Jump to content

quando un "presidente" perde una buona occasione per stare zitto


sly

Recommended Posts

ma che c'entra! Pure Obama ha chiamato la Palin maiale col rossetto

 

Testuale, Obama disse: "McCain parla di cambiamento, ma è il passato. Si può anche mettere il rossetto a un maiale, ma sempre un maiale è". Siam sicuri che non parlasse delle troppe similitudini tra la politica di Bush e quella di McCain invece che preoccuparsi di offendere la Palin?

L'unico riferimento e collegamento con la Palin è che LEI STESSA dice di se: " la sola differenza tra un pitbull e una "hockey mom" come me  è il rossetto".

 

Vuoi vedere che Obama si auto-definisce "l'uomo con l'abbronzatura più sexy del mondo" e noi non lo sappiamo???  :salut:

 

Battuta per battuta (perchè in fondo di questo parliamo :P) il paragone non regge...

 

 

fino a prova contraria non mi risulta abbia condanne per mafia......o non vale visto che si tratta di lui?

 

:love:

vabbè...

:P

Link to comment
Share on other sites

nooooooooooooooooooo berlusconi non è mafioso....la mafia mica esiste è solo un invenzione dei comunisti :P

 

 

su questo siti ci sono giusto un paio di "false imputazioni per mafia"......(ma ovviamente non esistendo la mafia il problema non sussiste :salut::love: :P

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/processi.html

Link to comment
Share on other sites

[modbreak=oldboy]

ragazzi vi prego rimaniamo OT, se poi volete aprire un topic sulle possibili implicazioni del premier con la mafia fate pure, ma in quel caso assicuratevi che le tesi espresse abbiano un fondamento VERIFICABILE, e non siano solo suppozioni o peggio invenzioni gratuite [/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

concordo che l'ironia è altamente necessaria in politica

sempre parlando del Times mi ricordo di un lettore che ha scirtto più o meno così:

 

please invade us and bring democracy to Italy

 

asserendo anche al fatto che gli USA giustificano le loro guerre con lo scopo di portare la democrazia

Link to comment
Share on other sites

fino a prova contraria non mi risulta abbia condanne per mafia......o non vale visto che si tratta di lui?

 

Se li nasconde pure in casa, i mafiosi!

 

E comunque, se vogliamo democrazia non è dagli americani che dobbiamo andare :asd:

 

E' una battuta... ci sarebbe stata bene in un contesto informale... e comunque non tutti hanno la stessa ironia degli italiani, sono portati più verso il cosiddetto "humor inglese", quella che a volte ridono da soli e noi non capiamo nemmeno il perché, tanto è sottile...

Link to comment
Share on other sites

 

E comunque, se vogliamo democrazia non è dagli americani che dobbiamo andare :asd:

 

E' una battuta... ci sarebbe stata bene in un contesto informale... e comunque non tutti hanno la stessa ironia degli italiani, sono portati più verso il cosiddetto "humor inglese", quella che a volte ridono da soli e noi non capiamo nemmeno il perché, tanto è sottile...

 

 

stai parlando di quello che ho scritto io?

perchè io ho riportato il commento proprio perchè era ironico  :asd:

Link to comment
Share on other sites

stai parlando di quello che ho scritto io?

perchè io ho riportato il commento proprio perchè era ironico  :asd:

 

Non era riferito a te, ma certamente a colui che l'ha scritto sul Times, figurati xD

Link to comment
Share on other sites

Voglio aggiungere una cosa.

Mi infastidisce pensare che Veltroni

non abbia altri argomenti contro Berlusconi.

 

Perchè non si può dire "conflitto di interessi"

ma ci si può incavolare per una battuta?

 

In cinque minuti questa storia mi ha già annoiato.

Se Berlusconi è una macchia per la nostra democrazia,

credete davvero che sia per le sue battute?

Link to comment
Share on other sites

Io penso una cosa molto semplice,

 

si sa che Berlusconi, insomma, è quello che è...che sia poco ironico, poco sagace e un pò ..demenziale (per non dire altro, giusto perchè se c'è qualcuno qui che crede in lui non voglio urtare la sua sensibilità)

 

quindi, che abbia fatto un'enorme Gaffe, ok, davvero sciocco..ma farlo diventare "Scandalo", "notiziona del giorno", "notizia da prima pagina su tutti i quotidiani", diventa solo un modo per incentrare ancor di più l'attenzione della gente su di lui, che a parer mio, poca ne merita.

