Jump to content

omosessuali pre-pratica, bisogno di un bacio...?


Viola

Recommended Posts

Mah penso che la pratica sia necessaria per capire il proprio orientamento sessuale anche se un'idea un di noi stessi ce la facciamo...

Addirittura si può cambiare gusti più volte nell'arco di una vita anche dopo aver praticato.

Gente eterissima che diventa gay o ragazze lesbiche che diventano etero.

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Secondo me se provi con un uomo e poi con una donna, o magari anche tutte e 2 insieme se la cosa ti piacesse(ovviamente questo vale se e solo se non fai del male a nessuno, dato che  per capire te stesso tutto è lecito, e non ci trovo niente di male se non sei fidanzato...)..E dopo lo capisci. Molti fanno così ...Ad esempio io sono un un bisex pi+ tendente al gaio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Secondo me puoi prenderti in giro, puoi fare finta ma in cuor tuo sai che sei attratto solo da uomini o da donne o da entrambi.

Non nego che ci si può trovare in momenti di vera confusione in cui non si capisce nulla ma se ci si ascolta con calma e soprattutto con accettazione si capisce davvero.

Io ho avuto solo esperienze eterosessuali finora eppure so da sempre di essere interessato solo ai ragazzi.

soltanto non volevo setirlo, non volevo accettarlo; ora lo sto facendo e mi sento già meno triste.

Link to comment
Share on other sites

In un altro topic si parlava se è possibile dirsi gay se non si è mai fatto l'amore con una persona dello stesso sesso. Io vorrei porre un'altra domanda. Posso dirmi gay, anche se non ho mai baciato un uomo?

 

Dopo anni di confusione, le mie pulsioni sono chiare.... Sogno di essere stretto, abbracciato, accarezzato da mani maschili.... Sogno di essere baciato.

 

Un mio amico mi ha addirittura consigliato di provare a baciare un ragazzo come conferma....

 

Ma ha senso usare un'altra persona solo per togliersi un dubbio?

(anche se ammetto che il desiderio di sapere cosa si prova è forte...)

 

any comment?

Link to comment
Share on other sites

Dubbio? Se hai quelle fantasie e le hai accettate, direi che non c'è un vero dubbio! Io direi che non serve, se poi vuoi baciare uno, non so... magari mangio una mentina...  :gha:

Link to comment
Share on other sites

A parte che se le tue pulsioni ti sono chiare non dovrebbe servirti questa prova del nove, ma non ho capito: vuoi cercare uno a caso da provare a baciare per fare chiarezza?

Link to comment
Share on other sites

secndo me nn c'è nessuna necessità di "provare" così la propria omosessualità. Una volta che la si riconosce, non bisogna essere titubanti o incerti. Forse hai solo bisogno di un bacio d'amore, che ti renda un po' più sicuro, come tutti noi dopotutto.

Link to comment
Share on other sites

Ma ha senso usare un'altra persona solo per togliersi un dubbio?

 

No, anche perchè un uomo deve interessarti, non puoi prendere il primo gay che passa.

Poi se hai detto che le tue pulsioni sono chiare il dubbio non sussiste giusto?

Se è uan frase generalizzata, no, non ha senso usare un secondo per risolvere i propri dubbi.

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Vedi...è quello che sogni...non come prova della tua sessualità...ma come desiderio di quello che vuoi realmente.  :(

E comunque sarebbe proprio brutto baciare una persona ,prendendola in giro,solo per testare una cosa,no?  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Io posso dirti, visto che ci sono appena passato, che non ti serve capire se sei gay o no baciando un ragazzo. Io ho capito di essere bsx solo dal semplice fatto che mi piace vedere un uomo nudo, oppure, sogno spesso di avere un rapporto sessuale con un altro, e mi piace... Il consiglio è, vivi serenamente questo periodo senza forzature ed affrettamenti, vedrai che prima o poi troverai un ragazzo che ti piace con cui sarà più facile e più bello toglierti anche il più piccolo dubbio! Se affretti rischi di stare con uno che non ti attira veramente e quindi baciandolo, non avresti comunque una conferma, ma ulteriori dubbi!  :(

 

P.S. Anche io non ho ancora avuto un rapporto con un uomo... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Cito uno di voi x tutti..

 

A parte che se le tue pulsioni ti sono chiare non dovrebbe servirti questa prova del nove, ma non ho capito: vuoi cercare uno a caso da provare a baciare per fare chiarezza?

 

Rileggendomi mi rendo conto dell'idiozia di ciò che ho scritto... No, non è un test che cerco... Ieri sera ero un po' in crisi... (can anybody find me somebody to love?)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Inizialmente ci si chiedeva se una persona può dirsi omosessuale senza aver mai fatto sesso con un'altra persona dello stesso sesso. Io ho poi aggiunto l'esigenza di un bacio come conferma. Ora mi compare un altro scalino.

 

Un paio di giorni fa un mio amico mi dice "Come puoi dirti omosessuale se non ti sei mai innamorato di un uomo"?

 

Mi veine da rispondergli ARIDAJE'.  :asd: Comunque forse questa posizione è più sensata delle precendenti. Cosa ne dite?

Personalmente non mi tocca perché credo di essere innamorato da più di un anno di uno dei miei migliori amici (purtroppo eterosessuale...). Però magari può essere materia di discussione.

 

Abbiamo davvero bisogno di questi test? Perché dobbiamo giustificare agli altri la nostra omosessualità (mentre a nessuno è richiesto giustificare la propria eterosessualità)? Voi sentite mai l'esigenza di prove concrete per sedare il dubbio che si tratti di un'impressione sbagliata?

Link to comment
Share on other sites

No, non ne sento l'esigenza e non ho bisogno di questi test. Ma parlo per me, magari chi è meno convinto ne ha bisogno. Comunque è interessante una delle cose che hai detto.

 

a nessuno è richiesto giustificare la propria eterosessualità

 

Proprio come diceva quel test eterosessuale: certe domande poste "al contrario" sono proprio banali!

Link to comment
Share on other sites

Proprio come diceva quel test eterosessuale: certe domande poste "al contrario" sono proprio banali!

 

Fondamentalmente, anche se in modo velato, questo è dovuto al fatto che si considera l'omosessualità come una deviazione dalla normalità.

 

Quando una situazione è normale non è richiesto di giustificarla, né se ne indagano le cause.

Vicerversa quando una situazione risulta anomala diviene necessario sondare e capire il problema, verificarne la reale esistenza e impiegare le possibili soluzioni (tipo sezione Troubleshooting del manuale di una stampante...  :asd:).

Link to comment
Share on other sites

Guest GMOherzen

Fondamentalmente, anche se in modo velato, questo è dovuto al fatto che si considera l'omosessualità come una deviazione dalla normalità.

 

Quando una situazione è normale non è richiesto di giustificarla, né se ne indagano le cause.

Vicerversa quando una situazione risulta anomala diviene necessario sondare e capire il problema, verificarne la reale esistenza e impiegare le possibili soluzioni (tipo sezione Troubleshooting del manuale di una stampante...  :asd:).

 

 

mah .. secondo me tanto vale seguire il corso degli eventi: fatti un'idea sulla tua sessualità e poi quando capiterà verificala senza "provarla" in precedenza. Se ami una persona quanto vale realmente il suo sesso ? ovvio che i casi di gay che scoprono l'anima gemella in una donna (come anche il contrario) non sono da tutti i giorni e che se un corpo nudo di un particolare sesso ispira a differenza di uno del sesso opposto non tenterai a priori col secondo comunque...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...