Jump to content

Gods Of Metal 2006


Guest K0rN

Recommended Posts

Ieri sera ho sentito che probabilmente ci sarebbero stati anche i Korn(gruppo che amo)... però ho visto che ci sono anche altri gruppi interessanti :)

Vi posto la scaletta con i gruppi che per ora sono certi partecipare:

OPETH

WHITESNAKE

DIMMU BORGIR

STRATOVARIUS

TESTAMENT

GAMMA RAY

ANGRA

NEVERMORE

VISION DIVINE

CRUCIFIED BARBARA

SONATA ARCTICA

BENEDICTUM

 

Sinceramente nn conosco tutti i gruppi però gli Opeth e gli Stratovarius non mi dispiacciono...

L'evento sarà il 3 e 4 Giugno il luogo nn si sa ancora però penso si terrà ancora a Bologna :)

Link to comment
Share on other sites

i dimmu........ ci terrei a vederli...ma dopo la visione di M.M. a verissimo alla sfilata moschino a milano non me ne frega più niente!!!!!! sto morendo manson è a 2 passi da me!!! MUIO!!!!!!!!!!!!! oddio..... non ci credo....

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
i dimmu........ ci terrei a vederli...ma dopo la visione di M.M. a verissimo alla sfilata moschino a milano non me ne frega più niente!!!!!! sto morendo manson è a 2 passi da me!!! MUIO!!!!!!!!!!!!! oddio..... non ci credo....
L'ho visto!! L'HO VISTO!! mamma mia...ke figo!
Link to comment
Share on other sites

Sembra ci sia qualche novità raga:

 

Location: Idroscalo (Milano) dal 1 al 4 giugno

 

Band Confermate finora (17 su 40, 10 x 4 giorni):

 

Headliners:

VENOM (1 giugno)

GUNS N’ ROSES (4 giugno)

 

Altri Gruppi:

KORN

WHITESNAKE

DEFTONES

ANGRA

BENEDICTUM

CRUCIFIED BARBARA

DIMMU BORGIR

GAMMA RAY

MOTORHEAD

NEVERMORE

OPETH

SONATA ARCTICA (3 giugno)

STRATOVARIUS

TESTAMENT

VISION DIVINE

 

 

Volevo sapere: ma non esiste un sito internet del gods?

E poi il prezzo dei biglietti?

Cmq se è davvero all'idroscalo ci vado a piedi dal mio collegio :)

Link to comment
Share on other sites

a cui si sono aggiunti i venom..

:) in teoria è www.godsofmetal.it ma il sito non va, cmq vai sul sito della live http://www.liveinitaly.com/ ke ci scrivono le news :)

i sonata li ho visti già 2 volte, pero' mi piacerebbe vedere i Dimmu, Opeth ke mi sono persa pure quelli,le crucified ke mi sono persa a gennaio, i KOrn ma giusto x curiosità (mi piacevano un po' di tempo fa), angra già visti, gli strato e i vision non mi piacciono un granchè..

i biglietti se non ricordo male, almeno l'anno scorso erano sui 57€.. fatti un conto :) pero' devo vedere perchè devo andare all'evolution festival assolutamente che ci sono gli haggard!! :)

lfn :P

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi, qualcuno sa se ci saranno anche gli edguy? Perchè da alcune parti ho letto di si, da altre ho letto di no ._.

Link to comment
Share on other sites

cazzo!!c vorrei andare!!! vorrei tanto vedere gli stratovarius... i korn...i motorhead...i dimmu...i ray.... uffaaaaa!!

 

korn...pensa ke questa estate avevo vinto 20 biglietti x dei concerti a scelta... avevo scelto quello dei korn ma i posti erano esauriti!! avevo la fortuna in mano e l ho persa buuuuu

Link to comment
Share on other sites

ma gli opeth adesso, in questo ultimo periodo, che canzoni riproducono in concerto? solo quelle degli ultimi (3) cd? :rotfl:

 

babum!

