Jump to content

Non mi piaci, sono gay


Dario

Recommended Posts

"guarda che i bagni all'uni non sono divisi per maschi e femmine"

 

Ahahaha, lanciatissima la ragazza, era addirittura già pronta allo stupro nei tuoi confronti  :P

Link to comment
Share on other sites

io ci stò passando adessoU_U

 

vivo in uno studentato e un mio amico, nonche coinquilino(vabbè siamo un centinaio)si è preso una cotta per me..

 

ora io non sò come fare perchè è un amico e fa parte del gruppo e non voglio dargli speranze ma mi scoccia anche doverglielo dire visto che ancora devo dirlo praticamente a tutti..

e francamente lui non è proprio il primo della lista :P

è che per ora non è nulla di che..cerca la mia compagnia, cerca di rendersi utile se ho bisogno di una mano e mi ha fatto un regalino ma tutto li..però non vorrei che lasciando le cose così la situazione peggirasse..e non posso neanche raccontargli una balla perchè mi conosce! :(

 

poi mi scoccia perchè è andato a dirlo a TUTTE le mie amiche e non a me :(

 

cioè hanno messo su un agenzia matrimoniale..chi gli da consigli..chi lo sprona a provarci..ce n'è una che addirittura gli gira tutte le conversazioni che facciamo e mi lancia le battutine..non vi dico quando l'ho scoperto :P

ok che lo fanno per me perchè è troppo che non ho un ragazzo(ma daai?  :() e lui è gentile e simpatico..però un pò di cavoli propri mai è?

 

il brutto è che nemmeno a loro ho ancora detto nulla quindi sarebbe un pò complicato..

Link to comment
Share on other sites

Il mio caso rispecchia la situazione diametralmente opposta: confesso ad una mia amica la mia omosessualità e lei....ci prova la settimana dopo!!!  :( Al che ho fatto marcia indietro..dicendole..sai, non sono poi così lesbica, mi sa che i ragazzi mi piacciono!! :( aggiungo che comuqnue prima di arrivare a fare marcia indietro le ho provate tutte: no, scusa, sai, non sei il mio tipo, ti voglio bene ma come amica, mi piacciono le bionde..etc..ho provato di tutto!!ma non c'era verso..più io dicevo no, più lei ribatteva: ma se io posso regalarti la tua prima esperienza perchè non possiamo stare insieme?? è stato allucianante...finchè le ho detto che le donne non mi attraevano più. In tutta risposta lei dice: mah, ok, vediamo quanto dura. Però quanto meno sembra essersi placata..almeno per il momento! :P

Link to comment
Share on other sites

Il mio caso rispecchia la situazione diametralmente opposta: confesso ad una mia amica la mia omosessualità e lei....ci prova la settimana dopo!!!  :( Al che ho fatto marcia indietro..dicendole..sai, non sono poi così lesbica, mi sa che i ragazzi mi piacciono!! :( aggiungo che comuqnue prima di arrivare a fare marcia indietro le ho provate tutte: no, scusa, sai, non sei il mio tipo, ti voglio bene ma come amica, mi piacciono le bionde..etc..ho provato di tutto!!ma non c'era verso..più io dicevo no, più lei ribatteva: ma se io posso regalarti la tua prima esperienza perchè non possiamo stare insieme?? è stato allucianante...finchè le ho detto che le donne non mi attraevano più. In tutta risposta lei dice: mah, ok, vediamo quanto dura. Però quanto meno sembra essersi placata..almeno per il momento! :P

 

oddio XDDD che situazione fastidiosa!

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Secondo me molte volte le ragazze sono attratte dai gay perchè rimangono affascinate dal fatto che uno non se le fila...

ti comporti in maniera indifferente...ti fai i cazzi tuoi ma comportandoti comunque in maniera gentile...e dopo un pò si crea attorno a te quell alone di mistero che fa perdere la testa.

Almeno, questo è quello che mi è capitato per 2 volte. Poi ho detto loro la verità,e finita li.

Link to comment
Share on other sites

Concordo perfettamente! A volte è proprio vero!

