Jump to content

Giusy Ferreri - Novembre


beautiful_soul

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    37

  • beautiful_soul

    16

  • THX1138

    15

  • Alex.

    3

le mie preferite sono passione positiva.... poi l'amore e basta... piove   *.*   

 

In genere, di un album non "salvo" più di 3 o 4 canzoni, di questo ce ne sono almeno 6 o 7 che sono davvero notevoli, tra cui i suoi pezzi: "In assenza" (bellissima), "Pensieri". Tra le altre, "La scala" (molto international, come prevedibile!), "Aria di vita". Nulla da dire. Chapeau.

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

ieri a domenica in è stata bravissima.

ha cantato novembre...nonti scordar mai di me e ma che freddo fa

 

è bravissma dal vivo è mitica Giusy . 

Link to comment
Share on other sites

l'amore e basta mi fa molto commuovere. non so perchè.

sarà la violenza con cui viene cantata.

 

la devo sentire 3  o 4 volte prima di passare alla traccia successiva , sennò non sono soddisfatto

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Whitewhite, hai visto/sentito l'ospitata a Deejay chiama Italia? Sul tubo la trovi divisa in tre parti. Le trovi qui:

 

 

 

 

THX

 

Giusy è proprio una simpaticona  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

A me novembre piace un sacco perchè ha molto stile "retrò" e il testo è bellissimo...

Il video poi (L) è bellissimo.

 

Sisi vero , è tutto stupendo . Inoltre questa canzone mette anche tanta grinta .

Link to comment
Share on other sites

Avete visto Zelig ieri sera? Il "duetto" di Giusy con Checco Zalone è delirante... Menomale che Giusy non si prende troppo sul serio. Veramente brava e divertente.

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Avete visto Zelig ieri sera? Il "duetto" di Giusy con Checco Zalone è delirante... Menomale che Giusy non si prende troppo sul serio. Veramente brava e divertente.

 

è verissimo l'adorooooooooooooooo , è mitica e anche una gran simpaticona . Ecco il video della puntata di ieri :

 

http://www.youtube.com/watch?v=vOM6nEz0vvo

Link to comment
Share on other sites

Menomale che non è una che se la "tira" come tante sue colleghe! Speriamo resti sempre così.

Ti consiglio anche di vedere la partecipazione a Scalo 76 di sabato scorso e di sentire cosa dice Tiziano Ferro sul suo conto: ha proprio "perso" la testa per lei...  :P

Link to comment
Share on other sites

l'altro giorno ho sentito "novembre" stavo per vomitare! la canzone è uguale all'altra in più qua sembra che abbia il singhiozzo mentre la canta! non mi piace per niente! ne la canzone ne giusy finchè canta schifezze del genere

Link to comment
Share on other sites

madò se è brutta quella canzone..già la sua voce è a dir poco irritante, poi ci aggiunge sti spasmi vocali in mezzo al cantato che sono veramente indecenti..

no no, non mi piace per niente

Link to comment
Share on other sites

io mi sono innamorato dei brani che ha scritto lei. hanno dei testi favolosi.

penso che il prossimo singolo però sarà qualche canzone scritta da ferro e co.

io spero in passione positiva..o l'amore e basta...

*.*

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Dopo nemmeno una settimana dall'uscita del CD è disco di platino. :roll:

 

Sta avendo un buon successo , mi fa molto piacere se lo merita .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...