Jump to content

Sesso senza preservativo

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, ho conosciuto da poco un tipo e non abbiamo impiegato molto per andare a letto. Io sono attivo e lui  passivo. Abbiamo fatto sesso due volte ma con preservativo. Ora lui dice che è stato molto bello ma vorrebbe farlo senza. Anche perché dice  che penetrandolo con il preservativo gli faccio male (per via delle dimensioni) e che secondo lui sarebbe meglio senza perchè si creerebbe meno attrito.

Mi ha fatto vedere le analisi ma risalgono ad un mese fa e non so se fidarmi. Voi che dite ?

Posted

Dico di comprare un buon lubrificante apposito per preservativi tipo quelli al silicone come questo

https://shop.pjurlove.com/eu/more-feeling/pjur-original

e continua a usare il preservativo.

Magari con un altro che ha conosciuto poco prima di te ci ha pure messo poco tempo a scopare senza preservativo e ora lui potrebbe anche essersi contagiato senza saperlo.

non vedo i bisogni urgenti di scopare senza preservativo.

Posted

confermo quanto ha detto,anzi aggiungo che l'incomodo gommoso se bel lubrificato migliora le sensazioni

Posted

Grazie a tutti, e in effetti avete ragione. Non c'è motivo di farlo senza visto il lubrificante. Se vuole sarà sesso protetto.

Posted
9 hours ago, blinkeye said:

Abbiamo fatto sesso due volte ma con preservativo. Ora lui dice che è stato molto bello ma vorrebbe farlo senza

Aggiungo ancora una cosa a ciò che è stato detto dagli altri. 

A meno che questo ragazzo non sia molto ingenuo e in astinenza da tantissimo tempo e certe cose non le sappia bene , c'è la forte possibilità che abbia chiesto ad altri la stessa cosa, dopo poco tempo. E se gli altri hanno accettato? 

Quindi, continua a usarlo e se poi le cose vanno in porto ne riparlerete 👍

Posted
7 hours ago, Ghost77 said:

A meno che questo ragazzo non sia molto ingenuo e in astinenza da tantissimo tempo e certe cose non le sappia bene

la sento dire un po' troppo spesso sta cosa: non lo so se sia una leggenda metropolitana che gira tra i ranokkietti o chissà cosa, però vorrei capire come è nato sto mito che a farlo bareback c'è meno "diametro", quindi fa meno male.

Ora, a parte la cazzata ridicola (quanto è largo un condom? manco mezzo centimetro, su!), a spaventarmi è vedere quanto sottovalutino le MST, dall'aids alle piattole, passando per la qsi. Ok, per fortuna non sono quasi più mortali come 30-40 anni fa, però cmq stare a prendere pasticche a vita non è una prospettiva simpatica per nessuno!!

-e lo dice uno che deve farlo per altri problemi di salute e che eviterebbe volentieri, se potesse-

Posted
19 hours ago, blinkeye said:

.

Mi ha fatto vedere le analisi ma risalgono ad un mese fa e non so se fidarmi. Voi che dite ?

Che quando si fa sesso con qualcuno il modo migliore per minimizzare i rischi è pensare che dall'altra parte ci sia uno che, fino a prova contraria, è positivo con carica rilevabile o che ha una MST a caso. Che faresti? Ecco.

Poi per carità, ci sono MST che è possibile beccarsi anche con il sesso protetto, ed è verissimo che qualsiasi approccio sessuale comporta un margine di rischio. Però ecco, se non sei in Prep magari il sesso anale non protetto evitalo, quantomeno per l'HIV. E le analisi di un mese fa non vogliono dire assolutamente nulla: ignorale perché sono rilevanti quanto un "ma tranquillo, ti puoi fidare, io sono sano".

2 hours ago, freedog said:

, però vorrei capire come è nato sto mito che a farlo bareback c'è meno "diametro", quindi fa meno male.

Questa non l'avevo mai sentita. Che "dà fastidio" sì, l'ho sentito dire spesso, e ammetto che dà fastidio anche a me (pure quando sono senza lattice). Ma che i(n)spessisca... rido.