 

Mi è capitata la stessa cosa: quest'anno è arrivata una nuova compagna italiana in classe e posso dire che è bella però sapete che con me nada...

Dei miei compagni hanno cominciato a dire frasi del tipo "Oh guarda che f**a!" e pensavano a mille modi per fare colpo su di lei scervellandosi al massimo.

Io ho consigliato loro "Ragazzi quella è una che vuole stare al centro della vostra attenzione (cosa vera tra l'altro), statele alla larga ed il gioco è fatto!".

Pensavo che mi avessero ascoltato, ma niente! Sono andati li parlandole, toccandola come fa un etero e via dicendo.

Io allora tranquillo sono rimasto sempre in disparte pensando ai fatti miei, una settimana dopo mi viene lei mi viene vicino (io non me n'ero accorto perchè stavo sempre assorto nei miei pensieri) mi accarezza una guancia e mi dice "Tesoro lo sai che sei proprio bello?" poi cominciò minacciosamente ad avvicinare le labbra, all'inizio mi venne un brivido alla schiena poi la scansai e le dissi "scusa devo andare" sotto i suoi occhi increduli e quelli sbalorditi dei miei compagni che non avevano ricevuto niente...XD

 

Tutto questo per dire che concordo con Nicstel

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Si Zexion...ma sai qual'è poi il problema che più rompe le palle dopo? ....è spiegare agli altri(quelli che non sanno che sei gay) come hai potuto rifiutare la proposta di una bella gnocca,che per prima si è fatta avanti. Per gli etero sembra quasi un disonore! :bah:

Link to comment
Share on other sites

Lo so raga, infatti mi sono venuti a dire se ero gay e io per non svelarlo ho semplicemente detto che lei non era il mio tipo e che non mi piaceva...

Poi gli ho anche detto "Bhè meglio per voi! Almeno ci provate quanto volete!"

La cosa non stava in piedi ma fortunatamente non hanno detto più niente, non che le cose siano cambiate, ogni tanto lei ci prova ma i miei compagni pur vedendo il mio rifiuto non mi hanno detto niente e la nostra amicizia non è cambiata quindi eglio così...

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Bhe allora se mi hanno sgamato meglio così, almeno la nostra amicizia non è cambiata... :bah:

 

Esatto! e comunque potrebbe essere il giusto pretesto per fare coming out,no?

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato... però non ho detto che ero gay.

Mi è capitato quest'anno... una, due, tre, quattro volte...

non ne posso più... è frustrante perchè magari tu vorresti ricambiare ma non puoi.

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato spesso...ultimamente una specie di ninfomane che proprio non accettava che io, per non illuderla, non alimentassi le sue attenzioni estreme - usiamo eufemismi- verso di me.

Quindi non pensando che anche come etero lei potesse non interessarmi, ci provava palesemene con me. Io le ho fatto capire sempre che non si poteva fare, proprio per non illuderla, perchè so che significa soffrire per un amore non corrisposto, ma lei non desiteva. Tra l'altro non erano nemmeno avances piacevoli, garbate!

Lei si era intestardita ancor più, vedendo il mio atteggiamento, e mi stimolava con battutine, punzecchiandomi fino ad esagerare, facendomi pesare il fatto che trascorrevo più tempo con un'altra ragazza-mia amica-...ottenedo dei risultati disatrosi!

A un certo punto mi sono scocciato, perchè lei era diventata pesante e insopportabile, e le ho detto in maniera quasi del tutto chiara che lei non mi POTEVA interessare, ma senza mettermi a fare CO con la solennità attribuita di solito a questo momento, quanto piuttosto sottintendendo che io fossi gay. Anche perchè io la conoscevo da poco...e all'inizio per il suo carattere forte mi era pure simpatica! Ma per come si è comportata dopo, mi è scesa completamente e se prima c'era la possiilità che nascesse una bella amicizia, con il suo modo di fare eccessivo, egoistico, oppressivo, ora non c'è più.

Link to comment
Share on other sites

propongo l'acquisto di magliette con il seguente logo

onde evitare tali spiacevoli situazioni :

 

SorrygirlsIsuckdickbetterthanyou.jpg

 

:)

 

 

Il "better than u" ci sta a stecca...

