October 13, 200817 yr Author benvenutaaa ^^ grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!! me essere di Firenze ^^ (acquistata però...)
October 13, 200817 yr Author uuuuuuh! una fiorentinaaa! anche se acquistata fa sempre piacere ** è l'unifi che mi ha fatto lasciare il mio natio borgo selvaggio...
October 24, 200817 yr Benvenuta! Complimeti per la presentazione mi è piaciuta molto!!! Sai che faccio? mi iscrivo in un forum qualsiasi così la faccio anche io!!!
October 25, 200817 yr Author Uellà, benvenuta!! Sempre così simpatici, i fiorentini ^^ ma grassieeeee! (anche se sono fiorentina acquistata!) *nota l'avatar* figooooooooooooo! anche a me piacciono un sacco i sigur ross!!!! *_* takk l'ho fuso!
October 25, 200817 yr Author Benvenuta! Complimeti per la presentazione mi è piaciuta molto!!! Sai che faccio? mi iscrivo in un forum qualsiasi così la faccio anche io!!! Grazissime!!! vai vai...è divertente! l'unica sono la Q la X e la Y che fanno un pò dannare XDXDXD