Posted (edited)
21 minutes ago, Cesco00 said:

Questa non l'avevo mai sentita.

che ti devo dire.. l'ho sentita in diversi incontri e da diversi ragazz(ett)i, anche a distanza di tempo, ai welcome domenicali del Mieli (gli incontri aperti a tutti, dove proiettavamo film, documentari o organizzavano attività variegate) in epoca pre covid. So che adesso stanno ripartendo, probabilmente ce lo sentiremo ancora dire..

ammetto che ho sempre fatto tanta fatica a non scoppargli a ridere in faccia per non umiliarli. però è capitato varie volte; deve essere una leggenda metropolitana abbastanza diffusa

Edited by freedog
Posted
2 minutes ago, freedog said:

deve essere una leggenda metropolitana abbastanza diffusa

O una sciocca scusa per giustificare, a sé stessi e agli altri, il fatto che amino il bareback. Come se dire "guarda, faccio senza perché mi piace" facesse di loro dei depravati masochisti schiavi della lussuria e del poco amor di sé, mentre "guarda, faccio senza perché [SCUSA A CASO]" dei bravi ragazzi costretti loro malgrado dalle circostanze.

Posted

certo, è plausibilissima anche la tua spiegazione.

anche se somiglia molto ad un'arrampicata sugli specchi (da parte loro, eh!)

Posted

la gomma di un preservativo sarà un decimo e qualcosa...se veramente si è a rischio per qualche decimo forse si è sbagliato  veramente qualcosa.

Inoltre la gomma se un goccio lubrificata fa molto meno attrito ed entra molto meglio.

Consiglio un "anal trainer" una sorta di cilindretto gonfiabile che allarga e mantiente la posizione per qualche ora

Posted

Ci sono anche i preservativi anali

Posted
1 minute ago, Pugsley said:

Ci sono anche i preservativi anali

Credo siano un pelo più spessi, essendo progettati per il sesso anale (che presenta rischi di rottura superiori). Potrei sbagliare.

Posted
Just now, Cesco00 said:

Credo siano un pelo più spessi, essendo progettati per il sesso anale (che presenta rischi di rottura superiori). Potrei sbagliare.

I miei preferiti

Posted
Just now, Pugsley said:

I miei preferiti

Ah quindi li hai provati? Di fatto cosa cambia?

Posted
Just now, Cesco00 said:

Ah quindi li hai provati? Di fatto cosa cambia?

Sono più tranquillo a darci dentro

Posted
4 minutes ago, Pugsley said:

Sono più tranquillo a darci dentro

😏

Posted
Just now, Cesco00 said:

😏

👉👌💦

Posted

Questi preservativi anali sono gli stessi di quelli vaginali o sono diversi ?

Posted (edited)
2 minutes ago, marco7 said:

Questi preservativi anali sono gli stessi di quelli vaginali o sono diversi ?

Sono più spessi, c'è più lattice

Edited by Pugsley
Posted

Si chiamano anali perché‘ lì indossa il passivo prima della penetrazione (come quelli vaginali) o li indossa l‘attivo e sono come quelli usuali ma più‘ spessì e robusti ?

Ok

Posted
1 minute ago, marco7 said:

Si chiamano anali perché‘ lì indossa il passivo prima della penetrazione (come quelli vaginali) o li indossa l‘attivo e sono come quelli usuali ma più‘ spessì e robusti ?

Ok

La seconda

Posted
14 hours ago, marco7 said:

Si chiamano anali perché‘ lì indossa il passivo prima della penetrazione

Come li inserirebbe, col risucchio? 🤔

Posted
43 minutes ago, Ghost77 said:

Come li inserirebbe, col risucchio? 🤔

Non lo so. Ma pure per la vagina ci sarebbe lo stesso problema eppure esistono preservativi per donne che indossano le donne infilandoli in vagina o qualcosa di simile. Hanno un altro nome che non so ma il discorso e‘ quello.

Posted
6 hours ago, marco7 said:

esistono preservativi per donne che indossano le donne infilandoli in vagina o qualcosa di simile

se stai parlando delle spirali, non c'entrano niente coi condom!

sono spermicidi utili solo a non restare incinte!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...