Jump to content

Cose non gay ma che gli "etero paranoici" ritengono gay...


Ganimede

Recommended Posts

Umh.. non ritengo quegli sport omosessuali o cosa, non credo che il minimo contatto fisico sia un segnale di omosessualità.

Non ritengo che il rosa sia un colore da gay, lo usano molti etero, io no, ma non perchè lo ritenga da gay, perchè proprio mi fa schifo come colore, sia che lo indossi un'uomo che lo faccia una donna.

Non credo che un ballerino sia per forza gay.

Gesticolo, accavalo le gambe ma solo così, non perchè sia snob o gay, perchè capita.

Abbraccio i miei amici se è da tanto che non li vedo, se no gli do la mano, mi piacerebbe fare una qualche arte marziale, anche se c'è il contatto, bah, sono tutte cavolate.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Beh, davvero conoscete dei ragazzi etero che ascoltano Britney?

Alcuni saranno anche dei luoghi comuni, ma insomma...

 

 

:rotfl: :rotfl: :sbav: Allora io propongo Britney come nuovo Gay-Radar mondiale!!!!!  :roll::look: :look:

Basterà avvicinarsi all'uomo che riteniamo interessante e chiedergli se per caso può canticchiarti a memoria l'ultimo singolo di Britney Spears facendo finta di essere il conduttore di un nuovo quiz, in cui si ferma la gente la gente comune per strada. In questa maniera al 99% avremo un risultato per sapere se chi abbiam davanti sia gay o meno!!!  :look::asd::D

Link to comment
Share on other sites

Guest .Lawrence

 

:rotfl: :rotfl: :sbav: Allora io propongo Britney come nuovo Gay-Radar mondiale!!!!!   :roll::look: :look:

Basterà avvicinarsi all'uomo che riteniamo interessante e chiedergli se per caso può canticchiarti a memoria l'ultimo singolo di Britney Spears facendo finta di essere il conduttore di un nuovo quiz, in cui si ferma la gente la gente comune per strada. In questa maniera al 99% avremo un risultato per sapere se chi abbiam davanti sia gay o meno!!!  :look::asd::D

Basterebbe chiedere se ascoltano madonna o infernal,se la risposta è positiva allora son del nostro partitoXD
Link to comment
Share on other sites

umh... io gesticolo parecchio, ascolto britney spears (quando capita)(idem madonna xD), accavallo le gambe, non vesto di rosa ma tutte le tonalità del viola(non so se conta), penso il calippo sia il miglior ghiacciolo mai messo in commercio e da picoclo en mangiavo a tonnellate, divoro tonnelalte di chupa chups... però non sono un ballerino.. + tosto assomiglio di + ad un pezzo di legno secco xD

e poi bacio tutti sulel guancie.. uomini, donne, vecchi, bambini... noi siciliani siamo calorosi *_*

 

forse sono gay? O.o eppure pochi a cui l'ho detto se lo aspettavano :rotfl:

 

penso che la lotta in generale non sia da gays ma possa essere considerata per gays... provate a negare quanto siano eccitanti quei due xD

quà tutti baciano tutti sulle guance, camminano a braccetto.. diciamo che quà in sicilia non risparmiamo i contatti fisici^^

il rosa da noi è considerato fighetto o tashio(truzzo) più che gayo

il resto.. boh

Link to comment
Share on other sites

Beh, davvero conoscete dei ragazzi etero che ascoltano Britney?

Alcuni saranno anche dei luoghi comuni, ma insomma...

 

Ahaha, è vero, Britney Spears no, però Madonna spopola anche tra gli etero!

Link to comment
Share on other sites

Beh, davvero conoscete dei ragazzi etero che ascoltano Britney?

 

secondo me è più facile trovare un busto di Stalin a casa di Berlusconi che un ragazzo etero che ascolta Britney Spears

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...