Jump to content

P!NK diventa lesbica e fa sesso con se stessa nel suo nuovo video Sober


beautiful_soul

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ma non era bisecsi P!nk?

 

Sì esatto.

è stata sposata con un uomo (Carey Hart), da cui ha recentemente divorziato, ma all'epoca di Try This (2003) è stata fotografata in un locale mentre baciava Kristanna Loken (la topona bionda di terminator 3 che ha fatto Paige in the L word)

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

Per essere figa, Pink, è figa, anche se non è assolutamente il mio tipo. Figaggine e sessualità a parte, questa canzone mi piace tantissimo (I don't wanna be the girl who has to fill the silence - e poi il silenzio, mi fa venire i brividi tutte le volte), ma non è la mia preferita del nuovo stupendo album. Crystal Ball e I Don't Believe You spaccano il cuore, e sono le mie preferite insieme a Glitter in the Air. Mi uccidono tutte e tre - sì, sono masochista e cerco la lacrimuccia, lo ammetto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Per essere figa, Pink, è figa, anche se non è assolutamente il mio tipo. Figaggine e sessualità a parte, questa canzone mi piace tantissimo (I don't wanna be the girl who has to fill the silence - e poi il silenzio, mi fa venire i brividi tutte le volte), ma non è la mia preferita del nuovo stupendo album. Crystal Ball e I Don't Believe You spaccano il cuore, e sono le mie preferite insieme a Glitter in the Air. Mi uccidono tutte e tre - sì, sono masochista e cerco la lacrimuccia, lo ammetto.

 

Ma io ti amo...

Crystal Ball è meravigliosa, ma anche Mean..

 

Di Sober adoro, subito dopo il silenzio, che dice "the quiet scares me because it screams the truth" mi dà i brividi..

Ma poi è stupenda nel video con tutto quel pizzo.

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

Oh sì, Mean è fantastica, e poi adoro il testo di Please Don't Leave Me, anche se come melodia è inferiore alle altre.

 

Sì, quella parte in generale è molto brividosa ** Ma infatti il punto di forza di Pink a mio parere è la capacità di scrivere bei testi e di far sentire le frasi più belle con l'emozione nella voce. Non lo so spiegare, ma è una cosa che non trovo in molti cantanti: è quando senti che in alcune canzoni tristi la voce addirittura si spezza. Non so, mi fa impazzire xD

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
fallendaydreamer

ma non era bisecsi P!nk?

Sì esatto.

è stata sposata con un uomo (Carey Hart), da cui ha recentemente divorziato, ma all'epoca di Try This (2003) è stata fotografata in un locale mentre baciava Kristanna Loken (la topona bionda di terminator 3 che ha fatto Paige in the L word)

Cheers!

Però dopo l'uscita di un'intervista in cui si dichiarava bisex, smentì la sua bisessualità tramite twitter (dopo aver già smentito di essere gay in passato pur ammettendo di aver sperimentato).

 

Sober è bellissima *.*

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Concordo con te su Sober  :D

 

Anche FUNHOUSE non è male, ci vuole un poco per capirlo, metabolizzarlo, ma è interessante.

 

Spero di poter farmi prestare gli altri cd di Pink da un mio conoscente e vedere se il resto della produzione è valida quanto questo album.

Link to comment
Share on other sites

Ma Pink è una figa!

 

Bella la canzone, non è il top perché altrimenti non venderebbe più, scrivendo sempre le stesse cose :) tuttavia è un bel video, pure.

 

La scena di sesso buh, cioè è più evocativa che altro, e come se dicesse "se io potessi amare me stessa ed avermi anche fisicamente probabilmente sarei la persona più felice del mondo"...

 

Come ha già detto la tipa prima, fare sesso con un mio clone, per quanto non sia così superbo, mi fa andare fuori, cioè... stesse mosse, stessi pensieri, non c'è bisogno di dire niente... e in più avrebbe le mie stesse caratteristiche fisiche, cioè, non mi ci fate pensare perché veramente mi farei ore di trip xD

 

 

Se poi Pink è bisessuale o no poco importa.. cioè, voglio dire, ho visto che qualcuno ha citato Madonna o Katy Perry... anche se l'essere bisex o farlo fosse una moda, cosa c'è veramente di male?? Voglio dire... si, ok, per ora sembra che tra le donne sia una moda, ma non è meglio così?? Cioè, verrebbe accetata di più la condizione stessa di esserlo piuttosto che far finta, il che secondo me è più che ottimo! Poi beh, io sono un maschio e tra gli uomini è più difficile, è meno tollerato (brucia chiesa, brucia tu e tutti quelli che ci stanno dentro), però se si eliminasse tutta quanta questa trasgressione sarebbe più difficile, secondo me...

