Jump to content

Prostituta. Quando il gay vuol provare la vagina.


YoungMozart

Recommended Posts

Non mi avventuro a capire motivazioni etc... Ma faccio un esempio: se volessi provare il gusto della "Torta della Nonna" e non avessi una nonna, che male c'è a provarla fatta da altri? (Lo so: il discorso sul sesso a pagamento è impegnativo) Anche la curiosità è una forma di desiderio e, col buon senso, credo non sia così negativo cercare di soddisfarlo. Se scopri che ti piace la torta e il babà bene. Se ti piace solo il babà bene. Concordo  sul " ci farei un pensierino" come dice  @MyleneFarmer   MA non come test di eterosessualità. I test presuppongono un giudizio e i giudizi sulla sessualità propria o altrui non fanno bene a nessuno. Tutta questa ansia classificativa mi mette ansia.

Link to comment
Share on other sites

Forse provi semplicemente curiosità per un tipo di esperienza che non hai mai fatto e che ti avrebbe aiutato a definirti meglio.

O forse hai un lato etero latente.

In ogni caso se una ragazza ti attizza,provaci,ma se senti che non ti interessa realmente provare questo tipo di esperienza,lascia stare.

Link to comment
Share on other sites

Non c'è nessun lato latente, ma un esplicito complesso di inferiorità verso i bisessuali

che colpisce quasi tutti i gay attivi di questo pianeta.

Potremmo dire che per un attivo poter dire di essere bisex vale circa due centimetri in più di cazzo.

Link to comment
Share on other sites

Io non conosco l'  utente di persona,mi limito a fare ipotesi.

Sinceramente credo che sia facile capire chi sono i falsi bisex,tendenzialmente almeno(attivi o versatili che siano).

A volte io che sono gay al 100, ho provato a immaginarmi con una donna(piu' che altro per capire se mi avrebbe aiutato in passato a definire la mia identità sessuale),ma non sono interessato a provare l' esperienza,neanche da single.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Bttmfrancis9

Beh prova, non ci vedo nulla di male, anche se mi sà che hai a disposizione solo l'opzione della troia a pagamento. 

Il bello del mondo gaio è la facilità con cui puoi sperimentare. Un etero non fa nessuna fatica a trovare un gay con cui fare sesso. Immagino invece sia decisamente più difficile trovare una figa disposta a fare da nave scuola a un gay. 

Magari potresti chiedere a qualche passivo se ha un amica frociarola con cui fare roba a 3. È una fantasia diffusa tra i bottom

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

da nave scuola a un gay. 

gli etero non hanno bisogno di nessuna nave scuola perché fanno le cose gradualmente già da quando sono piccoli mentre un gay può benissimo arrivare vergine e senza mai aver baciato nessuno pure a 25 anni perché a 15 veniva bullizzato mentre gli altri avevano invece già le prime fidanzatine con cui facevano cose 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Sì che poi molti di loro si incazzano pure quando gli dici che per loro è tutto più facile.. 

In effetti l'estate scorsa sono stato a contatto con 22/24enni etero ed era impressionante quanti di loro fossero ancora vergini

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

Sì che poi molti si incazzano pure quando gli dici che per loro è tutto più facile.. 

In effetti l'estate scorsa sono stato a contatto con 22/24enni etero ed era impressionante quanti di loro fossero ancora vergini

era un raduno di incel etero? francamente non conosco nessun 24enne etero che sia vergine 

perché poi sulla 30ina si iniziano a sposare 

Link to comment
Share on other sites

Mettiamola così,ogni categoria ha i suoi vantaggi.

Gli etero non devono fare coming out,mentre i gay sono piu' facilitati riguardo al sesso.

Solitamente per  mia esperienza, gli uomini che riescono a rimorchiare parecchie donne, o sono molto belli o hanno un forte carisma.

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Sì che poi molti di loro si incazzano pure quando gli dici che per loro è tutto più facile.. 

Si e no: le donne etero sono estremamente più selettive degli uomini gay.

Poi non rischiano le bottigliate se camminano mano nella mano per strada, ma trovare qualcuno penso che sia complessivamente più difficile.

19 minutes ago, fra1991 said:

Solitamente per  mia esperienza, gli uomini che riescono a rimorchiare parecchie donne, o sono molto belli o hanno un forte carisma.

O hanno standard molto bassi.

Edited by Skeletor
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
23 minutes ago, fra1991 said:

 

Solitamente per  mia esperienza, gli uomini che riescono a rimorchiare parecchie donne, o sono molto belli o hanno un forte carisma.

 

Io penso che a 20 anni la tua vita sentimental/sessuale può essere alquanto piatta anche se sei etero. I ragazzi bruttarelli o timidi non mi pare che abbiano la fila di ragazze. O anche se non ci sai particolarmente "fare".

