Jump to content

Raduno di Roma 25-26 Ottobre 2008: Ospite inaspettato...


nonsochisonoio

Recommended Posts

e se è lesbica e partecipa già al forum, e ci verrebbe lo stesso al raduno, eh? sai che colpo?  :rotfl::ghgh::asd:

Okkey, la smetto con questi interventi senza capo nè coda..  :D

Link to comment
Share on other sites

A me sembra invece che la carrambata te la stia preparando lei... Secondo me potrebbe aver capito il tuo segreto! Se come hai detto è già stata ad un raduno GLBT non credo che anche questo raduno la sciocchi, o anche sapere che il suo amico è gay, il che potrebbe averlo già capito ed ora aspetta una tua mossa! Secondo me dovresti rilassarti e deciderti a dirglielo, anche se come credo le rovineresti la sua sorpresa, che ti farà quando confesserà che sapeva tutto(Mia supposizione), però almeno tu non rischi nulla e consolidi la sincerità e la fiducia tra voi due!!!  :ghgh:

 

P.S. se non ti senti pronto, puoi sempre rinviare o disdire l'appuntamento con lei, ma a quel punto non dovresti andarci neanche tu, altrimenti potresti offenderla! Pensaci e sappi che secondo me la via migliore e quella che premia sempre è la sincerità!

 

Straquoto secondo me è un falso problema posso comprendere che nonsochisonoio potrebbe non essere pronto ma ormai si è limitato da solo i margini di manovra e dovrebbe ragionare in modo più razionale  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

e se è lesbica e partecipa già al forum, e ci verrebbe lo stesso al raduno, eh? sai che colpo?  :D :D :D

Okkey, la smetto con questi interventi senza capo nè coda..  :D

Carramba che sorpresa, sai che roba sarebbe?  :ghgh:

 

Nonsochisonoio, a questo punto effettivamente penso che il passo sia breve, soprattutto dato che sai che lei è andata a raduni glbt. Sicuramente o è bisessuale (hai detto che le piaceva uno) o comunque è gay friendly (oppure è andata al raduno glbt solo per andare appresso a uno, ma questa ipotesi mi inquieta e la scarto  :rotfl: e comunque mi pare improbabile, te l'avrebbe detto sennò).

E se ancora non sei sicuro del tuo essere, dille soltanto che non sei sicuro e che stai esplorando un po' cercando di capire cosa vuoi. Ma almeno intanto gliel'hai detto.

Prendi un respiro profondo e fatti avanti.

 

 

Oppure digli che non è un raduno ma un incontro galante, così hai tutte le scuse per venire da solo  :asd: :P

Link to comment
Share on other sites

, ma da cosa dovrebbe dedurre che il nostro è un raduno gay?

quoto e rinnovo la domanda: mica la sta portando al gay pride con fenomeni da baraccone e carri allegorici  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Claudiano: non hai mai visto un raduno romano del forum. e si vede XD

Lum intendeva: da cosa potrebbe capirlo prima di venire e vederci? lei è quella che ha detto che in 5 minuti chiunque capirebbe che siamo gay.

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Claudiano: non hai mai visto un raduno romano del forum. e si vede XD

Lum intendeva: da cosa potrebbe capirlo prima di venire e vederci? lei è quella che ha detto che in 5 minuti chiunque capirebbe che siamo gay.

Con la risposta data a Claudiano.... mi fai paura........ :rotfl::asd::ghgh:

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahah XD

Ma no... siamo tutti buoni e dolci e pacioccosi... è solo che non abbiamo bisogno di bandiere o cartelli per essere riconosciuti come invertiti :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahah XD

Ma no... siamo tutti buoni e dolci e pacioccosi... è solo che non abbiamo bisogno di bandiere o cartelli per essere riconosciuti come invertiti :ghgh:

 

Ahahha...non vedo l'ora!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

è solo che non abbiamo bisogno di bandiere o cartelli per essere riconosciuti come invertiti :ghgh:

 

Tesò parla per te io sono cosi maschile che verrò vestito con qualche accesorio kitsch per farmi riconoscere  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ma se io mi riferivo proprio a te in primis? XD

 

(ora però con gli accessori ci devi veni'. Per forza. L'hai promesso e lo fai... io porto le telecamere di Fede :cool:)

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

C: Ospite inaspettato

N: Io

 

............

C: Ma per Roma?

N: Non lo so.

C: Dimmi te.

N: Non so, dimmi te, verresti?

C: Io non so dove si va, dove mi porti, di cos'è?