 

Se dovessimo analizzare tutto quello che ha fatto, che ha detto e che fa, ce ne sarebbero di scandali.

Link to comment
Share on other sites

Se Berlusconi è una macchia per la nostra democrazia,

credete davvero che sia per le sue battute?

 

No...ma che faccia figure di m. (anche) con le sue battute in giro per il mondo, trascinandosi nella m. un bel po' di italiani, già carichi di stereotipi non proprio lusinghieri...è innegabile.

 

...ma farlo diventare "Scandalo", "notiziona del giorno", "notizia da prima pagina su tutti i quotidiani", diventa solo un modo per incentrare ancor di più l'attenzione della gente su di lui, che a parer mio, poca ne merita.

Se dovessimo analizzare tutto quello che ha fatto, che ha detto e che fa, ce ne sarebbero di scandali.

 

:asd: Hai perfettamente ragione...bisognerebbe avvisare la stampa di mezzo mondo allora... :asd:

Link to comment
Share on other sites

è naturale che mezzo mondo ci marcia sopra, di qualcosa i giornalisti devono pure campare..

 

però si parla sempre delle cavolate..dire le cose come stanno veramente da' troppo fastidio.

 

Cmq si la notiziola c'è..e non metto in dubbio che la gaffe c'è e con questo tutte le reazioni della gente, però quando il Sior Berlusca manda a quel paese i parlamentari non esce scritto sui giornali, c'è il filmatino da IUtub  :asd: però nessuno dice niente, oppure se la cosa fa notizia, esce un giorno e il giorno dopo ci si scorda tutto.

Link to comment
Share on other sites

Io trovo sconcertante che i giornali italiani non critichino quasi per nulla Berlusconi, ma, peggio, danno ampio spazio alle scemate che dice.  :asd:

Hanno un'adulazione a dir poco inquietante verso Berlusconi.

 

Un'altra cosa, che quasi nessuno ha detto, ma che mi ha molto colpito:

non si può dare ad un giornalista, che non ha nemmeno fatto una domanda provocatoria, dell'imbecille. Non esiste!!!

Cioè solo in Italia può accadere una cosa simile, solo in ITALIA.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ripeto mentalmente sempre: c' è chi l' ha votato..e a quel chi non aggiungo altro perchè ci metterei tante belle paroline da censura. Un presidente imbecille per rappresentare davvero, come dice lui, una grande percentuale di imbecilli, tali e quali a lui però, è incluso nel pacchetto ovviamente, è la ciliegina sulla torta..Andata a male..

Link to comment
Share on other sites

Ripeto mentalmente sempre: c' è chi l' ha votato..e a quel chi non aggiungo altro perchè ci metterei tante belle paroline da censura. Un presidente imbecille per rappresentare davvero, come dice lui, una grande percentuale di imbecilli, tali e quali a lui però, è incluso nel pacchetto ovviamente, è la ciliegina sulla torta..Andata a male..

Tu che hai votato Rifognazione o Veltroni credi di essere migliore?
Link to comment
Share on other sites

^ La voce del Mio verbo (che poi anche questa, è tutta da dimostrare...) ha detto il contrario di quello che dico io???  :cry:

Dovrei ritrattare ora???  :)

 

Oddio, qui si cade nel ridicolo... :no:

 

 

 

P.S. (Ot)

1) Hai fatto bene a postare il video, si nota alla grande la figuraccia di quello stra-venduto di Capezzone!  :D

2) Ma riesci a postare in un SOLO thread di News ed Attualità senza farne un discorso politico del tipo "Sinistra merda, W berlu" ? 

Link to comment
Share on other sites

^ La voce del Mio verbo (che poi anche questa, è tutta da dimostrare...) ha detto il contrario di quello che dico io???  :cry:

Dovrei ritrattare ora???  :)

 

Oddio, qui si cade nel ridicolo... :no:

 

 

 

P.S. (Ot)

1) Hai fatto bene a postare il video, si nota alla grande la figuraccia di quello stra-venduto di Capezzone!  :D

2) Ma riesci a postare in un SOLO thread di News ed Attualità senza farne un discorso politico del tipo "Sinistra merda, W berlu" ?   