Link to comment
Share on other sites

Non mi è mai capitato....

...Probabilmente non piaccio alle ragazze...  :roll:

L'unica ragazza alla quale picevo un po' è fuggita con un altro: meglio per lei!!  :heart:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ah ah ah che ridere a leggere tutti questi post :gha: a me è capitato 2 volte, la prima ha iniziato a provarci praticamente da quando avevo 16anni e ha finalmente smesso quando si è trovata finalmente un ragazzo(nel frattempo io avevo 21anni fate il calcolo :asd:)praticamente ci ha provato in tutti i modi io sempre la solita storia, ma dai non sei la mia tipa, sono ancora giovane, voglio divertirmi ma non c'è stato niente da fare :awk: poi l'altra, avevo 18 anni anche li stessa storia :P addirittura questa un sabato sera ha iniziato a chiedere hai miei amici (tra l'altro mezzi ubriachi potete immaginarvi la scena con tanto di cori: "BACIO BACIO!" :gha:)cosa doveva fare x conquistarmi :uhsi: in piu con la scusa di fargli vedere il cell mi leggeva i messaggi che mi mandava l'altra ed era gelosa!!!cose dell'altro mondo!poi finalmente anche lei si è trovata un ragazzo :lol:evidentemente non si immaginano che sono gay perchè non sono proprio il tipico effemminato (lavoro in cantiere mi piacciono i motori odio fare schopping :hm:)l'unica cosa di positivo è che non mi sono dovuto giustificare troppo con i miei amici perchè fortunatamente non erano proprio il massimo della bellezza :asd: cmq adesso siamo amici spero tanto che la prossima persona che mi faccia una corte cosi spietata sia un bel figo :gha: e che ccavvolo!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Ickretta

Si si è capitato... ho tentato di dirlo subito che sono lesbica, e spiegare che questo non toglie che si possa instaurare un amicizia, ma generalmente è risultato quasi sempre impossibile questo..., almeno per quanto riguarda me, mi sono trovata davanti a persone che mi dicevano: MA COME SEI COSì FEMMINILE NON CI CREDO, MI PRENDI IN GIRO! oppure: BEH SE DEVI DIRMI UNA CAVOLATA DIMMI PIUTTOSTO CHE NON TI PIACCIO! strano ma in molti non credono alla mia omosessualità, ma questo è un altro discorso (forse?)...

Link to comment
Share on other sites

Si si è capitato... ho tentato di dirlo subito che sono lesbica, e spiegare che questo non toglie che si possa instaurare un amicizia, ma generalmente è risultato quasi sempre impossibile questo..., almeno per quanto riguarda me, mi sono trovata davanti a persone che mi dicevano: MA COME SEI COSì FEMMINILE NON CI CREDO, MI PRENDI IN GIRO! oppure: BEH SE DEVI DIRMI UNA CAVOLATA DIMMI PIUTTOSTO CHE NON TI PIACCIO! strano ma in molti non credono alla mia omosessualità, ma questo è un altro discorso (forse?)...

 

Off Topic
Secondo il mio punto di vista tantissimi, la maggioranza, ragazzi etero sono bigotti.. "non puoi sapere di essere lesbica prima di provare con loro" oppure non fa alcuna differenza.. basta che ci stai.. che tristezza..!

 

A me è capitata una cosa simile..Tenete conto che io dovrei essere bisex..

Ad una festa.. ero ubriaco perso e alla fine sono andato a letto con una ragazza, che ci provava insistentemente, anche se non mi piaceva affatto.  :uhsi:

 

Da quella volta per fortuna ho usato + raziocinio nelle occasioni successive..

Link to comment
Share on other sites

Guest Ickretta
Secondo il mio punto di vista tantissimi, la maggioranza, ragazzi etero sono bigotti.. "non puoi sapere di essere lesbica prima di provare con loro"

 

Si molti lo sono è vero, si esattamente, hai descritto il pensiero di questi che rientrano nella categoria bigotti. :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...