N: Eh. (sospiro)

C: Chi c'è?

N: Mi sono iscritto ad un gruppo di invasati religiosi, motivo per il quale ci si vede a Roma, nei pressi del Vaticano (dove c'è il B&B (che se non mi decido a chiamare, mi lascia a piedi))

C: Allora vengo di certo... (anti.chiesa)

.............

 

Le mie arti sviatorie hanno fatto deragliare il discorso...

Molto probabilmente mi placcherà mercoledì p.v. e, forse, riaffronterà il discorso....

Link to comment
Share on other sites

dai ormai dovresti dirglielo.. cioè, se fossi in lei sentirei altro che puzza di bruciato..

ma poi, scusa, come mai hai tanta paura a dirglielo? ormai è accertato che è una gay-friendly no?  :cool:

 

Va bene, comunque devi fare quello che ti senti naturalmente  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

A Francé, te sei 'nguaito ancor deppiù!  :cool::kiss:

Vabbè, a parte il mio improbabile dialetto romano, (w Milan, w i Lumbard! :ok::D) secondo me, ora dovresti proprio dirglielo, altrimenti come cavolo esci fuori da sta storia?

Poi, se proprio non vuoi sbilanciarti più di tanto, puoi sempre dirle che non sei ancora sicuro di ciò che sei, che vuoi capire meglio, e che confrontarti con delle persone che magari sono passate attraverso i tuoi stessi dubbi può esserti d'aiuto. Del resto corrisponde abbastanza alla verità, no? Sono sicuro che se è una vera amica non ti abbandonerà e ti accompagnerà al raduno.

E non ti preoccupare: posso capire benissimo il tuo stato d'agitazione, l'ho passato anch'io quando l'ho detto alla mia amica E. (l'unica, per ora, che sa tutto, ma proprio tutto sulla mia bisessualità).

Forza e coraggio, anche se non sarò al raduno con te ti starò vicino!  :P :)

Link to comment
Share on other sites

Nononono, questo è un insulto per quelli che vengono al raduno, mai e poi mai, accetterei che si usi la scusa religione per raduno a cui parteciperei anchio (se solo potessi), questa cosa non mi piace.

 

Detto questo beh preparatri che quando la cosa verrà fuori, beh secondo me ti becchi una valanga di insulti!!

Link to comment
Share on other sites

Perdonami Nonsochisonoio, ma il tuo tentativo di depistarla tirando in mezzo la riunione di invasati religiosi, mi ha fatto tornare in mente quel proverbio che dice "più la rimesti e più puzza"  :cool:

 

(senza offesa eh ;-) )

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Scusate, ho omesso un particolare...

C, appena ha sentito quella frase ha riso, e io pure... Sapendo entrambi che non è possibile....

Link to comment
Share on other sites

Mi potrei vestire da prete, per il raduno  :cool:

 

No, cazzate a parte, diglielo :ok: Se pensi di non farcela di persona, mandale una mail, però insomma... Siccome continui a girarci intorno senza dirglielo, penso che diventi sempre più impossibile trovare una scusa per non farla venire.

Tira fuori un po' di palle e vai. :kiss: (e scusate il francesismo :))

Link to comment
Share on other sites

Concordo! Devi dirglielo. Sono sicuro che non ti riempirà di insulti, ma anzi sarà comprensiva, e ti accompagnerà con molto piacere al raduno  :ok:

 

ps, Frattaglia dai vestiti da prete!Però io dovrò vestirmi da suora, a 'sto punto  :cool::kiss:

Link to comment
Share on other sites

ma LOL un raduno gay dove bisogna stare attenti a non farsi sgamare di essere gay

perche' un utente gay porta una persona non gay

 

 

ma che delizia :kiss::cool:

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

ma LOL un raduno gay dove bisogna stare attenti a non farsi sgamare di essere gay

perche' un utente gay porta una persona non gay

 

 

ma che delizia :kiss::cool:

 

Nessuno chiede di fingere... Se questa fosse la mia richiesta tra le righe, o avete frainteso voi, oppure abbandono completamente l'idea... Non se ne parla... Io non chiedo a nessuno di comportarsi diversamente dal normale...

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Eh, Com'è andata....

Lei ha detto che era impegnata sabato sera quindi non sarebbe venuta;

il mio amico che ha il B&B mi ha detto che la sera del mio pernotto era pieno di prenotazioni;

mi sono trovato, di conseguenza, a corto di sghei e non son andato neanche io... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...