Jump to content

Madonna copiona ?

Recommended Posts

Posted

Chiedo scusa per l'OT, ma leggendo il titolo del topic l'avevo scambiato per una nuova tipologia di bestemmia  :sisi:

Tornando IT, sapevo comunque che Madonna aveva pagato dei diritti per poter utilizzare alcune "campionature" di Gimme Gimme Gimme alla luce del sole..

Posted

Beh...veramente "Gimme Gimme Gimme" è una delle canzoni più famose degli Abba  :D

Madonna (o chi per lei) ha solo campionato una parte, rimandandola in loop e creando una base. E' una cosa legale e legittima.  :sisi:

Nel mondo della musica POP ce ne sono un'infinità di esempi come questo.

beautiful_soul
Posted

Raga scusate tanto, non lo sapevo mica, dato che non l'ho trovato da nessuna parte scritto e non ne hanno mai parlato, non sapevo nulla.

Posted

Raga scusate tanto, non lo sapevo mica, dato che non l'ho trovato da nessuna parte scritto e non ne hanno mai parlato, non sapevo nulla.

Beh, dai tranquillo  :D

Il forum è fatto apposta per discutere ed ampliare conoscenze!  :love:

:sisi:

Posted

Chiedo scusa per l'OT, ma leggendo il titolo del topic l'avevo scambiato per una nuova tipologia di bestemmia  :roll:

Oddio, che ridere, l'avevo pensato anche io per un attimo...

Comunque sì, sarebbe stata troppo sporca se Madonna avesse così bellamente scopiazzato gli ABBA, no?

Io sono per questa versione originale, ch mi piaceva moltissimo. Ti dò un consiglio, Soul, se non li conosci ascoltali, ti piaceranno!  :asd:

beautiful_soul
Posted

Si che li conosco , io adoro gli abba, per quello sentendo questa canzone mi è venuta in mente Madonna tutto qui .

MagoDelleNuvole
Posted

Beh...veramente "Gimme Gimme Gimme" è una delle canzoni più famose degli Abba  :love:

Madonna (o chi per lei) ha solo campionato una parte, rimandandola in loop e creando una base. E' una cosa legale e legittima.  :salut:

Nel mondo della musica POP ce ne sono un'infinità di esempi come questo.

precisiamo che, secondo molti tabloid, madonna ha ottenuto i diritti legali per fare ciò - quindi non si parla di scoppiazzamento.

a quanto pare invece MILES AWAY è identica ad una canzone di Victoria ex Spice Girls - ci sono delle clip su youtube.

Posted

Madonna (o chi per lei) ha solo campionato una parte, rimandandola in loop e creando una base. E' una cosa legale e legittima:salut:

precisiamo che, secondo molti tabloid, madonna ha ottenuto i diritti legali per fare ciò - quindi non si parla di scoppiazzamento.

Stiamo dicendo la stessa cosa.  :love:

Posted

Ciao! Ma dove hai cercato? se su google scrivi "madonna gimme gimme hung up" ti si apre il mondo!  :salut:

Posted

cmq sta vacca la sopporto sempre meno, spero non le facciano incidere niente più

beautiful_soul
Posted

cmq sta vacca la sopporto sempre meno, spero non le facciano incidere niente più

Pure io  :asd: :asd: