Jump to content

Noi e i giochi, da bambini.


paninaro

Recommended Posts

dipende... io facevo sia giochi unisex (nascondino, lupi e streghe vari tipo magiafrutta, comandacolori e così via), mi piacevano giochi da maschio come macchinine e le tartarughe ninja (le adoravo), avevo il mio game gear (non ci sono mai stato troppo attaccato però) ma mi piaceva anche giocare con le mie amiche (avevo più amiche che amici)... barbie, nouvelle cuisine (chi è che non ci ha mai giocato???)

ricordo addirittura che da piccolo mi hanno dovuto regalare la stalla dei mini pony  :sisi: qualcosa si poteva gia intuire...

Link to comment
Share on other sites

Pure io lo facevooooooooooooooooooooooooo  :)   :)  :)  :)  :) io gli dicevo che era stato trovato accanto al cassonetto dell'immondizia  :sisi:

 

 

A quanto pare c'è un'altra ex bambina crudele tra noi...  :asd:  :asd: Però... con la trovata del cassonetto ammetto che mi batti!  :)  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Da piccolo (a dir la verità anche ora  :)) mi massacravo tra calcio (pomeriggi passati a fare "muretto"...laGrime) e basket..

In casa i giochi erano i Lego, gli omini del wrestling (ce li ho ancora!) e il Sega Mega Drive..notevolissimo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest leduetorri91

caspita, wolf, che giochi maschiacci!!! :asd:

io invece appartengo alla categoria di quelli che hanno avuto i segni ''premonitori'' (XD) fin da bambino, considerate le due sorelle più grandi e un po' troppe barbie in giro....basta fare due più due!!!! :asd: 

ma è stato solo un periodo :love: poi mi sono orientato molto sui giochi in compagnia (nascondino, rubabandiera ecc....), anch'io ero un grandissimo fan dei lego :rotfl: e di qualsiasi cosa fosse da costruire... :asd:  I videogiochi non mi hanno appassionato molto, infatti ho posseduto solo un Game Boy con pochi giochi.... :rotfl:

ah già!!!! dimenticavo un altro gioco bellissimo!!! :P :D  Io da piccolo piccolo ho sempre amato smontare gli oggetti elettronici o le biciclette scassate per vedere com'erano fatti... :love:

 

non c'è da stupirsi che sia così pervertito... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

Ho giocato con le barbie per qualche anno insieme a mia sorella ma avevo altri passatempi come i videogiochi, lo skate, i pattini e la bicicletta. Bei tempi...

Ho sempre detestato il calcio

Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente vedo che sono numerosi i fanatici dei lego e io che credevo di essere l'unico che si rinchiudeva per ore in camera a costruire stupide navicelle  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Dunque, di solito giocavo con i lego, poi lego technic quando sono arrivati, puzzle oppure leggevo. Leggevo tanti libri. Cioè, più che altro li divoravo.

Poi è arrivato il nintendo. Quindi mario bros. Poi lo snes. Sempre Mario.

 

Quando ero in compagnia invece nascondino... O calcio. Attaccante o portiere. Mai difensore.

Oppure ruba bandiera o strega comanda color.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Quando ero all'asilo giocavo che io ero MacGyver e una mia amica faceva la signorina di turno da salvare.

(Col senno di poi io sono diventata lesbica e lei a 20 anni aveva già 2 bambini)

  :P

Link to comment
Share on other sites

Lego, lego, lego! Che gioco meraviglioso: da passarci le giornate. Aggiungo anche i giochi in compagnia delle amiche, ma oltre a una strana fusione fra JurassicPark e 1,2,3 Stella, non abbiamo prodotto nulla di innovativo, oltre a quanto è già stato nominato.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Personalmente tendevo a giocare da solo, preferivo abbandonarmi alla mia fantasia (sicuramente aiutata dai tanti giochi che avevo :P) che non a "scendere a compromessi" con quella degli altri bambini.

Questo non vuol dire che fossi asociale, anzi.... avevo più amici da bimbo che ora :D

 

Con gli amici giocavo spesso a nascondino, guardia e ladri.. soliti giochi, oltre che ai giri su pattini e biciletta; in seguito arrivarono anche i videogiochi.

Da solo tendevo a mimare i personaggi dei cartoni animati, a disegnare o a immaginarmi storie da far eseguire ai mille giocattolini che avevo :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...