Jump to content

Film da NON guardare


NatureLLe

Recommended Posts

Un film da 90 che io non consiglierei mai (lo so che sto x ricevere cyber-fustigate! :() è Il Padrino! Francamente l'ho trovato stereotipatissimo e noioso(musichella a parte). Ovviamente parlo del primo che mi è piaciuto così tanto che non l'ho visto manco tutto (il che è strano xkè solitamente vedo anke film merdosi fino al termine!) al secondo e terzo manco mi sono approcciato x l'amor di Dio!

 

Ma no! Non puoi dire così! Il padrino è una delle trilogie più belle esistenti e mai concepite. Ci vuole semplicemente fegato a seguirli tutti fino alla fine, allora sì che le cose cambiano  :gha:

Link to comment
Share on other sites

No, assolutamente. Ho una grande ammirazione per Sofia Coppola, ha un nonsochè di affascinante e non trovo brutti i suoi film, si distaccano dal solito filmone holliwoodiano

Link to comment
Share on other sites

sicuramente qualsiasi film intitolato "natale a.." dal primo all'infinito ;)

uno che mi viene fulmineamente in mente adesso e babylon a.d. una cagata mortale :( (storia lunga sul perchè io l'abbia visto)

poi anche i tipici horror americani con la solita trama e solite galline di donne (vedi shrooms o cagate simili)

Lfn  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Come è stato possibile che mi sia dimenticato di quella perla rara della cinematografia mondiale che risponde al nome de "la leggenda degli uomini straordinari"???

Chiedo umilmente venia x questo! :gha:

E poi ci aggiungo tutta la filmografia di Steven Segall, Chuck Norris, Jean Claude Van Damme e compagnia bella! :(

Link to comment
Share on other sites

Un film da 90 che io non consiglierei mai (lo so che sto x ricevere cyber-fustigate! :ok:) è Il Padrino!

 

 

 

COSA?!?!?!? :ok::lol::roll:

 

- No Comment -  :lol: 

 

è tipo il mio film preferito  :heart:

 

comunque, tornando IT, un film che non dovrebbe vedere nessuno e che probabilmente avrò visto solo io è Premonition (con Sandra Bullock e Julian McMahon, il Christian di Nip/Tuck), di una noia mortale, trama sconclusionata, si salva giusto la Bullock. Lui forse ero abituata a vederlo come il chirurgo "cattivo" e non ce lo vedevo a fare il marito buono.

Un altro che ho trovato pesantissimo è stato il remake di Hairspray uscito l'anno scorso, praticamente una canzone che dura due ore e mezza. John Travolta terribile.  :ok:

 

edit. Aggiungo: Kate & Leopold (ignoro come sono finita al cinema a vederlo quel giorno) e anche l'ultimo Ocean's non era un granché (il primo è il più bello).

Link to comment
Share on other sites

io invece adoro la leggenda degli uomini straordinari, ma sono di parte perchè c'è la mia Peta  :heart: che fa la vampira :roll: poi vabbè il film è abbastanza "sempliciotto" ma in confronto a tanti altri secondo me si salva :ok: poi de gustibus

Lfn :lol:

Link to comment
Share on other sites

io invece adoro la leggenda degli uomini straordinari, ma sono di parte perchè c'è la mia Peta  :heart: che fa la vampira :roll: poi vabbè il film è abbastanza "sempliciotto" ma in confronto a tanti altri secondo me si salva :ok: poi de gustibus

Lfn :lol:

 

Sì anche a me non è dispiaciuto, certo, non è un capolavoro, ma nemmeno una tortura cinese...

E poi Townsend che fa Dorian Gray non ha prezzo

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

Elektra non l'ho visto, Daredevil è orripilante e Van Helsing a dir poco obrobrioso.

Oltretutto la prima volta che l'ho affittato ero a una videoteca automatica, e ho preso il Van Helsing sbagliato, uno ambientato nel futuro con Casper Van Dien, che, se possibile, è ancora più orrendo di quello con Hugh Jackman e Kate Beckingsale.

 

Non mi ha fatta impazzire nemmeno Underworld... poi quelle pallottole ai raggi Uva no dai.... per favore....

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

A me "Profumo" è piaciuto.

 

anche a moi.

tra l'altro avevo letto il libro prima di vedere il film e di solito il film delude sempre un po' in questi casi, invece stavolta era all'altezza.

Link to comment
Share on other sites

VanHelising nel suo genere non è poi tra i peggiori (con tutto che non mi è piaciuto neanche un po' lo consiglierei ad un fan del genere coattata americana)... certo che la tipa che si schianta su tutti gli alberi della transilvania, viene palleggiata dalle spose di dracula, si schianta su tutti i muri che trova e le cade pure la mucca in testa e non si fa neanche un graffio...

Spoiler(evidenziare per leggere): e poi nel finale muore in quel modo becero (porca paletta ma solo a me non va il tasto spoiler?)

...è davvero ridicola.

 

A me underworld invece è piaciuto. Le pallottole non sono più sceme della luce che gira gli angoli ma non penetre l'acqua in Blade (XD) e, stranissimo per il genere di film, hanno cercato di infilarci un minimo di psicologia dei personaggi, specialmente nei secondari. Togliendo le cazzate Hi-tech fasulle ne verrebbe una sessione di vampiri niente male XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Nicstel

Siccome ieri sera sono rimasto a casa causa febbre,mi volevo sparare un film...

siccome non avevo voglia di rivederne uno già visto,l'unica opzione era "Last Days",film su Kurt Cobain,leader del famoso gruppo grunge Nirvana.

Cioè...Aiuto! quando la noia viene transformata in un film...odioso,lento,senza senso...vi assicuro è meglio un calcio in bocca.

Link to comment
Share on other sites

Elektra non l'ho visto, Daredevil è orripilante e Van Helsing a dir poco obrobrioso.

 

Mah, a me Van Helsing non è dispiaciuto affatto. Va beh, è una cazzata, ma nel suo genere non è male, sicuramente molto meglio di altri. Elektra non ti sprecare nemmeno a guardarlo che è davvero ridicolo :P' Una tamarrata immane.

Underworld...mmh...diciamo decisamente più bello di Elektra ma non quanto Van Helsing, un buon compromesso  :(. Solo il primo, però, il secondo è esagerato (come se già il primo non lo fosse XD). E poi lui è un bonazzo della miseria.

Link to comment
Share on other sites

Rilancio con "Il Codice Da Vinci": una noia allucinante!!!

Sono riusciti a trasformare un libro cmq ricco di narrazione e colpi di scena pseudo avventurosi in un piattume atroce! Xsino quando succede qualcosa di rilevante nel film 6 troppo annoiato x accorgertene e soprattutto sembra sempre non succeda mai nulla! Pesserrimo!

Link to comment
Share on other sites

Guest TurnOffTheSound

Rilancio con "Il Codice Da Vinci": una noia allucinante!!!

Sono riusciti a trasformare un libro cmq ricco di narrazione e colpi di scena pseudo avventurosi in un piattume atroce! Xsino quando succede qualcosa di rilevante nel film 6 troppo annoiato x accorgertene e soprattutto sembra sempre non succeda mai nulla! Pesserrimo!

Non posso far altro che quotarti. Ad un certo punto della visione mi è scappato un "Eh, sì già! Adesso anche questa!".

Al cinema.

Non è stato un bel momento.

Link to comment
Share on other sites

Mi vengono in mente uno alla volta azz! :rotfl:

Ci terrei anche a citare il perdibilissimo "Alien Vs Predator 2" un film la cui trama si potrebbe riassumere in 2 righe...il che la dice lunga! :bah:

Link to comment
Share on other sites

Ci terrei anche a citare il perdibilissimo "Alien Vs Predator 2"

Oscenoooooooooo  :) :)

Evitatelo soprattutto se siete dei cultori della saga, vi risparmiate dei colpi al cuore!

Eppure l'AvsP 1, seppur carente (eppure guardate che le idee c'erano, bastava solo farlo durare un tre quarti d'ora in più per dare un minimo di sostanza alla trama e ai personaggi) era tutto sommato all'altezza (è addirittura piaciuto a James Cameron (!)). Mai mi sarei aspettato che con il sequel sarebbero caduti così in basso.

Link to comment
Share on other sites

O mio dio Aliens vs predator 2 mi ha fatto veramente schifo, sul serio, mi veniva da vomitare(soprattutto una scena particolare dell'ospedale).

 

Comunque, sconsiglio di vedere "Oxford Murders", un film più stupido e noioso non l'ho mai visto... con Elijah Wood(il caro Frodo insomma) che interpreta malissimo il protagonista.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...