Come dicevo prima, ho conosciuto questo 22enne carino e di Torino eppure era vergine. A detta sua il non avere una macchina lo svantaggiava parecchio🙄

Link to comment
Share on other sites

A vent'anni non sapevo ancora chi ero e rifiutavo con tutto me stesso l'idea di essere gay - anche perché non sapevo bene che cosa voleva dire gay. La mia comunità mi aveva insegnato che esistevano da un lato gli uomini e dall'altro i mezzafemmina. Questi ultimi si vestivano da donne e volevano il cazzo nel culo. Io, che mi sentivo bene nei miei panni e non volevo nemmeno il cazzo in culo, ero piuttosto sicuro di essere un uomo, e non un mezzafemmina. Poi, però, mi innamorai di un ragazzo più piccolo di me - ma molto più in gamba - che mi chiarì tutto, e divenne anche il mio primo fidanzato. 

In una delle prima conversazioni che ebbi con il mio primo fidanzato (all'epoca io vent'anni, lui 18), mi disse di aver avuto una ragazza qualche anno prima, e di averci scopato più e più volte, provando solo disagio e sensazioni spiacevoli, benché gli funzionasse tutto. Io ricordo che ci restai di sasso, perché avevo preso coscienza da pochissimo - grazie a lui - che non avrei mai potuto sposare una donna e farci dei figli, mentre lui con una donna ci era stato, ed era perfino riuscito a trombare come un etero. Okay, gli era piaciuto così poco da capire di non essere etero, ma in cuor mio avevo il sospetto che fosse comunque sensibile alle donne. Lui non faceva che rassicurarmi e dirmi che era stata solo una prova, ma io iniziai a sentirmi quello "meno maschio", perché a me non era mai venuto in mente di vedere una vagina - e la sola idea, tutt'oggi, mi terrorizza. 

Adesso mi viene da ridere ripensando a questa vicenda, ma le tue elucubrazioni mi hanno fatto ricordare con quanta omofobia interiorizzata sono arrivato al mio coming out; anch'io, in effetti, pensavo che ci fossero delle "performance maschili" gerarchicamente superiori ad altre, tipo quelle con donne. Per fortuna oggi non misuro più la virilità di una persona in base al numero di donne scopate, ma ancora oggi non so come - da gay - si possa arrivare a scopare con una donna, fosse anche solo per prova.

Dal tuo discorso, @YoungMozart, mi sembra che tu voglia provare un'esperienza con una donna solo perché, in base ai tuoi standard - del tutto arbitrari - ti percepiresti più maschio, e non perché ci sia una reale esigenza di vagina. Di solito prima di arrivare a concretizzare un'esperienza sessuale c'è già un caleidoscopio di fantasie nella testa che emergono di notte o nella masturbazione. Tu a che punto sei? Se l'idea di leccare una vagina non ti fa schifo, potresti semplicemente essere al livello 4 o 5 della scala Kinsey. I gusti sessuali non sono compartimenti stagni. 

 

 

On 11/15/2022 at 11:40 PM, Almadel said:

Non c'è nessun lato latente, ma un esplicito complesso di inferiorità verso i bisessuali

che colpisce quasi tutti i gay attivi di questo pianeta.

Potremmo dire che per un attivo poter dire di essere bisex vale circa due centimetri in più di cazzo.

Io, pur essendo gay attivo, a sentire le storie complicate dei miei amici bisex (maschi e femmine), mi sento solo grandemente sollevato di non esserlo. Gestire l'ambivalenza della voglia di piselli e quella di patate non è roba da poco. 

Edited by Rolando
Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Io penso che a 20 anni la tua vita sentimentale/sessuale possa essere alquanto piatta anche se sei etero. I ragazzi bruttarelli o timidi non mi pare che abbiano la fila di ragazze. O anche se non ci sai particolarmente "fare".

Come dicevo prima, ho conosciuto questo 22enne carino e di Torino eppure era vergine. A detta sua il non avere una macchina lo svantaggiava parecchio 🙄

Dipende da che tipo di etero sei,concordo sul fatto che per i gay sia piu' facile trovare sesso.

Forse il ragazzo di Torino,sarà carino ma è particolarmente timido.

 

Conoscevo un ragazzo bisex molto carino che non aveva successo con le donne,ma ammetteva che provava timore in loro presenza.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
On 1/6/2023 at 8:52 PM, Bttmfrancis9 said:

Come dicevo prima, ho conosciuto questo 22enne carino e di Torino eppure era vergine. A detta sua il non avere una macchina lo svantaggiava parecchio🙄

forse è un gay nell'armadio! cerca di convertirlo... o aprirgli gli occhi! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...