Jump to content

Che devo fare ?


beautiful_soul

Recommended Posts

le passerà la mia non mi ha rivolto la parola per mesi e per strada faceva finta di nonriconoscermi

poi, ha notato che stavo bene, che il mio compagno era un bravo ragazzo,

che insomma ero il solito di sempre

certo ci sono alcuni argomenti di cui non vuole parlare, il sesso ovviamento, ma vale anche per mia sorella

e mio fratello etero, sesso tabù, e che c'è di più tabuizzato dell'omosessualità?

 

Aggiungo a sua discolpa che se fossi madre vorrei un figlio etero

meno problemi già devi lottare da etero ma da gay hai bisogno di molta più forza

sono spaventate, ci hai pensato

ci picchiano

ci danno del malato

perdiamo il posto di lavoro....

 

falle capire, con calma, che non sei un mostro e che

sei abbastanza uomo da affrontare la vita, o donna

auguri

Link to comment
Share on other sites

Io voglio fare a tutti i costi il coming, sono stufo di prenderli in giro e di non sentirmi libero, per me basta che lo sanno loro, perchè in un modo o nell'altro sono quelli che mi possono stare più vicino e capirmi di più.

 

Beautiful Soul, tu hai già deciso, devi solo trovare il coraggio. Nessuno di noi, qui, può dirti cosa pensa tua madre e come la prenderà. Ma resta il fatto che tu la tua decisione l'hai già presa, e quando questo succede è solo questione di trovare il momento e le parole giuste per dirlo, perchè tanto, se hai deciso, prima o poi ti esce di bocca. Capisco benissimo le tue paure, le ho avute anch'io a suo tempo, le abbiamo tutti. Ma considera che tua mamma di segnali positivi te ne ha già dati (mentre invece chi disprezza gli omosessuali o non ne parla per niente o ne parla molto male), e che, infine, se hai davvero deciso di parlargliene non ha senso continuare a pesare sul bilancino le sue frasi. Quindi coraggio, e speriamo bene!

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Il problema è che lei ultimamente non fa che chiedermi se ho una ragazza e se mi piace qualcuno , a volte lei mi chiede ma ti piacciono le ragazze ? Io non rispondo , ma vorrei tanto dire , mamma sono gay , ma non riesco mai a trovare il momento ed il coraggio , ho paura di deluderla , ma sarà cosi in futuro , quindi devo iniziarla a farla abituare , ma non sò come .

Link to comment
Share on other sites

Potresti iniziare un discorso che la porti a dire cosa ne pensa, anche solo un po'... la classica storia dell'amico cacciato di casa perchè gay, per esempio, o che ha avuto incomprensioni coi genitori. Prova ad entrare nell'argomento così, se ne hai bisogno. Ma considera che molti non hanno un'opinione precisa finchè non li riguarda, e considera anche che il fatto che una persona che ama è omosessuale cambierà comunque il suo modo di vedere, indipendentemente da come la pensava prima.

Link to comment
Share on other sites

E se la cosa del "guarda quant'è frocio" fosse stata una prova per vedere come avresti reagito?  :salut: Secondo me tua madre ha capito tutto e sta cercando di confermare le sue tesi XD

 

:rotfl: la penso anche io così!

 

Già che ne parli secondo me è un buon segno.. ma la cosa basilare è quella che ha detto tempo prima "" non avrei problemi ad avere un figlio gay" e "'la mamma è la mamma e al figlio vorrà sempre bene" questo vuo ldire che se pur la cosa la farebbe star male inizialmente, le basterà del temp oper accettare la cosa.. Come hanno già detto molte persone quelli che "schifano" gli omosessuali sono quelli che non conoscono la loro realtà ma solo quella idealizzata e distorta della TV: quante volte si vede nei film una checca isterica effemminatissima? bhè nella realtà non sono tutti così gli omosessuali.. oddio non che ci sia qualcosa di male vogli odire però..

 

Propongo un'altra interpretazione.

 

Se la battuta "Guarda quant'è frocio" fosse stata dettata non dal disprezzo per l'omosessualità in sé, ma dai tipici atteggiamente effemminati che danno tanto fastidio a molti?

 

Quotissimo!