Voi di sinistra dite che Travaglio è di sinistra quando lui stesso dice nello stesso video "della sinistra me ne strafotto"...contenti voi.....

 

p.s. Trovami in 81 post dove ho scritto W Berlu

Link to comment
Share on other sites

Voi di sinistra dite che Travaglio è di sinistra quando lui stesso dice nello stesso video "della sinistra me ne strafotto"...contenti voi.....

 

a) Stai parlando con Me, puoi darmi benissimo del Tu, non c'è bisogno del Voi, anche se ne sono lusingato!  :P

 

B) Mai affermato che Travaglio sia di sinistra, d'altronde lui stesso dice di non esserlo, perchè mai dovrei dire il contrario. Sono pazzo?  :P

Travaglio, per quanto mi riguarda è stato citato nel 3d riguardante Licio Gelli, e, avendo io stima di lui come uomo e giornalista (la cosa ti sembrerà strana ma io riesco a provare stima anche per persone che vanno "contro" il mio credo politico, cosa che forse non fai tu, ma tant'è... :)), ho sottoscritto le sue tesi (non solo sue in realtà) sulla P2, ma non ho mai detto che tale giornalista sia di Sinistra.

 

Anzi ti dirò di più...siete VOI di destra a detestarlo SOLO perchè va contro il VOSTRO credo (e creditore... :no:), bollandolo come "giornalista di sinistra" quasi come se questa sia una perifrasi dispregiativa... :D:cry:

 

 

p.s. Trovami in 81 post dove ho scritto W Berlu

 

Madre de Dios, ma io penso di scrivere in italiano... :gh:

Io ho scritto tale frase (nota il grassetto e il sottolineato, così potrebbe essere più semplice comprendere il significato  ;)):

 

Ma riesci a postare in un SOLO thread di News ed Attualità senza farne un discorso politico del tipo "Sinistra merda, W berlu" ? 

 

Del tipo!!! ok???

Non ho mai detto che tu abbia scritto da qualche parte "W Berlu"... :)

 

C'è d'altro canto una sfilza di tuoi commenti monoriga, accusatori, degrinatori, senza arte nè parte, palesemente faziosi, senza volontà di discutere, dialogare, comprendere e soprattutto RISPETTARE l'opinione altrui e soprattutto di chi non è d'accordo con te... :D

 

Ti potrei fare un lista o linkare tutti gli inteventi ma non ho tempo, nè voglia e son sicuro che poi i mod mi mangiano  :)

 

Meravigliato della mia diplomazia, ti saluto... :D

Link to comment
Share on other sites

mi sembra di capire che nessuno approva l'infelice battuta dello psiconano

e però ,ho la sensazione che si limiti a un rifiuto

motivato dal'aver sbagliato il tempo, il luogo, il modo ecc

qualcuno ha detto che è una battuta che andrebbe bene in un contesto

informale e non ufficiale

 

noo, non credo proprio,

informale o meno, le battute di quel genere

mostrano solo quanto lontano sia il cammino dell'umanità

verso l'accettazione del diverso da sè

fino al punto di non notare il colore della pelle

finchè sarà normale fare battutine e barzellette basate sul colore

della pelle, la religione o il sesso,sarà normale vivere in un mondo

di discriminazione e intolleranza, dove poichè è stato eletto un afroamericano

gridiamo al miracolo, vero, ma andiamo oltre facciamo si che questo

miracolo diventi banale quotidianetà,

per mio conto non racconto barzellette che contengano rif

sessuali e razzisti,e non ne rido.

Link to comment
Share on other sites

A furia di stendere veli pietosi per ogni buffonata che fa il Nanerottolo :awk::ok::awk:, strato su strato, abbiamo raggiunto la cima dell'Everest senza fare nessuna faticosa scalata!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

un'altra buona occasione per tacere

è stata la telefonata a divinis nella trasmissione Ballarò

ci volevano solo più le nuvole scure

i fulmini e i lampi e l'effetto annuncio divino era garantito!!!! :ok::sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...