October 16, 200817 yr Ben 24, mi sento attempato qua in mezzo Per favore Wolf dimmi come dovrei sentirmi io che ho il doppio dei tuoi anni.
October 17, 200817 yr Ragazzi, non voglio fare la zietta, ma trasuda troppa voglia di crescere dalle vostre risposte... Date retta, godetevi gli anni che avete, ché volano...non è retorica e so che non serve a nulla dirlo, a me non serviva, ma lo faccio lo stesso... La vostra zia Raffa :)
October 17, 200817 yr Pensa io :) Ancora un pò e ci rinchiuderanno nella sezione "Ospizio", dove gli altri utenti vengono a postare solo di domenica mattina, e unicamente per alleviare i sensi di colpa
October 18, 200817 yr ma daiiiiii!!!!!!!!!!!! :P siete ancora due baldi giovani nel pieno delle vostre facoltà virili!!!! comunque io ne ho 17 e 5 mesi...
October 18, 200817 yr Ragazzi, non voglio fare la zietta, ma trasuda troppa voglia di crescere dalle vostre risposte... Date retta, godetevi gli anni che avete, ché volano...non è retorica e so che non serve a nulla dirlo, a me non serviva, ma lo faccio lo stesso... La vostra zia Raffa Ragazzi, date retta alla zia Raffa che ha ragione! In quanto a me, cari Wolf e Fry, sarei io a dover essere rinchiuso nella sezione "ospizio", purtroppo! Il vostro attempatissimo zietto nevischio.