La società alla fine, (e qua vado in OT mi sa..) non contempla l'omosessualità, cioè, tutti quei discorsi famosi che i genitori non sanno come comportarsi di fronte a un figlio/a omosessuale... con tutte queste mode invece, ci sarebbe quella piccola percentuale che darebbe uno spunto dal quale iniziare una conversazione, ad esempio..

 

Si, non è il caso del video di Pink, però dai, è meglio un coglione come Povia che fa i testi da imbecille o un artista coi controcoglioni che cerca di trasmettere qualcosa di meno finto nei suoi testi?

 

P.S. Il video nel post di partenza non si vede più, sostituitelo -> http://www.youtube.com/watch?v=89V7hvEmSD8

Link to comment
Share on other sites

Se poi Pink è bisessuale o no poco importa.. cioè, voglio dire, ho visto che qualcuno ha citato Madonna o Katy Perry... anche se l'essere bisex o farlo fosse una moda, cosa c'è veramente di male?? Voglio dire... si, ok, per ora sembra che tra le donne sia una moda, ma non è meglio così?? Cioè, verrebbe accetata di più la condizione stessa di esserlo piuttosto che far finta, il che secondo me è più che ottimo!

Non e' assolutamente cosi', non te ne rendi conto ma facendo diventare una cosa una "moda", o una cosa che si fa "per spettacolo" si finisce per sminuire tutte quelle persone che magari invece sono in una situazione di sofferenza per la loro incertezza sull'orientamento sessuale, perche' loro non sono come Pink o Katy Perry o chi per loro, che si alzano una mattina e "tornano" agli uomini (forse perche' non li avevano mai lasciati!) ma si trovano a convivere con il loro orientamento per tutta la vita e soprattutto a dover combattere con le persone che li circondano! Voglio dire una ragazza che magari e' lesbica, ma e' anche brutta e grassa, di certo non suscitera' immagini di Pink che fa sesso con il suo clone quando fa coming out. Pink che fa sesso con il suo clone suscita le fantasie maschili perche' e' una bella ragazza moltiplicata per due, ma e' anche una celebrity quindi e' lontana dalla vita di tutti i giorni della persona normale. Dubito altamente che questo video possa cambiare l'idea di qualcuno sull'omosessualita'. Tra l'altro perso come sei nel tuo vittimismo che essere omosessuale per un maschio e' peggio che per una donna (perche' si deve sempre fare a gara a chi sta peggio invece di ammettere che ognuno ha i suoi problemi) non ti rendi conto che lo "spunto per iniziare la conversazione" 9 volte su 10 si traduce in un eterosessuale che, abituato com'e' a vedere tutte queste celebrity che un giorno sono bisex e il giorno dopo non lo sono piu', prendera' ancora meno sul serio il coming out di un'amica o familiare.

Link to comment
Share on other sites

Non e' assolutamente cosi', non te ne rendi conto ma facendo diventare una cosa una "moda", o una cosa che si fa "per spettacolo" si finisce per sminuire tutte quelle persone che magari invece sono in una situazione di sofferenza per la loro incertezza sull'orientamento sessuale, perche' loro non sono come Pink o Katy Perry o chi per loro, che si alzano una mattina e "tornano" agli uomini (forse perche' non li avevano mai lasciati!) ma si trovano a convivere con il loro orientamento per tutta la vita e soprattutto a dover combattere con le persone che li circondano! Voglio dire una ragazza che magari e' lesbica, ma e' anche brutta e grassa, di certo non suscitera' immagini di Pink che fa sesso con il suo clone quando fa coming out. Pink che fa sesso con il suo clone suscita le fantasie maschili perche' e' una bella ragazza moltiplicata per due, ma e' anche una celebrity quindi e' lontana dalla vita di tutti i giorni della persona normale. Dubito altamente che questo video possa cambiare l'idea di qualcuno sull'omosessualita'. Tra l'altro perso come sei nel tuo vittimismo che essere omosessuale per un maschio e' peggio che per una donna (perche' si deve sempre fare a gara a chi sta peggio invece di ammettere che ognuno ha i suoi problemi) non ti rendi conto che lo "spunto per iniziare la conversazione" 9 volte su 10 si traduce in un eterosessuale che, abituato com'e' a vedere tutte queste celebrity che un giorno sono bisex e il giorno dopo non lo sono piu', prendera' ancora meno sul serio il coming out di un'amica o familiare.

