché in quel caso, si lo é!

Ma il motivo per il quale secondo te è diventato diffidente?

Perché non l'ho scopato? Perché ha trovato di meglio? Perché si è reso conto metabolizzando la cosa che non gli sono piaciuto?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fladimiro71 said:

Perché si è reso conto metabolizzando la cosa che non gli sono piaciuto?

Al contrario: perché ha capito di non esserti piaciuto e quindi non vuole perdere tempo con te.

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fladimiro71 said:

non si può certamente paragone una conoscenza avvenuta e forzata tramite chat con una conoscenza che nasce in maniera spontanea e naturale tramite dinamiche reali

E questo è vero.

Infatti da mesi ti si sta a dire di bazzicare gente gaya in real e di lasciar perdere i frocial.  Questo al netto della "pausa di riflessione " col povero nicky. 

Però, come al solito tuo, sei tanto testone che da quell'orecchio non ci vuoi sentire...

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, freedog said:

E questo è vero.

Infatti da mesi ti si sta a dire di bazzicare gente gaya in real e di lasciar perdere i frocial.  Questo al netto della "pausa di riflessione " col povero nicky. 

Però, come al solito tuo, sei tanto testone che da quell'orecchio non ci vuoi sentire...

Fortunatamente ho conosciuto questa settimana un altro ragazzo che è molto più presente.

Ho deciso di non tenerlo parcheggiato per andare dietro ad un ragazzo che facesse il prezioso e il primo incontro è andato bene.

Continua a scrivermi e vuole rivedermi.

Ho anche scoperto che é un lettore del Forum, non iscritto, che mi ha subito riconosciuto ( o meglio ha notato la coincidenza, ma non aveva capito che fossimo la stessa persona).

Ho molta fiducia in questa nuova conoscenza e spero bene 🙂.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Fladimiro71 said:

Ho molta fiducia in questa nuova conoscenza e spero bene

e ok, se son rose fioriranno, se son scope scoperete e bla bla bla. 

insomma, auguri e figli froci!

---

mò però devi pure comincià a risolve un bel po' di situazioni con Nicky, dal mutuo cointestato in poi: chi si tiene casa?

e l'altro, viene liquidato come? oppure vendete tutto, accollate al compratore il resto del mutuo (con tutto che ci rimetterete una barca di soldi) e vi steccate il malloppo?

-accetto scommesse che manco avete cominciato a pensà a sti dettagli, nevvero?-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Fladimiro71 said:

Ho anche scoperto che é un lettore del Forum, non iscritto, che mi ha subito riconosciuto ( o meglio ha notato la coincidenza, ma non aveva capito che fossimo la stessa persona).

Potresti chiedergli se non vuole iscriversi al forum e parteciparvi.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, marco7 said:

Potresti chiedergli se non vuole iscriversi al forum e parteciparvi.

già.. così facciamo la seconda stagione della sitcom di Casa Flady e si mette a discutere davanti a tutti pure con quest'altro?

(sto giro niente vocali però, eh!! capito, capocciò???)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...