Jump to content

Sesso senza preservativo


blinkeye

Recommended Posts

Salve a tutti, ho conosciuto da poco un tipo e non abbiamo impiegato molto per andare a letto. Io sono attivo e lui  passivo. Abbiamo fatto sesso due volte ma con preservativo. Ora lui dice che è stato molto bello ma vorrebbe farlo senza. Anche perché dice  che penetrandolo con il preservativo gli faccio male (per via delle dimensioni) e che secondo lui sarebbe meglio senza perchè si creerebbe meno attrito.

Mi ha fatto vedere le analisi ma risalgono ad un mese fa e non so se fidarmi. Voi che dite ?

Link to comment
Share on other sites

Dico di comprare un buon lubrificante apposito per preservativi tipo quelli al silicone come questo

https://shop.pjurlove.com/eu/more-feeling/pjur-original

e continua a usare il preservativo.

Magari con un altro che ha conosciuto poco prima di te ci ha pure messo poco tempo a scopare senza preservativo e ora lui potrebbe anche essersi contagiato senza saperlo.

non vedo i bisogni urgenti di scopare senza preservativo.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, blinkeye said:

Abbiamo fatto sesso due volte ma con preservativo. Ora lui dice che è stato molto bello ma vorrebbe farlo senza

Aggiungo ancora una cosa a ciò che è stato detto dagli altri. 

A meno che questo ragazzo non sia molto ingenuo e in astinenza da tantissimo tempo e certe cose non le sappia bene , c'è la forte possibilità che abbia chiesto ad altri la stessa cosa, dopo poco tempo. E se gli altri hanno accettato? 

Quindi, continua a usarlo e se poi le cose vanno in porto ne riparlerete 👍

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Ghost77 said:

A meno che questo ragazzo non sia molto ingenuo e in astinenza da tantissimo tempo e certe cose non le sappia bene

la sento dire un po' troppo spesso sta cosa: non lo so se sia una leggenda metropolitana che gira tra i ranokkietti o chissà cosa, però vorrei capire come è nato sto mito che a farlo bareback c'è meno "diametro", quindi fa meno male.

Ora, a parte la cazzata ridicola (quanto è largo un condom? manco mezzo centimetro, su!), a spaventarmi è vedere quanto sottovalutino le MST, dall'aids alle piattole, passando per la qsi. Ok, per fortuna non sono quasi più mortali come 30-40 anni fa, però cmq stare a prendere pasticche a vita non è una prospettiva simpatica per nessuno!!

-e lo dice uno che deve farlo per altri problemi di salute e che eviterebbe volentieri, se potesse-

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, blinkeye said:

.

Mi ha fatto vedere le analisi ma risalgono ad un mese fa e non so se fidarmi. Voi che dite ?

Che quando si fa sesso con qualcuno il modo migliore per minimizzare i rischi è pensare che dall'altra parte ci sia uno che, fino a prova contraria, è positivo con carica rilevabile o che ha una MST a caso. Che faresti? Ecco.

Poi per carità, ci sono MST che è possibile beccarsi anche con il sesso protetto, ed è verissimo che qualsiasi approccio sessuale comporta un margine di rischio. Però ecco, se non sei in Prep magari il sesso anale non protetto evitalo, quantomeno per l'HIV. E le analisi di un mese fa non vogliono dire assolutamente nulla: ignorale perché sono rilevanti quanto un "ma tranquillo, ti puoi fidare, io sono sano".

2 hours ago, freedog said:

, però vorrei capire come è nato sto mito che a farlo bareback c'è meno "diametro", quindi fa meno male.

 

Questa non l'avevo mai sentita. Che "dà fastidio" sì, l'ho sentito dire spesso, e ammetto che dà fastidio anche a me (pure quando sono senza lattice). Ma che i(n)spessisca... rido.

 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Cesco00 said:

Questa non l'avevo mai sentita.

che ti devo dire.. l'ho sentita in diversi incontri e da diversi ragazz(ett)i, anche a distanza di tempo, ai welcome domenicali del Mieli (gli incontri aperti a tutti, dove proiettavamo film, documentari o organizzavano attività variegate) in epoca pre covid. So che adesso stanno ripartendo, probabilmente ce lo sentiremo ancora dire..

ammetto che ho sempre fatto tanta fatica a non scoppargli a ridere in faccia per non umiliarli. però è capitato varie volte; deve essere una leggenda metropolitana abbastanza diffusa

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

 

deve essere una leggenda metropolitana abbastanza diffusa

O una sciocca scusa per giustificare, a sé stessi e agli altri, il fatto che amino il bareback. Come se dire "guarda, faccio senza perché mi piace" facesse di loro dei depravati masochisti schiavi della lussuria e del poco amor di sé, mentre "guarda, faccio senza perché [SCUSA A CASO]" dei bravi ragazzi costretti loro malgrado dalle circostanze.

Link to comment
Share on other sites

la gomma di un preservativo sarà un decimo e qualcosa...se veramente si è a rischio per qualche decimo forse si è sbagliato  veramente qualcosa.

Inoltre la gomma se un goccio lubrificata fa molto meno attrito ed entra molto meglio.

Consiglio un "anal trainer" una sorta di cilindretto gonfiabile che allarga e mantiente la posizione per qualche ora

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Pugsley said:

Ci sono anche i preservativi anali

Credo siano un pelo più spessi, essendo progettati per il sesso anale (che presenta rischi di rottura superiori). Potrei sbagliare.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Cesco00 said:

Credo siano un pelo più spessi, essendo progettati per il sesso anale (che presenta rischi di rottura superiori). Potrei sbagliare.

I miei preferiti

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marco7 said:

Questi preservativi anali sono gli stessi di quelli vaginali o sono diversi ?

Sono più spessi, c'è più lattice

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Si chiamano anali perché‘ lì indossa il passivo prima della penetrazione (come quelli vaginali) o li indossa l‘attivo e sono come quelli usuali ma più‘ spessì e robusti ?

Ok

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

Si chiamano anali perché‘ lì indossa il passivo prima della penetrazione (come quelli vaginali) o li indossa l‘attivo e sono come quelli usuali ma più‘ spessì e robusti ?

Ok

La seconda

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, marco7 said:

Si chiamano anali perché‘ lì indossa il passivo prima della penetrazione

Come li inserirebbe, col risucchio? 🤔

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Ghost77 said:

Come li inserirebbe, col risucchio? 🤔

Non lo so. Ma pure per la vagina ci sarebbe lo stesso problema eppure esistono preservativi per donne che indossano le donne infilandoli in vagina o qualcosa di simile. Hanno un altro nome che non so ma il discorso e‘ quello.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, marco7 said:

esistono preservativi per donne che indossano le donne infilandoli in vagina o qualcosa di simile

se stai parlando delle spirali, non c'entrano niente coi condom!

sono spermicidi utili solo a non restare incinte!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...