February 18, 200620 yr guardatelo.... è proprio bono oddio. a questo glielo farei un bel HOLDER me lo porterei a letto ogni giorno.... guardategli che faccia.... guardate dove si mette le mani come sarebbe bello se fosse Gay pure lui.....
February 18, 200620 yr mi sa che ti conviene togliere la foto e mettere un link. Lo ammetto anche io comunque,è davvero carino da guardare.
February 18, 200620 yr Beh musicalmente, per me, è orripilante °_° ( ripeto SECONDO ME, altrimenti so gia come finisce -___- )....e esteticamente, non so °_°...è carino, è vero, ma non mi piace XD
February 18, 200620 yr Beh musicalmente' date=' per me, è orripilante °_° ( ripeto SECONDO ME, altrimenti so gia come finisce -___- )....e esteticamente, non so °_°...è carino, è vero, ma non mi piace XD[/quote']Sono d'accordissimo. :)
February 18, 200620 yr Author tanto tempo fa su google c'era una foto sua nudo se ricordo bene... gli si vedevano tutti i muscoli, ma nn riesco più a trovarla
February 19, 200620 yr non ha un'espressione particolarmente intelligente... Puahuahauhaua....bellissima XDD...tanto bella quanto vera X°D
February 19, 200620 yr secondo me ha il naso storto e gli occhi appiccicati°_° e musicalmente è penosoXD
February 19, 200620 yr si in effetti da cantante fa schifo..... ma voi che ie fareste chiederei se si puo' fa a cambio co robbie williams di ragazzi da boy band preferisco lui :) sara' meno bellino ma d certo piu' intrigante lo e'
February 19, 200620 yr non ha un'espressione particolarmente intelligente... Ma no cosa dici ha due lauree ad Oxford, una a Cambridge e 13 a Yale! :) :) Però è vero, una strombicchiata.... :)
February 19, 200620 yr ahahhaahahahahahahaahhahahah A me nn piace...Ma vabhè tanto ho gusti strani :) :uhm: :)
February 19, 200620 yr ahahhaahahahahahahaahhahahah A me nn piace...Ma vabhè tanto ho gusti strani :) :uhm: :) per una volta korn appoggio i tuoi gusti che fanno davvero cagare!!!!!!!!!
February 19, 200620 yr ahahhaahahahahahahaahhahahah A me nn piace...Ma vabhè tanto ho gusti strani :) :uhm: :) per una volta korn appoggio i tuoi gusti che fanno davvero cagare!!!!!!!!! Antipatica!!! :)
February 19, 200620 yr non ha un'espressione particolarmente intelligente... Ma no cosa dici ha due lauree ad Oxford' date=' una a Cambridge e 13 a Yale! :) :) Però è vero, una strombicchiata.... [/quote'] oh, maledizione!!! non ho letto con la necessaria attenzione la sua biografia e il suo percorso di studi!!! sciagurato me!!! :) comunque... per me... zero strombicchiata... è un troglodita!!! :shock:
February 19, 200620 yr Oooops, dimenticavo il master ad Auckland! Massì dai una strombicchiata giusto giusto se gli si passa davanti e la noia imperversa...
February 19, 200620 yr E' figo. Anche se ha la pancia. Più che altro è arrapante, ecco. Per il resto solite canzoncine trash che stancano alla terza volta che le ascolti.
February 20, 200620 yr E chi lo considera? Musicalmente è un altro adatto solo alle 15enni alle prese con le prime tempeste ormonali, mentre fisicamente... Bleah
February 20, 200620 yr Author la foto che vi ho detto nn lo trovata ma c'è questa..... nn credevo però avesse delle spalle cosi grosse!!!! però qui devo dare ragione a Nonick.... non ha una faccia particolarmente inteliggente in questa foto..... un'altra cosa: Naked ha ragione su una cosa, è MOLTOOOO arrapante, però nn ha la pancia... ho almeno qui non la mostra.....
February 20, 200620 yr Oooops' date=' dimenticavo il master ad Auckland! Massì dai una strombicchiata giusto giusto se gli si passa davanti e la noia imperversa...[/quote'] zero. preferisco fronteggiare la noia andando in bagno da solo piuttosto di farmi lee ryan. (si è capito che "non mi sta simpatico"?)
February 20, 200620 yr Mi piace fisicamente [a parte quel naso da Gerard Depardieu], ma come "artista" è penoso.
February 20, 200620 yr non ha un'espressione particolarmente intelligente... Ma no cosa dici ha due lauree ad Oxford' date=' una a Cambridge e 13 a Yale! :) :) Però è vero, una strombicchiata.... :)[/quote'] con i soldi tutto è possibile..
February 22, 200620 yr secondo me è un sorcio skifoso...e c'è ki dice anke ke io gli somijo...non sia mai... -______-