 

Il mio non è vittimismo, un problema è tale quando lo si pone come problema: se io dico "oh, sono gay, sono diverso, voglio che la gente mi accetti e voglio anche vivere pacificamente con la mia condizione" questo è porlo come un problema.

 

Se dico solo "sono gay, ora lo sai", una persona, proprio per come gli è stato esposto, difficilmente replicherà, e la tua arma è semplicemente quella che è, cioè, la tua non è una scelta ma una condizione, quindi "sono così."

Questo crea tutta una fonte di dubbi etc, che possono essere risolti tramite confronto, ma vabbé qua si va oltre, infatti non replico al contronto "gay è più difficile di lesbo" perché penso che con te ci sarebbe tanto da discutere, preferirei farlo in privato.

 

 

Riguardo al video di Pink, posso capire che l'amica che fa il coming-out brutta e grassa non è allo stesso livello di Pink, però se per lo stesso discorso di prima lo poniamo come un problema allora è normale che quello lo diventi. In tutti i casi se uno fa coming-out decide di prendere tutto ciò che viene, nel bene e nel male, è impensabile pretendere di ricevere solo il bene, perché prima andrebbero curate altre mille lotte a cominciare dalla chiesa (nel campo omosessuale sono molto esperto, quindi non ne parlo), però voglio dire, la prima domanda sarebbe "ma sei sicura?" e tu puoi fare delle battute riferendoti alle Tatu o chi per esso, "si, a differenza di Katy Perry non mi sono fermata alla lingua, e sempre a differenza sua non faccio un video pieno di cazzi mentre lo dico".

 

 

L'unica arma che hai in mano per farti rispettare è la simpatia, e anche se ti dicono poi dietro che sei un gay del cazzo o lesbica di merda almeno ti eviti quelle mille troiate che escono dalla bocca degli etero convinti.

 

 

Almeno, è sempre meglio che incazzarsi casualmente, bisognerebbe andare oltre, secondo me.

Link to comment
Share on other sites

A parte che mi sembra molto sconnesso quello che dici, ma non cogli il punto. Non stiamo parlando di come una persona affronta il proprio coming out, se e' simpatico e fa battute o meno, ma di come reagisce quello dall'altra parte. E io dico solo che quello dall'altra parte, circondato com'e' da queste celebrity a cui piace giocare con l'ambiguita', rischia di prendere ancora meno sul serio la persona che fa coming out. I coming out da parte di ragazze e donne vengono tutti i giorni accolti da cori di "sei sicura?" e "e' solo una fase". E la ragione numero 1 per cui le ragazze vengono sminuite e' che spesso fanno coming out sapendo di essere omosessuali ma essendo prive, ancora, di esperienza "sul campo" per cui la tua risposta "simpatica" sui toni di "si' so' sicura e c'ho pure piu' esperienza di Katy Perry" nella realta' trova ben poco riscontro.

Link to comment
Share on other sites

A parte che mi sembra molto sconnesso quello che dici, ma non cogli il punto. Non stiamo parlando di come una persona affronta il proprio coming out, se e' simpatico e fa battute o meno, ma di come reagisce quello dall'altra parte. E io dico solo che quello dall'altra parte, circondato com'e' da queste celebrity a cui piace giocare con l'ambiguita', rischia di prendere ancora meno sul serio la persona che fa coming out. I coming out da parte di ragazze e donne vengono tutti i giorni accolti da cori di "sei sicura?" e "e' solo una fase". E la ragione numero 1 per cui le ragazze vengono sminuite e' che spesso fanno coming out sapendo di essere omosessuali ma essendo prive, ancora, di esperienza "sul campo" per cui la tua risposta "simpatica" sui toni di "si' so' sicura e c'ho pure piu' esperienza di Katy Perry" nella realta' trova ben poco riscontro.

 

 

Beh, in tutti i casi io aspetterei di fare un coming out se non ho avuto ancora esperienze...

