Jump to content

[Poker face] Coming out....


Poker face

Recommended Posts

stavo per dire "che bello il tuo CO!", ma poi ho letto i risvolti...davvero senza parole.

 

Mi dispiace davvero tanto, non posso che consigliarti di parlarle, soprattutto sul fatto del "non riesco a mantenere il segreto"...vedi un po' a chi vuole dirlo...due miei amici mi hanno detto che lo avrebbero detto alle rispettive fidanzate (un po' mi rode, ma è giusto che sia così, tra fidanzati non hanno segreti), magari lei vuole dirlo solo ad un'amica, o un ragazzo...informati!

Link to comment
Share on other sites

Non lo so perchè ci è rimasta così male...mi ha detto apertamente che lo vuole dire a tutta la classe nella maniera più vile cioè urlando come una dannata!!Io lo sapevo l' amicizia tra uomo e donna non esiste...si era arrivati ad un punto tale...ma io non voglio fidanzarmi con lei..voglio il mio angioletto...forse lei si era innamorata di me..e ci è rimasta male!!Già alle medie ero in una sotuazione bruttissima..tutti mi prendevano in giro..e ho trascoeso 3 anni d'inferno!!Ma ho pensato una cosa..se lo farà..io a testa alta combatterò...fanculo troia di merda..bella amica(scusate il linguaggio)

Link to comment
Share on other sites

mi ha detto apertamente che lo vuole dire a tutta la classe nella maniera più vile cioè urlando come una dannata!!

 

Scusa, ma è scema? Sì, è scema. Io mi sarei già incazzato come una iena.

Link to comment
Share on other sites

Io non so a quale specie di ambiente appartiene la tua scuola, ma dal mio punto di vista se lei facesse una cosa simile sarebbe lei per prima a farci una figuraccia orrida...

 

Una persona che trasforma una cosa simile in una specie di denuncia, fatta poi non certo per il bene di qualcuno ma soltanto per dispetto... "in quale mondo" (direbbe Ugly Betty) riuscirebbe a conservare i suoi amici?

Link to comment
Share on other sites

La tua amica se dovesse comportarsi così si meriterebbe il marchio di "stronza" con tanto di bollino D.O.C. emesso dalla Comunità Europea

 

Lei "vuole" dirlo a tutti, ma devi farle capire che non ha alcun diritto di farlo (così come non ha alcun diritto di giudicare alcunché che ti riguardi), assolutamente; già riportare le confidenze private di una persona è qualcosa di vile e squallido, ma tradire a questa maniera la fiducia di una persona che -come te- aveva scelto di aprirsi con lei, è ancora peggio.

 

Viene da pensare che la tua amica abbia reagito così perché invaghita di te; prova magari a farla ragionare, anche se penso che se fossi nella tua situazione mi verrebbe unicamente la tentazione di shakerarle la testa per vedere di riattivare qualche neurone..

Link to comment
Share on other sites

Ma non ci credo!!!

 

Come si può essere così STRONZE!!? Cioè io mi sarei già incavolato come una iena! sarà che sono buono e caro ma quando mi sento preso in giro / non rispettato sbrocco e comincio a dare addosso alle persone.. però cavolo no.. non si può così!

 

Cioè posso capire che lei era "innamorata" di te, ma che cazzo avere sta reazione vuol dire essere proprio un gran puttanone! Perdonatemi il linguaggio ma cavolo io quando sento storie del genere, mi rivengono in mente torti da me subiti quasi alla stessa maniera.. e no! non li sopporto!

 

Nel momento della sua massima esposizione alle delusioni alla paura lei che fa? non lo sopporta? non riesce a non dirlo agli altri??

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa basta meglio che mi fermo quì. 

 

La colpa non è tua no no.. è proprio vero che le donne (etero) sono tutte zoccole. Fino al momento in cui sanno che magari schioccando le dita tu ti fiondi da loro e ti fai "stuprare", allora è l'amicizia più importante e "definitiva" della loro vita..

 

:cry::awk:;) ;) :bah: :P

Scusate lo sfogo.

 

PokerFace, siamo tutti con te. Prova a farla ragionare, con le buone o con le cattive.

Link to comment
Share on other sites

Che stronza, hai trovato al regina delle zoccole... è proprio una rottaincu*o!!!

 

Mi viene voglia di fare un post only insulti ma mi trattengo, non so come fai a rimanere calmo, vai da lei picchiala, minacciala, sfondale i denti, se non basta per farla tacere ti rimane solo una cosa da fare.... ricattala.... saprai qualcosa di lei che può metterla in imbarazzo no? Se con le buone non lo capisce passa ai ricatti o sta zitta o la sputtani!!

Link to comment
Share on other sites

ci sono novità? sinceramente io non saprei cosa consigliarti. Io nella tua situazione, non credo farei nulla di quello che ha detto Silent (con tutto il rispetto Si ;P), credo che mi sarei limitato a parlarle, e cercare di fare il possibile per convincerla a non fare cazzate.

 

No, non sono pacifista, nè predicatore del dialogo tra gli uomini...sono semplicemente un povero cazzone ( :gha:) che non ha il coraggio di tirar fuori gli artigli  :(

 

facci sapere Poker!!!

Link to comment
Share on other sites

E' passato un pò di tempo e le acque sembrano essersi calmate..ma ogni volta che parlo del ragazzo che mi piace lei s'innervosisce..ho capito devo stare zitto....ho parlato con lei cercando di stare calmo..e sono riuscito a farmi dire che il mio segreto non lo rivelerà mai..ma fa sempre stupide allusioni..tipo quando le mie amiche dicono..hai conosciuto qualche raga..lei prontamente dice...ragazzo....ma sembra che loro non le danno peso...Se ci saranno ulteriori sviluppi ve lo dirò...

Link to comment
Share on other sites

vabbè allora sembra che le cose si siano sistemate. Tu evita di parlarle delle tue cose! Hai visto che non ti capisce, lasciala stare, penso sia la cosa migliore da fare.

Link to comment
Share on other sites

Che strano, però. Di solito la prima reazione è quella cattiva e poi o migliorano o restano fermi sulle loro posizioni. Il contrario non l'avevo mai sentito

Già oltretutto bisogna proprio avere una faccia di bronzo (dico bronzo per non dire altro) per regredire e dirlo in faccia all'amico.... boh, sia ben chiaro Poker, questa volta ti è andata maluccio direi, ma non scoraggiarti non è sempre così!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Raga..il 2009 è iniziato bene..xkè appena è iniziato il nuovo anno..ho detto di me a mio cugino..non ci poteva credere..ma l'ha presa abbastanza bene..gli ho detto:

Pè..devo dierti una cosa

 

Lui:cosa??

 

Ho un piccolo segretuccio..e questo potrebbe discriminarmi...

 

Lui ha pensato un pò e ha detto:Ora mi viene in mente solo una cosa che può discriminarti..

 

Io ho fatto un sorriso..e lui mi ha abbtacciato!!

 

ke felicità...gli ho detto anche che sono fidanzato..e l'ha presa bene!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...