 

c'è qualcuno che mi ospita a milano o che mi fa compagnia mentre dormiro' da qualche parte non so dove? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
nocturnal_art

ma com'è che vivete tutti al nord voi metallofili? qui a roma è una moria di metallurgici gaii. Il prezzo del gods of metal cmq per le 4 giornate è di 135€ io ci vorrei andare (un motivo in più per chiedere soldi ai miei come regalo per la tesi :look:) ma perchè nn ci si organizza tanto mancano ancora 2 mesi su per giù

Link to comment
Share on other sites

nocturnal_art

pierobon teoricamente ci dovrebbero essere posti per le tende :look: tutto sommato meritano quasi tutti i gruppi... sono curioso per i guns...

Link to comment
Share on other sites

cazzo!!c vorrei andare!!! vorrei tanto vedere gli stratovarius... i korn...i motorhead...i dimmu...i ray.... uffaaaaa!!

 

korn...pensa ke questa estate avevo vinto 20 biglietti x dei concerti a scelta... avevo scelto quello dei korn ma i posti erano esauriti!! avevo la fortuna in mano e l ho persa buuuuu

 

Ma parli del concerto che faranno al Gods?

Link to comment
Share on other sites

no Korn...

i biglietti erano per un concerto l estate scorsa... e nn ci sono potuta andare -___- era vicino roma >_<

Link to comment
Share on other sites

nocturnal_art

www.myspace.com/godsofmetalfestival se a qcuno interessa ho trovato il link di myspace con tutte le informazioni ed i gruppi presenti. Quest'anno nn voglio perderlo per nessun motivo e poi voglio vedere dal vivo quel grande gnocco di frost (satyricon) :-p di bands interessanti ce ne sono una marea specialmente il primo e secondo giorno. Anche la giornata dedicata alle bands nostrane offrirà il meglio (necrodeath, stormlord, novembre su tutti) quindi chi ha la possibilità (la maggior parte di voi visto che siete in gran parte lombardi o di zone vicine) e poi il prezzo rispetto alle edizioni precedenti è molto accessibile quindi miei cari signori e signore datevi da fare :-p. E poi quale migliore occasione per rifarsi gli occhietti con tutto quel popò di carne umana sudata che ci sarà :-))))))

Metal up your ass

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

COSA CI SONO ANKE I SATYRICON??? ma skerzi??? :-| NOOOOOOOO mi metto a piangere fra un pò...FROST MON AMOUR!!! :)...

Link to comment
Share on other sites

nocturnal_art
COSA CI SONO ANKE I SATYRICON??? ma skerzi??? :-| NOOOOOOOO mi metto a piangere fra un pò...FROST MON AMOUR!!! :D...

 

e no, niente scherzi. Spero vivamente di andarci quest'anno, ci sono precchi gruppi per cui vale la pena rifarsi SOLO gli occhietti :) ma è anche un'occasione in più per ascoltare buona musica tutta di un fiato visto che da noi in Italia mancano le strutture e soprattutto i concerti. Sad but true

Link to comment
Share on other sites

I Sonata *_* Ed io ho l'esame!

 

COmunque io andrei molto volentieri anche all'Evolution Festival, anzi.. in particolar modo.

Vanta gruppi come i Within Temptation, Sonata se non sbaglio, Tristania...

Link to comment
Share on other sites

Bello!!!!!!!!!

il Gods torna a Milano!!!!!!!!! Meno male!!!!!!!

E quest'anno ci vado, costi quel che costi!!!!!

(HELLOWEEN - STRATOVARIUS - GAMMA RAY - ANGRA - EDGUY - SONATA ARCTICA il 3 giugno so cosa fare!!!!!!) :asd:

Link to comment
Share on other sites

ma c'è qualcuno che sicuramente va?!?!?!

io sono forse riuscito a recuperare i biglietti con un po' di sconto :gha: (essere andato a scuola dai preti per 5 anni ogni tanto da i suoi risultati...)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...