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Raga , oggi parlando del più e del meno , mi stavo preparando per uscire . Mio padre dice vestito cosi tutte le ragazze ti guarderanno , io dico si ridendo . Poi dico per scherzare tutti quanti mi guarderanno , dice mio padre chi maschi o femmine ? Io non rispondo , mia mamma dice beh evidentemente no le ragazze , dato che non ci va dietro . Secondo voi con questo che voleva dire ?

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Si , hai pienamente ragione , poi a volte mi guarda come se le cose già le sapesse , comunque credo che lo farò al più presto non ce la faccio davvero più .

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda che sei fortunato! E' quello che tutti vorremmo, un genitore, o un amico, che capisca per conto suo. A questo punto, di sicuro qualcosa tua mamma l'ha intuito, e ti ha dimostrato affetto come prima. Quindi...  :salut:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

le mamme a volte capiscono tutto!!!

Non avere fretta! Quando sarà il momento verrà da se. Per ora non farti influenzare.

 

Si hai ragione , ma il problema è che io voglio sentirmi libero . Tipo quando sto in cameretta mia a vedermi un film a tematica gay vorrei stare senza anzia che qualcuno possa entrare , oppure che posso uscire col ragazzo che avrò in futuro .

Link to comment
Share on other sites

secondo me tua mamma ha capito...e credo che ru debba dirle che sei gay..sicuro ti sentirai meglio..e poù libero..cosa c'è di meglio???fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

Ciao, secondo me ormai potresti dirglielo. Non è facile, sono quelle situazioni incerte che nessuno di noi vorrebbe.

Già per un eterosessuale è difficile conquistare la sessualità, ma almeno è circondato da modelli eterosessuali più o meno riusciti, ma per noi gay è molto difficile conquistare la nostra libertà.

Io ti dico che mi sono accettato solo ora a 21 anni, certo anche prima (nonostante avessi avuto delle relazioni eterosesuali) lo sapevo in cuor mio che ero attratto dai ragazzi.

Certo i miei non hanno mai sospettato, un pò perchè ho avuto appunto relazioni eterosessuali (di cui loro erano a conoscenza) e un pò perchè non sono diciamo "effemminato" ma anzi maschile anche se ho una parte femminile molto sviluppata (sono dolce, sono portato per lavori abbastanza femminili di solito, etc.).

Comunque l'hanno capito credo, ma non voglio dirglielo ora, non sono pronti e poi sono abbastanza omofobi devo dire... :salut:

Ho deciso che presto farò la mia vita e poi quel che verrà verrà, voglio essere felice :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Comunque raga secondo me non ha capito niente uff . Ieri ha messo in mezzo di nuovo il discorso di ragazze , dicendomi che le piacerebbe vedermi insieme ad una ragazza , secondo lei sarei più felice . Ma non ha capito che io sono felice a stare con un ragazzo , non sò veramente che fare , non sopporto quando i discorsi sono sempre gli stessi . Se avesse capito , secondo me non mi direbbe ogni giorno la stessa cosa .

Link to comment
Share on other sites

Comunque raga secondo me non ha capito niente uff . Ieri ha messo in mezzo di nuovo il discorso di ragazze , dicendomi che le piacerebbe vedermi insieme ad una ragazza , secondo lei sarei più felice . Ma non ha capito che io sono felice a stare con un ragazzo , non sò veramente che fare , non sopporto quando i discorsi sono sempre gli stessi . Se avesse capito , secondo me non mi direbbe ogni giorno la stessa cosa .

 

Secondo me invece ha capito ma lo vuole negare a se stessa e cerca conferme da te. O potrebbe anche essere che, avendolo capito, pensa che sia una fase, un qualcosa di passeggero, una confusione che può capitare a un qualsiasi adolscente. Molti genitori inizialmente fanno così, poi però quando capiscono che non è una fase capiscono anche tutto il resto...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
beautiful_soul

Raga , ieri sera parlavamo io mio padre e mia madre delle ragazze . Allora mio padre dice secondo me ha una ragazza . Io dico no e mia mamma anche dice di no e lei dice che se l'avevo si sarebbe visto come mi sarei comportato , allora dice che secondo lei sono timido per avvicinarmi ad una ragazza o che non mi piace nessuna ragazza ma è raro o che non mi piacciono proprio le ragazze e qui lo dice un pò sorridente . Voi cosa ne pensate ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...