E comunque, riguardo al mondo delle celebrità, io preferirei che una persona prendesse meno seriamente la mia condizione, meno se ne fa una questione personale meglio è, per quello dico che questa trasgressione gratuita sia buona, anche perché è molto contraria alla morale cristiana, la tiene lontana; è meglio che averla appesa alle palle.

 

Riguardo ai discorsi sconnessi ho l'influenza, e anche prima, facendo i discorsi con un mio amico mi bloccavo spesso e avevo difficoltà, sono un po' castrato ora come ora, però spero che il contenuto sia comprensibile...

 

 

Cioè, in definitiva, per me, più l'omosessualità passa inosservata meglio è, e questo aiuta, perché le mode sono considarate "normali" e "giuste" e quindi passano inosservate. (o meglio, ti avevo scritto nell'MP che due ragazze che si tengono per mano, truzze o no la gente non sta lì a guardarle, due maschi che si scambiano bacetti, si tangono per mano o si abbracciano li si nota già di più..)

 

Spero che tu capisca, per me prendere l'omosessualità seriamente è deleterio, non hai nessuna mancanza fisica ne mentale, è una condizione irreversibile che non può essere cambiata (e in tutti i casi non vorresti cambiarla..), ma che però di per se non ti toglie niente, quindi incazzarsi più di tanto non serve, faremmo lo stesso gioco della chiesa e saremmo troppo conflittuali (mentre a mio parere dovremmo spiegare NOI cos'è veramente l'amore.. ._. )

Link to comment
Share on other sites

I coming out da parte di ragazze e donne vengono tutti i giorni accolti da cori di "sei sicura?" e "e' solo una fase". E la ragione numero 1 per cui le ragazze vengono sminuite e' che spesso fanno coming out sapendo di essere omosessuali ma essendo prive, ancora, di esperienza "sul campo" per cui la tua risposta "simpatica" sui toni di "si' so' sicura e c'ho pure piu' esperienza di Katy Perry" nella realta' trova ben poco riscontro.

 

Io sono totalmente daccordo con Sweet.

Da quando essere bisex o lesbica è diventata una moda delle celebrity per noi ragazza è diventata ANCORA più dura.

Dico ancora perchè già di default una ragazza che fa coming out viene presa molto poco sul serio, da quando le star ci hanno messo lo zampino è un continuo sentirsi ripetere "ahh ma tanto anche quella è lesbica, però poi sta con uno!puoi farlo anche tu!", "va beh,è la moda".

Il processo del coming out è già abbastanza complicato,se dopo che l'hai fatto per colpa della moda non ti prendono nemmeno sul serio permetti che ti girino un pelino  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

I coming out da parte di ragazze e donne vengono tutti i giorni accolti da cori di "sei sicura?" e "e' solo una fase". E la ragione numero 1 per cui le ragazze vengono sminuite e' che spesso fanno coming out sapendo di essere omosessuali ma essendo prive, ancora, di esperienza "sul campo" per cui la tua risposta "simpatica" sui toni di "si' so' sicura e c'ho pure piu' esperienza di Katy Perry" nella realta' trova ben poco riscontro.

 

Io sono totalmente daccordo con Sweet.

Da quando essere bisex o lesbica è diventata una moda delle celebrity per noi ragazza è diventata ANCORA più dura.

Dico ancora perchè già di default una ragazza che fa coming out viene presa molto poco sul serio, da quando le star ci hanno messo lo zampino è un continuo sentirsi ripetere "ahh ma tanto anche quella è lesbica, però poi sta con uno!puoi farlo anche tu!", "va beh,è la moda".

Il processo del coming out è già abbastanza complicato,se dopo che l'hai fatto per colpa della moda non ti prendono nemmeno sul serio permetti che ti girino un pelino  :sisi:

 

Vabbé ma chissenefrega! Voglio dire, a me non mi interessa che la gente sappia che sono gay o meno, anzi, meno lo sanno meglio è! Sopratutto quando girando con il mio ragazzo e baciandomi in pubblico ho paura che possa spuntare il primo pezzo di merda a rompere i coglioni!

 

Ma qui si va anche OT..

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che allora partiamo da due basi differenti.

Io sono per il vivere alla luce del sole, certo non voglio farmi ammazzare ma nemmeno voglio nascondermi dentro un bell'armadio spazioso e far finta che il mondo fuori non esista.

Ma qui si va OT quindi sorvoliamo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...